L'Ombra che s'innamorò della Luce
di SofyTrancy

15/11/16, ore 12:22

Shiao.
1. Io ti voglio bene. Tanto tanto bene. Sei una delle poche che scrivono su questa coppia fantastica, e in più questa storia mi sta appassionando un sacco. La trama è interessante, i personaggi ben strutturati e quasi per niente OOC!
E poi. Cioè. È una Vio x Shadow.
Continua mi raccomando!
Con affetto Rae_01!

30/09/16, ore 18:31

Allora la storia è fantastica scorrevole,senza errori di ortografia.Soprattutto per me che adoro Zelda e amo lo yaoi, ci sono solo due pecche la prima i capitoli sono un po' corti e la seconda ci metti davvero troppo ad aggiornare è tantissimo che aspetto un altro capitolo,voglio sapere che succede! Comunque se devi aggiornare velocemente e magari hai scritto una schifezza allora no.Alla prossima :)

26/07/16, ore 08:30

Buonsalve !
Ormai è da un po' che seguo questa storia : non ricordo se l'avevo già recensita o meno, ma non ti nascondo che non vedevo l'ora che tu aggiornassi.
I capitoli sono un po' corti ma il testo è curato e rende la lettura scorrevole e molto piacevole.
Io non ho trovato errori grammaticali, cosa che ha fatto molto piacere alla sottoscritta ('na talpa proprio).
Sicuramente aspetto il prossimo capitolo e vedrò di recensirlo !
Amo il genere yaoi e questa storia fino ad ora mi sta piacendo.
Continua così !
- CreepyAlex

29/12/15, ore 22:10

Forse non c'è molta gente che commenta o che visualizza...ma ti prego continua. Ho voglia di vedere cosa succede. (Vio&Shadow 4ever).😊

01/01/15, ore 20:56

Non puoi far finire la storia qua! Devi aggiornare e subito!!!!!!
È semplicemente fantastica questa storia ed è molto divertente.
Seguirò senza dubbio questa fic
Aggiorna presto!

09/12/14, ore 17:22

OMG IL DIARIO SCRITTO COL SANGUE!!!!!! >.<
Non è vero è una figata assurda :D io amo il sangue u.u
Ehm... non mi reputare satanista ora xD ho aspettato il capitolo con ansia, e devo dire che l'attesa è valsa eccome! Bellissimo capitolo in tutto e per tutto da notare il fatto che Dark e Vio pensano la stessa cosa riguardo alla giornata *-* I like it ;) e poi Vio legge come me. Quindi libri da 800 pagine in due giorni. Esattamente come la sottoscritta :DDD aspetto e spero che il continuo sia ancora più bello!
ValyXD

03/11/14, ore 19:10

Allora, premettendo che sono nuovissima in questo fandom: La tua FF è Superstramegafantastica.
Devi continuarla.
DEVI.
I caratteri sono bellissimi, la trama è oraganizzta benissimo, era da settiame che cercavo una FF con Dark.
Detto tutto ciò, spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere e che aggiornarai presto, Bye.
Love.

29/10/14, ore 14:18

Waaaa ma che bella!! Ho riso a crepapelle in questo capitolo x'''D recensisco solo questo perchè non mi va di recensire dei capitoli arretrati u.u ma lo faccio sempre non preoccuparti xD spero che continuerai e la concluderai perché sembra davvero promettere bene^^ in bocca al lupo!