My impossible hero
di BrokenArrow

13/01/15, ore 10:21

E come promesso, eccomi a dare uno sguardo alle tue storie. Ho deciso di cominciare con questa e non me ne pento per nulla!! Perfetta!!
Questa fanfiction è un'ottima analisi sia dell'episodio in se che dei sentimenti di entrambi i protagonisti, complimenti! Quando ho guardato l'episodio, ho per tutto il tempo avuto la sensazione che tra Clara e Twelve ci fosse un'attrazione che veniva repressa a fatica xD Ho sperato in un bacio fino alla fine, accontentandomi appena di quel 'Ti amo' di Clara chiaramente rivolto al Doc ç.ç
La tua storia mi ha ridato le stesse emozioni di allora, bravissima :D

12/12/14, ore 17:15

ODIOMIO BASTAH.
Non mi scrivere 'ste cose che poi io vado in iperventilazione e comincio a fangirleggiare in modi assurdi ahahah.
Ti giuro è bellissima mio dio. E' così dolce e io sclero violentemente. Non posso far altre che leggere os su di loro perchè non ho altri modi per sclerare. Piango. Poi se sono scritte bene così come posso fare a non impazzire? Uff.
Bellissima, davvero.

02/11/14, ore 22:55

Se questa volta non mi riesce di recensire giuro che questo maledetto cellulare lo spiezzo in due. È tipo la quarta volta che scrivo questa recensione, e se anche stavolta non me la fa mandare mi arrabbio sul serio.
*fa un bel respiro* Ora che sono di nuovo calma, iniziamo la recensione.

Premessa: se dovessi dar un titolo a questa rece la chiamerei "Spoiler Time"

Che sono tenerelli!! ^^ giuro che adoro questa coppia senza neanche aver visto il nostro caro Capaldi in azione. Eh sì, dato che non sono riuscita a beccare su Rai Quattro gli episodi dell'ottava stagione ancora non l'ho potuta vedere...
E quindi diciamo che per me questo è un grande, enormissimo spoiler. Ma come al solito non do retta agli avvertimenti di questo tipo...
passando alla recensione (che se comincio a parlare non mi ferma più nessuno ^^"")
Anche questa - come tutte le altre storie - è stata fantastica. Rilevo un lieve cambiamento nella descrizione degli avvenimenti, non ti saprei dire di che tipo, ma l'ho notata soprattutto nelle descrizioni, non delle emozioni, ma delle situazioni. Ed è stato in meglio.
mi è piaciuta molto la tua visione dei fatti e devo dire che rendi bene le emozioni di Clara... anche io sono sicura al mille % che adora quando il Dottore la chiama "Clara, la mia Clara". E poi, diciamocelo, a chi non piacerebbe?
E devo dire che il riferimento a quando una delle eco di Clara bacia Eleven (oddio, in quella scena sono praticamente svenuta dalle risate) è stato un bel tocco di classe.
adoro questa fic tanto intrisa di sentimenti, riesce a fare capire quanto il legame tra Clara e il Dottore sia forte.
Bela soprattutto la parte in cui Clara desidera baciarlo, e non le importa che lui sia all'apparenza tanto più vecchio di lei. Anche io, quando vidi il nome di Capaldi riferito al dodici e andai a guardare un'immagine di questo tipo, mi posi il problema della differenza di età. Ma in fondo: chissenefrega.
Anche questa fa fic mi è piaciuta un sacco. Brava.
Continuerò a leggere le tue fic, mi piacciono troppo.
Un saluto e alla prossima.
Morpho

24/10/14, ore 13:37

Sei bravissima. Di nuovo il mio sguardo si è posato sulla tua scrittura, sulle emozioni di Clara espresse attraverso queste parole meravigliose. Mi piace troppo leggere quello che scrivi, per questo questa frase
"Non sai quando è una dipendenza finché non cerchi di smettere." è perfetta per descrivere la mia dipendenza per il tuo stile di scrittura.

23/10/14, ore 17:35

Che cosa meravigliosa.
Dolce, romantica... Un modo di scrivere conciso, semplice ma ad effetto. Hai scavato il giusto nei singoli pg e hai tirato fuori questa perla.
Insomma, sono così contenta di averti aiutata a farti "coraggio" per scrivere su di loro. E soprattutto mi riempie di gioia sapere di non essere sola ad appestare questo fandom -italiano, sia chiaro- con loro due. Insomma, sono perfetti insieme. E cacchio, la scena di fronte le porte dei loro scompartimenti...come si guardano...madonnina, un bacio. UN BACIO. Solo quello volevo...
Ti ringrazio infinitamente per avermi dedicato questa deliziosa os. Davvero. Sto sorridendo come una ebete ahahahah biscotti, tè caldo e questa os.
Splendida pausa.
Eh, si, avrei dovuto leggere sta sera prima di andare a nanna...MA COME POTEVO!!! avere una whofflè tutta per me -si, è solo miaH-

<3 <3 <3

xoxo
a prestissimo dolcezza....e ad una lunga serie di splendide os su di loro!
YO.

23/10/14, ore 17:06

E nonostante l'abbiocco pazzesco in pericoloso aumento (sono sveglia dalle 4 e ho lavorato fino a 2 ore fa, cerca di capirmi), eccomi qua!
Sai già che amo il tuo modo di scrivere, e sai già che sei brava a descrivere i sentimenti dei personaggi.
Non so, un po' mi fai paura, perché ho immaginato tutto quello che hai scritto e quindi, se non fosse che ho sonno, i miei feels sarebbero distrutti!
Ho adorato Mummy on The Orient Express e, proprio come te, lo considero il mio episodio preferito (finora) della stagione insieme a Listen (e anche Kill The Moon, perché capisci... la tuta di Ten ç____ç sono andata a riguardare The Water of Mars dopo quell'episodio, e ho detto tutto), quindi una riflessione del genere su quell'episodio, sul rapporto tra Clara e il Dottore... l'ho amata, ecco!

Continua a distruggerci i sentimenti con altre meraviglie come questa!!