Don't leave me
di Ale04

09/12/14, ore 16:10

Oddioooo questa fan fiction è stupenda nel vero senso della parola, ho letto tutta la fan fiction fino al capitolo 23 tra ieri e oggi ed è una fan fiction stupendaa. Ti pregooo potresti mandarmi il link del continuo su Wattpad perché proprio non riesco a trovarlo per favoreeeee. Baciii e complimenti ancora per la fan fiction ti prego fammi avere al più presto il link ❤❤❤❤❤

02/12/14, ore 21:42

se ti fa sentire meglio ci sono io a leggerla e lo so che non recensiono mai è che sinceramente non mi va ma penso che la tua ff sia bellissima e che lo so che non puoi aggiornare se sono l'unica che legge (ma penso di non essere l'unica ... credimi ) ma forse le altre ragazze non ne hanno voglia e quindi non scrivono niente .. comunque seguirò a tua ff su wattpad e anche se non ho un profilo su wattpad perchè seguo solo una ff e quindi non potrò recensire la tua ff pensa che da parte mia la tua sotria è stupeda e non smetterei mai di leggerla

17/11/14, ore 16:31

Amo il capitolo. Continua così ti prego. ma su wattpad ci sono più capitoli?

01/11/14, ore 08:31

Bellissimo capitolo ... Sei bravissima a scrivere 😃 e ogni volta che leggo le emozioni del testo passano a me è questa cosa mi piace un casino .. Ad esempio se Hel ride rido anche io ... No vedo l'ora che H & H si mettono insieme .. Saranno una bellissima coppia .. Comunque grazie per aver aggiornato ❤️alla prossima 😘

30/10/14, ore 09:56

Hey ciao, io ho cominciato ieri a leggere la ff e poi non ho piú smesso ahaha, tu scrivi molto bene e la storia non è per niente scontata, visto che adesso si trovano tante fotocopie tutte uguali, davvero sei molto originale!
Quindi continua così, ci vediamo al prossimo capitolo, bacii e buona scrittura!!!

24/10/14, ore 18:20

Bello complimenti quamdo continui? Sei molto veloce a scrivere hahhaha :)

23/10/14, ore 18:11

bello! complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? baci giulia33 :*