Nightshade- La gemella
di Scarlett Nightshade

05/03/15, ore 13:04

Ciao Scarlett, mi dispiace moltissimo non aver recensito gli altri capitoli oltre il primo ma li ho letti tutti insieme in una volta... :'(
Comunque volevo dirti che sono bellissimi, io mi sono immedesimata tantissimo in questa storia, veramente meravigliosa e affascineìante. Coinvolgentissima!!!! Sono stracuriosa di sapere come continua.
Il tuo stile, come credo di aver già detto nella mia prima recensione, è lineare, scorrevole e corretto; proprio come una vera scrittrice!!!
Grazie per le belle emozioni che mi fai provare leggendo!!! <3

13/02/15, ore 13:54

Wow... Zoe che ha una sorella gemella... E' il top, assolutamente!!!
Comunque scusa se non ho recensito i capitoli precedenti ma, come puoi immaginare, ho letto tutto d'un fiato la tua storia!!!
Allora lasciamo un po' di spazio ai commenti...
mi piace l'idea della registrazione e dei commentini "tra parentesi", la storia è emozionante e ti prende in un modo fantastico simile a quello dei libri di Rick Riordan. C'è da dire che io adoro Percy Jackson e tutto ciò che riguarda il suo mondo e tutta la mitologia Greca e Romana (ma soprattutto Greca), perciò e scontato dire che la tua storia mi piace un sacchissimooooo!!!!! Inoltre scrivi molto ma molto bene, scorrevole e senza errori... Proprio come se fosse un libro!!
Ogni volta che aggiorni faccio salti di gioia perché sono curiosissima di sapere come continua l'avventura dei ragazzi, che ormai sono diventati miei amici ;P
Ancora complimenti e a presto!!
with love
Daughter of Olympus

05/01/15, ore 22:59

ohhh che bello Scarlett ed Hazel mi stanno già simpaticissime! Continuo a leggere, bye bye
Snoopie_

05/01/15, ore 22:54

che bello wow continua così, sembra interessante!
Vado a leggere il prox cap
Snoopie

27/10/14, ore 16:45

La storia mi piace una sacco non vedo l'ora del continui. Al prossimo cap
kiss gaia