Drabble X Drabble
di Brucy

09/06/09, ore 11:59

ah! ah! oddio fantastica!

17/10/08, ore 21:07

Nuoooooooo le foto no!!! *me si rigira dalla vergogna*....passando ad altro,bellissima !!!E meno male che non ti ci sei impegnata!!!!Non solo scrivi benissimo (Me ti invidia...*-*) ma anche le situazioni sono sempre azzecatissime!!Un appluaso a Brucy!!! (si si ovviamnte anche a te Lady ko^^).Anche se mi chiedo, che sarŕ succeso poi a Jiraya??XDXDXDXD Per quanto riguarda il cosplay io sono sempre pronta,devo solo trovare un personaggio dell'akatsuki che mi somigli almeno un pochino...mmmm vabč tanto c'ho un anno per pensarci ><,non vedo l'ora che torni il romix!!Romix 2009..stiamo arrivando!!Baci alla prox^^

17/10/08, ore 18:54

dai l'altra volta le avevo lette tutte e avevo lasciato in giro qualche recensione, stavolta da keggere ne avevo soltanto 3 ^_____^ xD
la jiraya tsunade...nn avevo capito fossero loro xD pensavo a una sakura X qualcuno ... poi ho letto i loro nomi e mi si sono spalancati gli occhi "Massě!!!" XXXD
la YamatoXKakashi č absolutely stupenda xD , quando chiedeva se si dovesse informare l'hokage, e l'uscita di kakashi-kun XXXD
ora me voy! siaaaaooooH!!
Uchi