My favourite song
di Saerith

05/02/12, ore 15:56

Complimenti edavvero molto bella ;-) e romantica. E stato un piacere poterla leggerla

03/12/08, ore 21:43

Ciao devo dire che come storia è fatta molto bene e molto carina. Un piccolo appunto nella frase in cui dici "... i sakura in fiore." Io avrei messo "i ciliegi in fiore." che suona meglio. Spero di non averti offesa, il mio è solo un parere. Wicca87

18/10/08, ore 16:45

Ce l'ho fatta a leggerla tutta d'un fiato (senza intoppi oggi per fortuna) e devo farti tanti complimenti. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e trovo che tu abbia caratterizzato molto bene Tsubasa e Sanae. Non ho capito il perchè di quell'OOC, in quanto ho trovato i comportamenti in linea con il loro carattere. Crescendo è ovvio che entrambi siano maturati e quindi vedere Tsubasa un po' più deciso è solo un'evoluzione dovuta all'età e all'esperienze fatte. La tua descrizione del concerto è stata precisa e non ho fatto per niente fatica a visualizzarmi tutte le varie scene. E' stata una bella soddisfazione leggere che finalmente si sono dichiarati! Ho apprezzato tantissimo come hai descritto Sanae: una ragazza decisa che ha realizzato il suo sogno ma allo stesso tempo dolce che non ha dimenticato il suo primo amore e si è pure fatta quel tatutaggio che ho trovato pucciosissimo. Il testo della canzone è molto bello, tanto di cappello per la tua bravura ad averlo scritto e per aver trovato il coraggio di condividerlo con noi. Immagino non sia stato facile. Nel complesso una ff dolce che non ho dubbi rispecchi la persona che l'ha scritta. Sono contenta che tu abbia ritrovato te stessa e spero di leggere presto altri tuoi scritti (segno che tutto va bene anche nella tua vita). Complimentoni!!!

18/10/08, ore 01:18

Storia CARINA ed ORIGINALE! premetto ke sono 1 pò d parte,visto ke i 2 protagonisti sono il mio paring preferito!^^...ma questo Tsubasa e questa Sanae mi hanno appassionata molto! -mi piace kome hai caratterizzato Tsubasa: 1 ragazzo dolce e gentile,molto comprensivo,ke sa esprimere soprattutto cn i gesti e nn solo cn le parole il grande amore ke prova x la sua Sanae!(...e non il solito caprone^^) -e questa Sanae...poi!^_- : indipendente,e allo stesso tempo delicata nella sua fragilità;nel passaggio finale intraprendente e decisa cn la sua sensualità d donna,quando decide d nn farsi scappare x la seconda volta l'uomo della sua vita. Davvero COMPLIMENTI!

17/10/08, ore 21:57

Non ho trovato affatto i personaggi OOC, non capisco infatti perché tu l'abbia messo, cambia il contesto in cui si muovono, in particolare quello di Sanae, che invece di fare la calza e aspettare ha una vita sua e una sua carriera. E questo non credo rientri nell'OOC altrimenti mi tocca metterlo pure a me!XD Ho trovato molto carina l'idea delle ragazzine, che oltre a dare a Tsubasa informazioni sull'amata, lo riconoscono e lo tartassano entusiaste. La canzone è credibile e anche molto armonica, la scelta dell'inglese l'ha resa più "melodica" in un certo senso. Il mio pezzo preferito è in assoluto quello del tatuaggio e la battuta di Sanae sul nome (scena che li tiene entrambi fortemente IC). Grazie per i ringraziamenti, giochino di parole, ma se continui ti mando gli estremi del conto e pretendo un bonifico!XDDDD Facciamo che è l'ultima, ok?^^Baci...

17/10/08, ore 21:15

Ok, ci sei riuscita di nuovo, me li hai fatti non solo digerire ma addirittura gustare nuovamente! Hai concentrato un una shot una (anzi due) vite intere, svolgendola con scioltezza, impregnandola dei timori di Tsubasa, delle insicurezze e della dolcezza di Sanae. In poche righe ci hai dato il quadro completo del background dei personaggi, disegnando con tratti brevi, concisi ma non scarni la band e la sua storia, creando così un contesto preciso in cui calare le situazioni e rendendo plausibile e reale il ruolo del chitarrista innamorato d'un amore insano. Mi è piaciuto Tsubasa, la cui indecisione ha finalmente una motivazione valida. M'è piaciuta Sanae, che è fragile è vero, ma forte al momento giusto. Il finale è davvero degno di plauso: hai rivestito questi due di una maturità profonda che spesso manca nelle loro caratterizzazioni. Stile impeccabile, senza sbavature, mai pesante e *assolutamente* scorrevole. Hai dipinto con maestria situazioni, luoghi e, soprattutto, emozioni. Stracomplimenti per la canzone, cara, hai avuto davvero un coraggio invidiabile ed il risultato è davvero grande! Brava, brava, brava!E smettila di ringraziarmi, non ce n'è bisogno^^ Le amiche a che servono sennò, scusa? Un bacio e grazie ancora per aver scritto quest'altra, magnifica perla!

17/10/08, ore 21:06

Innanzitutto mi è piaciuto un sacco il concerto, mi è sembrato proprio di essere lì, seduta vicino a Tsucoso; davvero azzeccate le descrizioni e i tempi narrativi, compresa la tentata incursione nel backstage, prima bloccata, poi, una volta che si sente pronunciare il nome famoso, si spalancano le porte. Molto realistico e in linea con il personaggio VIP sia calciatore che artista.
Il testo della canzone è bellissimo, sono proprio parole che Sanae avrebbe scritto per Tsubasa se fosse stata una cantante/musicista, quindi onore al merito per aver dato una vita propria alla "ex-manager" ma sempre mantenendola se stessa, così come per il Capitano.
Infatti per me non sono OOC, nessuno dei due, magari hai solo sbagliato avvertimento e volevi mettere What if...? Perché è passato del tempo, e lui si è finalmente accorto di ciò che ha lasciato, e quasi perso, quindi è perfettamente normale che se lo voglia riprendere, un po' come quando crolla a terra in campo e poi si rialza immancabilmente, anzi, per parafrasarti, "risorge come una fenice". Quindi, sì, ci sta tutto lo Tsucoso-non-capra con un carattere più pepato!
E, comunque, tra loro due alla fine non servono troppe parole, hai ragione! Chissà, prima o poi, a furia di leggere belle storie come questa, che anche l'Arpia non cominci ad apprezzarli! (Ma mai ai livelli della Cipolla, sia chiaro...) XDDDD
A parte gli scherzi, un'altra perlina che si aggiunge alla collezione.

17/10/08, ore 20:04

Te l'ho detto, tu hai un POTERE, quello di farmi leggere volentieri di Tsubasa e Sanae. E' vero, è uno Tsuby più svegliotto del solito ma credo sia facilmente spiegabile con l'età e con la consapevolezza, datagli dalla lunga separazione, dell'importanza della sua "piccola". Anche se un belato (le capre belano, no?:\) lontano riecheggia nelle orecchie quando lei è costretta a spiegargli il tatuaggio MWAHAHAHAH!!! Mi èpoi piaciuta l'idea che anche lei abbia una sua carriera e non sia rimasta semplicemente con le mani in mano ad aspettare lui... e si sia tolta - vivaddio - la terribile tuta rossa!!!! E tanto di cappello per la canzone!!!! Brava Sarina!!!!Bacini sparsi *nene*

17/10/08, ore 19:03

Molto bella la storia, toccante, forse un po' "veloce" dal punto di vista della narrazione, ma non per questo brutta. Decisamente molto interessante la trama, originale la scelta del nome della band... unica cosa è che io Tsubasa l'ho sempre visto come l'eterno indeciso, quindi forse vederlo così convinto mi ha lasciato stupita, però è giusto che anche lui FINALMENTE si prenda le sue responsabilità! XD
Devo farti davvero un elogio per la fantasia nello scrivere la canzone, perché ha un suo ritmo e anche un suo senso musicale, quindi davvero molto molto brava!
E come ho detto tempo fa, spero che il tuo periodo "no" volga al termine il più presto possibili :)
Bacioni!