Tanto indiero non si torna.
di MuraroChiara

24/10/14, ore 15:38

Wow, bellissimo capitolo! Allora comincio col farti alcune correzioni che non sono niente di che, solo sottigliezze. Controlla le parole perché c'è qualche errore di battitura. Alcuni pezzi sono bellissimi, trattati molto ambiamente, altri parecchio sintetici, non che ci sia del male ad accorciarli, ma nel farlo spesso si rischia di essere poco chiari (come ha detto una persona di nostra conoscenza :P). Quindi cerca magari di rileggerl quando puoi e scommetto che anche tu ti accorgerai di questi errori di distazione:) Molto bello l'uso dello slang, ma attenta che spesso diventa troppo dialettale, ma questo è un parere mio, fai come preferisci:) spero che le critiche non ti abbiano buttata giù perché non è assolutamente il caso, anzi. La storia è bella, la trama interessante. Soprattutto ho adorato il dialogo tra Fermi e Anna (Eheheheh molto realistico! ) okay, detto questo non penso ci sia altro, sono curiosissima di sapere cosa succederà! Ah, odio Giorgia e il padre di Eta! Sono anche curiosa per l'incontro con Costanza! Adesso vado perché per colpa tua non ho studiato mate! Ahahah scherzo, è che il capitolo mi ha ipotizzata! A domani <3 <3 P.S. se hai voglia puoi dare una letta anche solo ad un capitolo della mia storia? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi <3 <3