In Wonderland...
di Ciribiricoccola

26/12/08, ore 10:28

Non credo di essere in grado di lasciare una seria e normale recensione dopo questo capitolo xD Mi dispiace, ma dovrai accontentarti di poche parole perchè non credo che ce ne siano molto capaci di commentare XDDD
Io non sono abituata a leggere questo tipo di cose, te l'ho già detto, ma credo di aver rischiato di lasciarci un polmone mentre leggevo questo capitolo xDD ma come hai fatto ad immaginare e escrivere una cosa del genere? XDDD No, sul serio, la tua fantasia è qualcosa di meraviglioso, e scrivere una favola [e scene del genere] con personaggi reali dev'essere qualcosa di assolutamente difficile, io non ne sarei capace!
Non avrei mai pensato in vita mia di immaginare danny stregatto, mai e poi mai xD e sai, io non rido molto quando c'è di mezzo Danny.. ma qua è stato impossibile trattenersi XDD
Dunque ti faccio i miei complimenti [fantasia compresa].. adesso non sarò più in grado di vedere il vero stregatto xDDD bravaaaa! <3 Sil.

22/12/08, ore 15:38

Commento questo aggiornamento per primo perchè vale davvero... Io... Boh... [risate ritardate tipiche della sottoscritta, che se pensa ancora al coniglio e all'orso... boia!!! XDDDDDD]
Fenomenale, questo capitolo è totalmente fenomenale e lo sai! L'ingenuità pazzoide di Danny/Stregatto lascia a bocca aperta e fa morire dal ridere! Non lo so, sarà che se mi fossi trovata in Clarissa mi sarei sentita triste... Ma taaaaaaaaaaaaaaanto triste... Ma triste da morire -_____- E quella che fa? Scappa via? Te l'ho sempre detto che non capisce un cazzo.
Insomma, un Danny con due code non si può mai rifiutare! Mi ci vorrebbe adesso, che sono bloccata al lavoro... Ma siccome non c'è nessuno e io non ho voglia di lavorare, ti recensisco [tiè, brutti buzziconi]. Quindi...
Ripeto, questo capitolo è il meglio che abbia letto finora XD Sarà che è talmente esilarante,sarà che c'è la comicità involontaria di quei due cretini [*.*]
Brava Pazza!!! Ora passo a Povve.

02/12/08, ore 19:53

Allora, rido a stomaco pieno quindi rido poco altrimenti addio... Però rido!
Dio, Silva!!!! Ma come ti vengono in mente queste coseeeeee XDDDDD
Tom che diventa una farfalla, sai che faccio fatica a immaginarlo? Però sì, sì e sì! E' lui, è tremendamente lui!!!
E poi Gi ** una gardenia tutta bianca... Boh, io non ho tutta questa fantasia e, ti dirò, faccio fatica a immaginarmi tutte queste cose... Però ci riesco, sarà anche perchè le descrivi tremendamente bene **
Stavolta mi mancano davvero le parole, questa storia mi stupisce sempre di più, ad ogni capitolo mi viene da pensare: ma cacchio, io non ci sarei mai arrivata! Quindi brava davvero, perchè mi togli davvero le parole di bocca, mi lasci muta!
E sai che ti dico? Clarissa mi piace più di qua, così non mi fa incazzare! Eccheddiamine!
Chi entrerà in scena adesso? Mi viene da pensare solo ad un personaggio... LO STREGATTO!!!! E chi sarà mai lo stregatto??? Io lo so... io lo so... IO LO SO!

18/11/08, ore 17:25

Trovare qualche minuto a mia disposizione non è facile, quindi perdonami se sarò breve. Detto questo, che cavolo! Come cavolo hai fatto ad avere un'idea del genere? Cioè, sì, nel primo capitolo si intravedeva il fantastico, ma adesso che lo abbiamo pienamente raggiunto dico, wow.
Geniale, davvero. Non so come altro descriverlo. Solo l'idea di Dougie e Harry in quelle vesti è tutto un dire. Non riesco a capacitarmi della fantasia che hai, e per questo ti ammiro, perchè io non sarei mai in grado di rendere reale una storia fantastica. Quindi, complimenti per questo. Te lo dice una che in una storia ha sempre preferito il reale alla fantasia.
La storia di Fanculo poi è il culmine del capitolo, penso di essermi letta quel pezzo anche troppo volte ormai xD Ma come faiiiiiiiiiiii!!! Adesso sono davvero curiosa di come gestirai i due tasselli mancanti del puzzle, sono sicura che mi lascerai di nuovo a bocca aperta! E non vedo l'ora. :)
Ti rinnovo i miei complimenti! Adesso mi traferisco nell'altra tua storia, non ti liberi di me xD A presto! <3
Sil.

12/11/08, ore 20:36

“Ti mandiamo a Fanculo, no, mia cara?” le rispose il Cappellaio, togliendosi il cilindro nero per girarlo al contrario, proprio sotto la ragazza, tenuta a mezz’aria dalle zampe guantate della Lepre.
“Mi raccomando, spediscici una cartolina!” le disse quest’ultima, entusiasta.

Penso di morire dalle risate!!!! XDDDDDDDD
Questo capitolo è una chicca, e non sono come mai ma il Cappellaio e la Lepre sono proprio... Harry e Dougie! Ma cavolo, era impossible non immaginarseli così! XD
Piccolo capolavoro di capitolo, non posso dire nient'altro! D'altronde, da un tipo di fantasia come il tuo non potevo chiedere altro. Riesci a tirare l'assurdo fuori dal vero... Strano ma vero! Io non credo di avere tutta la fantasia che hai te, sisi, quindi brava brava brava (e batto le manine!).
Clarissa ancora non ci crede, o meglio, crede a quello che vede ma fa fatica a realizzare, vero? Un po' come il mio Georg di Another Neverending Story, ho capitop perfettamente come si sente quella poveretta! E poi, davanti a due personaggi così!!!Come si può non rimanere totalmente scettici? Io non ci riesco! E a parte tutto odio il tè... Ma lo odio proprio!
Sì, devo dire che come secondo capitolo mi ha veramente stupita, lo dico e non so perchè. Sapevo che mi avresti lasciato senza parole, lo hai fatto... E allora perchè sono stupita? O forse sono solo stupida... Mmh...
By the way, good job crazy one!

27/10/08, ore 19:08

*_*
Ora ti dico il corso delle mie reazioni. La prima volta che l'ho letto, quando silvia mi ha passato il link su msn, sono rimasta incerta, forse semplicemente perchè non riuscivo bene a collegare il tutto. Cinque minuti fa l'ho riletto, con calma e concentrazione, e ora sono così *_*
Prima di tutto per il modo in cui è scritto. Così particolare che io davvero non ne sarei capace. Secondo per l'originalità. Non ho la minima idea di che cosa hai in mente, ma in questa prefazione sei riuscita a mischiare realtà e finzione.. quindi l'idea si merita un dieci sisi, anche solo per il fatto che in questione c'è Alice e il suo paese delle meraviglie.
Terzo, Dougie e Haroldo sono davvero due perfetti idioti, dovevo in qualche modo sottolinearlo. XD
Quarto.. adesso muoio di curiosità *-* e attendo! <3
Sil.

17/10/08, ore 19:50

a me piace.... si si.... sembra interessante..... allora la aggiungo tra i preferiti e aspetto che aggiorni.... dato che non c'è molto da commentare... a parte la storia degli8 squali ovviamente... muahahahahaha anch'io ho guardato l'intervista.... che ridere.... nn potevano che essere loro a fare una scenata del genere per due delfini.... ahahahahah

17/10/08, ore 18:09

Mah...
O che è sta roba? XD
Ok, mi piace. Sì, lo dico e non lo nego. Come primo capitolo ci presenti Clarissa e il cappello di paglia di Tom. Santoddio, accidenti a chi gliel'ha regalato (non in questa storia, ma nella realtà), soprattutto a Danny. La paglia la schifia anche mio nonno.
Sono in Australia, sulle spiaggie bianche di quel paradiso... E qua parte l'invidia.
Chi sarà poi il narratore? Mah... Il Bianconiglio? Neeee...
E' lo Stregatto, sì, lo so. LE ha fatto volare via il cappello per attirarla in Wonderland. E lei sarà la nostra Alice dai piedi sabbiosi. XD
Dai, come assaggio non è male, anzi! Capiremo di più leggendo, ovviamente, non sei stata molto generosa nei nostri confronti!!!! E io ti punisco con una recensione corta.
Tièèèèè!