Like It Loud
di ValentinaRenji

28/07/15, ore 00:25

Bellissima, sul serio stupenda .... non sono riuscita a staccare gli occhi dalle parole neancheun secondo. Sono una delle mie ship preferite e tu hai descritto forse la storia perfetta.

30/10/14, ore 21:34

I miei occhi lucidi a fine racconto dicono tutto su come è stata questa fic. Stupendamente scritta, emozionante e coinvolgente. Descrizione dei sentimenti perfettamente intesi. I caratteri ben delineati e i pensieri descritti a meraviglia. Ciò che più mi è piaciuto è stata l'attenzione a dettagli che hanno reso la storia davvero realistica. Una delle migliori Shizaya che abbia mai letto, quindi deliziaci ancora con le tue storie.

23/10/14, ore 17:53

Grazie a te per averci (inteso come "a noi del fandom" XD) fatto leggere qualcosa di tanto poetico, tanto dolce e allo stesso tempo tanto realistico per due personaggi come Izaya e Shizuo da farmi sinceramente adorare il tuo modo di scrivere!
E' spettacolare, dico sul serio. Amo le descrizioni così particolareggiate (soprattutto quelle riguardanti il tempo, credo che una bella descrizione sulle condizioni atmosferiche ci stia sempre bene ed in questo modo si riesce meglio a visualizzare le scene che poi vengono elaborate) e che non sfociano mai nel noioso, i dialoghi tra i personaggi perfettamente inseriti nella storia e anche le scene d'amore non volgari (e la tua non lo era per niente, quindi tranquilla!! ;P)
Davvero una fanfiction meravigliosa, una delle migliori su questa coppia che io abbia mai letto, dove i personaggi direi che sono IC - in fondo non possiamo sapere come si comporterebbero in certe situzioni, no?! XD - ed il testo è molto scorrevole e decisamente piacevole alla lettura - ho notato solo un paio di errori di distrazione ma nulla che non può essere corretto con una veloce rilettura!! ;) -
Davvero complimenti, mii è piaciuto moltissimo il modo in cui Shizuo si preoccupa per Izaya e si sente in colpa per averlo colpito e per questo si prende cura di lui. Ed ho apprezzato tantissimo come non hai, se così si può dire, "indebolito" l'informatore dopo il piccolo incidente che è successo (cioè che non gli hai fatto fare la vittima o cose del genere, ma gli hai fatto mantenere il suo solito carattere allegro e la sua propensione a stuzzicare perennemente il povero Shizu-chan XD).
Veramente bravissima, spero di poter leggere presto altro di tuo su questo fandom (perchè in assoluto Durarara è uno dei miei anime preferiti e Shizuo e Izaya sono la coppia che amo di più tra tutti gli "shippaggi" possibili! XD). Inoltre ti rifaccio i complimenti anche per aver sviluppato una storia del genere in così poco tempo, se l'idea l'hai avuta solo stamattina sei stata davvero un fulmine a buttarla giù! (io come minimo ci avrei messo un mesetto buono -.-").
Dopo questo papiro di recensione - e sperando che anche le prossime mattine ti portino consiglio ;) - ti mando un grosso bacione!! :*
A presto, pinky_neko :)