supermoon
di Exousting

28/11/14, ore 14:00

Ma.. Ma... Oddio ;; è bellissima ;;
Triste ma bellissima ;;
Complimenti, mi piace davvero tanto ;;
È ricca di emozioni e si sentono tutti ;; brava, brava davvero, mia omonima ;; <3

24/10/14, ore 18:46

Ohy ohy!
Credimi, sto ancora piangendo.
Quando D.O era in giro a comprare i regali per gli altri membri io ero lì tipo "E Jongin? Perchè Jongin no?" ;; Poi dopo ho letto quello e tutto mi si è chiarito.
Amo profondamente le storie drammatiche, e la tua è stupenda.
Grazie per tutte queste belle emozioni ! **

p.s: Penso sinceramente che da questa one-shot potrebbe nascere una serie coi fiocchi ;))

-sannieharu

23/10/14, ore 23:05

Sei stata molto brava per essere la tua prima oneshot.All'inizio poteva pure sembrare una normale storia ambientata a Natale,per cui ho pensato che sarebbe stata gioiosa anche perché il protagonista é Kyungsoo e io lo adoro,ma mi sono rimangiata quello che ho pensato.É una storia bella,davvero bella ma anche molto triste alla fine.Chi si aspettava che Jongin si fosse suicidato?Oh Dio!Ho ancora un groppo in gola che non se ne va più.E se stanotte non potrò dormire sarà colpa tua.No vabbè a parte gli scherzi,mi piace il tuo modo di scrivere e spero che continui a scrivere altre oneshot,ecco magari se fossero più allegre sarebbe meglio,ma farò uno sforzo anche se fosse la cosa piú triste che abbia mai letto.
Alla prossima,un saluto^^