Fuori controllo
di Akane

17/07/10, ore 19:11

Wow Tony e Gibbs praticamente insaziabili, addirittura quest’ultimo che si lascia distrarre dal sacro fuoco del lavoro e che fa errori a ripetizione, e solo perché troppo distratto da Tony e dalla loro relazione……preludio alla rottura…..che peccato però, finalmente si trovano e devono separarsi a causa degli ormoni, però la disamina che da Gibbs dell’argomento è cristallina o si separano o si mettono nei guai, in fondo si sono trovati una volta, la seconda sarà ancora meglio, devono solo trovare il modo di dosare il desiderio reciproco. Comunque alla fine Tony dimostra di essere sulla buona strada della maturazione quindi lo stop potrebbe essere più breve di quello che entrambi pensano!

17/07/10, ore 19:10

Anche l’inizio del terzo capitolo promette bene, anche se qui mi piazzi un Gibbs intenzionato a rallentare le cose, contro un Tony che non ci pensa proprio, anzi lui le vuole proprio affrettare…….e tutte le scuse sono buone, buone come il gelato……anche in questo caso Tony non conosce le mezze misure ed è la malizia e la lussuria fatta persona…….però nonostante l’alto tasso erotico della scena finale lasci già intravedere il sentimento che c’è dietro…..colpo da maestro!

17/07/10, ore 19:10

Wow Gibbs in preda ad una notte accompagnata da una tempesta ormonale neanche fosse un adolescente alla prima cotta…..che dire il secondo capitolo lo inizi proprio alla grande! Ok Tony ha dato il via ai giochi e Gibbs non è certo il tipo che si tira indietro, considerando poi il grado di desiderio che lasci intendere si agiti nel suo animo e che probabilmente eguaglia quello di Tony che ha deciso di dare una scossa alla situation……e ci va giù pesante, però forse è il caso che faccia attenzione perché probabilmente, anzi sicuramente, Gibbs a questo gioco ci sa giocare molto meglio di lui…….e glielo dimostra, con somma soddisfazione di Tony!!!!!!

17/07/10, ore 19:09

Altra fict ad alto gradimento e con un primo capitolo molto gustoso, se consideriamo che Gibbs è oltremodo interessato a Tony sin dalle primissime battute hihihihi. Tony è incorreggibile riesce a pensare a film e quant’altro anche in una situazione simile, anche se quando si rende conto di come Gibbs se lo mangia con gli occhi anche i suoi pensieri virano su un terreno decisamente meno casto e ludico. Ok le ultime battute sono realmente hot come la dichiarazione di intenti di Tony!

25/02/09, ore 23:08

(*.*) Mi inchino di fronte alla tua bravura o sensei Akane! Avrei voluto tanto entrare nel tuo racconto, uccidere Gibbs (povero!), rapire Tony e portarlo nella mia di cantina (^_~) Spero di ritrovarti presto con un seguito!

09/01/09, ore 16:28

Credimi non ho davvero parole per descrivere quanto questo capitolo mi abbia colpita e conquistata. E' perfetto, semplicemente, scene erotiche avrebbero soltanto rovinato l'atmosfera amara che gravita su tutto il capitolo. Si, mi ha dato un forte senso di amarezza questo doversi allontanare, rinuciare a qualcosa di molto importante per il dovere. Di solito preferisco i pow di Gibbs, ma ora il migliore è stato quello di Tony! Consapevole, adulto più di quanto lo stesso Gibbs potesse sospettare... Mi hai fatto quasi commuovere quando si rende conto che è finita... Bellissimo davvero. Anche il fatto che sia finita così... perfetta, semplicemente. Stavolta ti sei suoperata di gran lunga sensei! Aspetto con asia altre tue fic su questa coppia, baci Taila ^^

08/01/09, ore 14:28

non so cosa dire... sapevame che doveva finire così, ma comunque lascia l'amaro in bocca... per fortuna possiamo consolarci con il seguito e la speranza dell'atteso capitolo finale^O^!!! un besos e alla prossima P.S. non elogio la tua scrittura perchè ormai sarebbe inutile: lo sappiamo tutti che a parte pochi piccoli trascurabili errori, TU SCRIVI DIVINAMENTE!!!!^O^ kiss

16/12/08, ore 01:25

A parte lo sbavare per tutto questo meraviglioso capitolo, mi è partito quasi un embolo, e, ho quasi pianto a quel:" - Ancora!" sussurrato all'orecchio di Gibbs. Le lacrime!!!!!

12/12/08, ore 14:06

WOW! Ti sei scatenata in questo capitolo, eh?! Un perfetto ritorno -__^ è davvero valsa la pena aspettare! Che dire... anche questa volta sei stata semplicemente perfetta sensei! Gibbs e Tony sono naturalissimi- reagirebbero così se ci fosse un simile rapporto tra loro due nel TF... ma ti immagini?? *__* Beato Gibbs! Voglio anch'io Tony che mi gironzola per casa in boxer neri!!! >//< Lasciamo perdere va... Complimenti ancora, aspettero con ansia il prossimo - singh!!! - capitolo... Baciotti sensei!

11/12/08, ore 23:58

*ç* che dire... tutti aspettavamo questo capitolo!!!*ç*!!! come sempre hai scritto alla perfezione le emozioni e le sensazioni dei nostri begnamini!!! mi dispiace un po' che il prossimo sia l'ultimo cap di questa fic, ma aspetto trepidante le prossime fic!!!^O^ besosssssss

09/11/08, ore 14:40

Wow! Questo capitolo è assolutamente fantastico! Non ti smentisci mai, sensei! Alla fine mi ci è voluta una doccia gelata, sai?! -__^ Comunque... E così alla fine hanno ceduto... Beh, non è da quei due trattenersi, hanno resistito anche troppo, no?! Le parti che ho preferito maggiormente sono i pow di Gibbs, hai reso benissimo quanto fosse pericoloso stuzzicarlo a quel modo! Ma infondo ho adorato tutta la fic, come sempre... Adesso però hai fatto un piccolo guaio: voglio assolutamente leggere il continuo, quindi preparati: non ti darò tregua! -__^ Ovviamente scherzo, sensei! Ma comunque se aggiornassi presto... Il resto te lo dico in pvt! A presto con il terzo capitolo, allora! Baciotti Taila ^__^

04/11/08, ore 15:54

Ooohhh un'altra Tibbs!che bella!aspetto con ansia il prossimo chappy!kiss

24/10/08, ore 17:45

ciao sono elisa93... fan fic molto interessante e divertente... sono curiosa di sapere come va a finire... ora erò vado a leggere il continuo di questa fic che sono curiosa... ciao!!!

19/10/08, ore 20:41

*ç* me non aspettava l'ora di leggere questa fic!!!!! e già dal primo capitolo promette più che bene!!! non vedo l'ora di leggere il resto, soprattutto come concluderai la fic: in 'convivenza' i nostri beniamini affermavano che dopo questo primo periodo, poi non si erano più toccati... penso che sarà difficile concludere quaste fic in modo convincente (anche se nell'altra, le motivazioni che i due davano erano comunque molto comprensibili e verosimili)!!! cmq, aspetto con la bava alla bocca il prox capitolo!!! un besosssssssss