Don't ignore me
di SusanButterfly

20/11/14, ore 21:22

io adoro la nonna di Frank! Dico sul serio, è fantastica! Hazel mi è piaciuta tantissimo, l'ho trovata perfetta in quel ruolo, come sempre! E il bello è che Frank si è lamentato che la nonna lo fa mangiare troppo, secondo me gli fa piacere... comunque è stata bellissima quella piccola scena tra Jason e Nico e i loro baci, quei ragazzi mi hanno fatto arrabbiare tantissimo invece, se vuoi darmi i loro indirizzi ci penso io a vendicarmi! xD Però mi ha fatto piacere il modo in cui si sono trovati quel momento tutto loro!
Beh, di certo non aveva senso far dormire Piper e Reyna separate, poi quella scena tra di loro è stata indescrivibile, non ti dico l'emozione che ho provato... sono di certo tantissimo felicissima che abbia fatto pace!

20/11/14, ore 21:04

O Cielo ( visto che con Jason siamo in tema)! Che bello che lui e Nico si si siano messi insieme! è stramagnifico! Il bacio tra Reyna e Piper è stato... beh, assolutamente indescrivibile! Quel momento... è proprio come ha detto Reyna, finchè non lo vivo non lo capirai mai e ti potranno sembrare anche delle stupidaggini ma quello è stato decisamente magico... spero tanto che le cose si possano risolvere! Comunque, solo per il modo con cui Piper ha immaginato di chiedere scusa a Reyna mi sono già venuti i brividi... Jason, come ogni volta, è stato dolcissimo con Piper! E Nico geloso è assolutamente coccoloso! ( speriamo che non si voglia vendicare per questo aggettivo hahahaha)

20/11/14, ore 20:46

ommiddio, che bello! Sono felicissima che Reyna si sia dichiarato, ma soprattutto sono felicissima che Jason lo abbia fatto! Non per togliere nulla a Reyna e Piper, adoro molto anche questa coppia e ogni momento tra loro è magnifico, ma Jason e Nico sono proprio nel mio cuore, Nico come mio personaggio preferito in assoluto e Jason sia come personaggio sia perchè il modo dolce in cui tratta Nico mi fa venire i brividi e la pelle d'oca ogni volta... spero tanto di poter leggere altri momenti tra loro!
Comunque, il modo in cui Piper è stata trattata è terribile, spero tanto che prima o poi si vendichino, soprattutto contro Drew... Ethan può anche essere lasciato in pace invece! Comunque, mi sono piaciuti tantissimo Edge e Grover come coach, è stato bellissimi rivederli, poi soprattutto il Coach Edge in questo ruolo mi ha fatto ridere tantissimo! Grover come sempre incoraggia tutti! è bello che sia stata mantenuta anche la tradizione di caccia alla bandiere... cavoli, almeno sapessi fare anche solo cinque dei salti che ha fatto Piper... alla faccia dell'incapacità!
Ciao Ciao!

20/11/14, ore 20:30

speri che qualcuno apprezzi?? Scherzi vero!? Non sai quanto ho amato quel piccolo pezzo tra Jason e Nico, mi è letteralmente venuta la pelle d'oca! E quella poesia poi! è magnifica, soprattutto con la prima parte non ho potuto fare a meno di sentire l'emozione riempirmi il cuore! Comunque, sei stata davvero brava a creare le situazioni, sia la prima di pallavolo, sia la seconda della poesia! Spero che entrambe possano andare bene domani!
Ciao Ciao!

20/11/14, ore 19:37

devo dire che questa coppia mi è già saltata in mente diverse volte e... sì, l'adoro decisamente! Piper è sempre la solita, ce la vedo benissimo a perdersi in un museo ahaha beh, è stata molto carina per come ha chiesto aiuto a Reyna, non vedo davvero tanto l'ora di leggere altri momenti! La storia di Reyna è davvero orribile, in un certo senso è stato però positivo che la matrigna le abbia sbattute fuori di case, se le avesse costrette a rimanere lì, sia Reyna che Hylla ( altro personaggio che adoro) ne sarebbero rimaste uccise ( psicologicamente parlando) o quantomeno Reyna, almeno per come mi sembra di aver intuito... spero davvero che questa sia una possibilità per costruire nuovi legami!
In realtà, devo ammettere che a primo impatto mi ha fatto strano leggere che Jason è amico di Piper, ma sarà che sono abituata a vederli come coppia e poi io adoro il personaggio di Jason... e immaginarmelo con qualcun altro ( magari anche lui con un ragazzo, magari con Nico?) sarebbe fantastico! Sono felice che ci siano anche Hazel, Frank e Leo!
Per ultimo, l'analisi del quadro di Piper è stata meravigliosa, in realtà per me l'arte è una delle mie passioni meno preferita ( prima vengono la storia e la letteratura) però guardare i quadri è uno dei miei passatempi preferiti, inoltre di fronte a quel quadro anche io rimarrei incantata e poi anche io la penso come Piper... infatti, ti faccio i complimenti, non so se quel quadro esiste realmente, ma che tu lo abbia anche solo inserito e ci abbia fatto quel ragionamento è fantastico... bene, credo di aver concluso qui con i commenti ( per ora ahahaha)!

09/11/14, ore 20:17

La recensrice da lei selezionata non è momentaneamente raggiungibile, causa mancanza di insulina dopo avere letto il capitolo. Si prega di riporvare a cercare la suddetta a seguito di una storia angst per riprendersi da tutto questo fluff.
No dai, torno seria.
Il capitolo mi è piaciuto molto, per via della finalmente realizzata Reyper e dei loro vari momenti dolci - e lo ammetto, soprattutto di quelli equivoci. Piper ha finalmente accettato i propri sentimenti e non solo si è messa con Reyna, ma l'ha portata a casa sua. Peccato che abbiano solo dormito.
Ho amato gli accenni Frazel e l'amicizia tra Reyna e Frank, che di solito nessuno considera.
Ho notato solo un errore: dici che uno del quinto anno porta Reyna a ballare, ma gli anni di liceo in America sono quattro.
Alla prossima

09/11/14, ore 17:53

Come il prossimo capitolo sarà l' ultimo???
Nooooooooo!!!!
Non è giusto, per niente!
Ma parlando di questo...
Che tenere!
Allora, non le ho mai shippate, ma tu riesci a farle risultare tenere anche a me!
È un miracolo!
Il capitolo è scritto benissimo come al solito, nessun errore grammaticale o di punteggiatura....
Sto diventando decisamente ripetitiva...
Ma ti rinnovo i miei complimenti, perché adoro questa ff ;-)
Un bacio, LeoValdez00

09/11/14, ore 14:51

bellissimo capitolo piper e reyna sono troppo pucciose da shippare per sempre

09/11/14, ore 14:35

Sai che sono già morta di diabete e che quindi, in teoria, non posso morire una seconda volta......eppure l'HO FATTO.
“ Pink Floyd, i Green Day, i Guns N' Roses e i Led Zeppelin” Let me love you!
“Altrimenti sarò costretto a finire da solo il mare di prelibatezze che starà preparando.” Le nonne, che stupende creature!
“ Frank era seduto sul divano intento a giocare alla Wii U” Frank, Frank, già mi stai simpatico ma qui mi stai ANCORA più simpatico.
"-Ehi, Reyna, a proposito di romanticismo... ti sei trovata un principe azzurro? Carina come sei, chissà quanti ti cadranno ai piedi!" Okay, tu mi stai simpatico, ma non puoi incominciare a rompere in pieno stile "nonnina che ti chiede se hai il fidanzatino.
"  e non posso sopportare i tuoi abbracci e i tuoi ti voglio bene, perché io desidero i tuoi baci e i tuoi ti amo...”  Reyna, sei così dolce che ti sposerei direttamente senza nemmeno passare dal via!
"da ragazzi e ragazze adoranti" Sarò io maliziosa, ma secondo me quelle "ragazze adoranti" tanto etero non sono.
"Un ragazzo del quinto anno le chiese se le andava di ballare, probabilmente attirato dallo spacco del vestito, e lei accettò senza neppure pensarci. " Reyna, NO!
"Jason e Nico erano stretti l'uno all'altro e si baciavano" *balla la macarena per tutta la casa*
"Ovviamente, l'impatto fece perdere del tutto l'equilibrio a Reyna, e le due ragazze caddero avvinghiate nella piscina. Piper sentì un sonoro splash, poi affondò nell'acqua, avvinghiata a Reyna come se fosse l'appiglio più sicuro del mondo." Sì, sì , sì *inizia a ballare la salsa con il suo orsetto di pezza*
"Mi hai fatta bagnare!" *Nosebleed epico*
" Piper arrossì violentemente; probabilmente pronunciando quella frase Reyna non si era accorta del doppio senso." [Piper, sai che probabilmente è bagnata in entrambi i sensi, vero? *faccia perv*]
"Reyna, Reyna, Reyna.." E qui mi sono ricordata "Tess, Tess, Tessa..." ^^
"perché io ti...- " " le labbra di Reyna si impossessarono delle sue" Sciabolette, Reyna! Capisco che hai gli ormoni a mille, ma lasciala almeno finire. (vecchietta mode on) ah, questi giovani di oggi, sempre di fretta! (vecchietta mode off).
"Ehm... Io non... non voglio provare a fare niente, ma questa notte mio padre non c'è." Sì, certo Piper, non vuoi provare a fare niente! E io sono Zeus.
 “Per quel bacio in piscina avrei sacrificato anche tutti i miei vestiti” A me Reyna nuda non sarebbe dispiaciut- sto zitta, è meglio u.u
" indossava solo una canottiera rosa e un paio di pantaloncini azzurri che le lasciavano scoperte le gambe sinuose e una buona parte delle cosce." Piper Fluffolosa si sta evolvendo! Piper Fluffolosa si è evoluta in : Piper Gnoccadapaura!
"  -D-dormiamo insieme...?" *nosebleed epico di quarto livello*
"Piper, ti prego, non ancora, non ancora.." Reyna, devi rivedere le tue priorità.
Cooomunque, scusa se non ho ancora recensito altro, ma il mio computer è lentissimo ^^' Kisses, Toby

07/11/14, ore 23:00

Carino ^^
Il bacio Reyper è la parte più bella di tutto il capitolo, ma anche il resto ci sta. La reazione di Piper è coerente e plausibile, e anche i sentimenti di Reyna sono stati resi con chiarezza. L'unica cosa che mi stona un po' è la scena a casa di Jason, in cui sarebbe stato meglio un po' più di introspezione, ma ho apprezzato molto l'accenno Jasico.
Di errori grammaticali non mi sembra di averne trovati, mentre ho una cosa da appuntare: la grafica. Presumo sia parte dell'editor, ma alcune parti sono tutte attaccate e dà fastidio leggerle, specie se vi sono dialoghi all'interno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/11/14, ore 17:23

Allora, sto per impazzire, il mio livello di Fangirl ha rotto il fangirlometro(?) QUINDI:
“A parte di quello di Reyna, che riusciva solo a pensare a Piper stretta tra le proprie braccia.” Sì, SI SISI! Che cosa fluffosa, al diavolo il resto, Pipeyna is the wayyyyy!
 “cioè, non credevo che saresti corsa in mio aiuto fregandotene della bandiera e di tutto il resto.-“  Piper, credi davvero che a qualcuno sano di mente importerebbe della bandiera con te nei paraggi?
correrei da te anche solo per abbracciarti quando ti senti sola!” TESORINO MIO CARO, Reyna, non puoi DIRGLIELE queste cose invece di pensarle? Mi farai morire di tensione TAT + *__*
“prese le sue mani tra le proprie”  Sto lanciando cuoricini arcobaleno per tutta la stanza!
 “In quel momento si rese conto di amarla, di amarla davvero” Ce ne hai messo di tempo eh? Amorini miei, quanto vi adoro *__*
 “finché le loro labbra si incontrarono.” Sto cominciando ad amarti, DAVVERO DAVVERO, se continui così ti chiederò di sposar-
 “-Che cosa ho fatto...- ripeté Piper, la voce strozzata. -Non mi lasciare così, Piper! Non ignorarmi!- “ - ritiro tutto quello che ho detto TAT Troppa tristessssaaaaa (con la s perché rende di più)
 “Come poteva essere? Lei era etero, " Sì, ed io sono Sailor Moon. "non le piacevano le ragazze! E poi era una cosa innaturale... no?” No, Piper,è una cosa bellissima e si chiama lesbism -.....ehm, amore.
" -Oh mio Dio! Che cosa stupenda! Che cosa stupenda!- si alzò in piedi e cominciò a saltellare per la stanza, euforico. -Ricambi i sentimenti di Reyna! Ho sempre desiderato che ti innamorassi di qualcuno, o qualcuna, come lei. Oh, Piper, sono così felice!- " JASON SANTO SUBITO! ALLELUJAAAAAAAAA
E, DULCIS IN FUNDO:
"sembra che voglia proteggerti e mangiarti al tempo stesso con la sola forza dello sguardo." Io sono una di quelle persone che pensa sempre male, non puoi mettermi una frase del genere, mi fa pensare a.....cose bbbbbelle *risata satanica*
Detto questo, come la vuoi la statua? In oro o in marmo? Kisses, Toby

07/11/14, ore 16:07

Che cosa? Ma... Come... Come ha potuto trattare così la mia Reyna???
Uff...
Spero che le faccia delle belle scuse, altrimenti la prendo a botte!
Comunque, a parte i miei scleri..
Il capitolo mi piace moltissimo e non ci sono errori.
Forse, se proprio voglio fare la rompiscatole, avrei preferito che la parte in cui Pip si sfoga con Jason fosse un pochino più lunga eun po' più descritta...
Ma, sul serio, questo capitolo è fantastico come, e se non di più, degli altri!
Complimenti!
Un bacio <3
LeoValdez00

07/11/14, ore 15:41

bellissima continua così non vedevo l'ora che tu aggiornasti

04/11/14, ore 10:11

Che capitolo carino.
Mi sono divertita leggendo il pezzo della mensa, sebbene alla fine Jason non è stato proprio friendzonato. Mi è piaciuto molto l'accenno di Jasico.
E poi... beh, ho amato la Reyper ovviamente! L'abbraccio è stato fantastico, e la trovata di rendere Grover l'altro porfessore di educazione fisica è stata molto originale, specie perché di solito viene ingorato nelle fanfiction AU.
Reyna ha finalmente ammesso di essere cotta di Piper, lei sembra starsi avvicinando... capitolo ben riuscito tutto sommato. L'unica cosa che mi stona un po' è il fatto che Drew fosse pronta a buttare Piper giù dalla sporgenza: capisco l'essere stronzi, ma ammazzare un compagno va decisamente oltre questo livello.
Alla prossima

03/11/14, ore 14:48

Allora...
Normalmente non seguo molte long, non mi piacciono le AU e non shippo per nulla la Reyper...
Ma questa storia mi piace moltissimo!
Mi piace il tuo stile e non ho notato alcun errore grammaticale.
Le idee che ha avuto sono ottime e rendi benissimo i pensieri delle ragazze.
Ti faccio i miei complimenti e da ora seguirò la tua ff ;-)
PS se ti va di passare dal mio account, ho scritto un po' di ff sul fandom di PJ
In ogni caso, un bacio <3
LeoValdez00