« i'm just a little stoned »
di ruffjosweed

11/11/15, ore 19:22

Ciauuu!!!
Scusa se recensisco solo adesso ma quando l'ho trovata era già stata pubblicata fin qui e non è mia abitudine bloccare la lettura se posso ;D
Bella storia e interessante =)
Opinione strettamente personale ma ti consiglio di rallentare un pò il ritmo, nel senso fare le situazioni un pò più descrittive .... ho l'impressione di essermi persa qualcosa perchè sei passata subito ad un altro punto. Sopratutto non ho capito che problemi abbia la protagonista e perchè vada dallo psicologo e prenda addirittura delle medicine solo perchè si è presa una cotta ... è depressa o ha una qualche malattia? Di solito la mia protagonista è un' allegra cronica e scontrarmi con il suo inverso mi ha depistata ^-^
Per il resto scrivi molto bene e m'incuriosisce sapere come va avanti!
Spero non te la sia presa
Alla prossima
Nat

P.S. Ti consiglierei di cambiare Rating dato che non sono descritte in modo approfondito le scene rosse, magari cambiando qualche parola, così tutti possono leggerla, ma sono relativamente nuova del sito e non so bene come funziona.

19/12/14, ore 23:07

Ciaooo ❤
Ok allora ... é la prima storia che leggo con Ed ci credi? Ma mi é piaciuta da morire 😍
Devi aggiornare presto...
Comunque... scrivi benissimo e bho... amo i personaggi e ilresto suuu aggiorna. Alla prossima e un bacio

28/11/14, ore 18:15

Lo so, ho letto soltanto il prologo ma devo dire di averlo trovato immensamente noioso. É la tipica descrizione della ragazza anticonformista, ma che in verità segue una moda dell'essere anticonformisti. Però devo dire che scrivi bene, soltanto un po' monotono e fastidioso. Spero ti sia stata d'aiuto come critica. Chissà forse diventerà una delle mie storie preferite in seguito :)

13/11/14, ore 23:06

Ma nooo non puoi lasciami così :( cerca di aggiornare presto questa storia mi sta piacendo molto ;) un kiss :)

27/10/14, ore 20:21

Ciauuuu :) allora come primo impatto il prologo mi è piaciuto ^_^ vorrei sapere perché la protagonista odia i ragazzi con i capelli rossi!!! Aggiorna presto sono troppo curiosa!!! Un kiss :-*