Tell me what the future holds
di Oducchan

13/04/15, ore 11:09

OMMIODDIO LA PUCCEZZA, LO AWWWW E I KAWAIII, OLTRE CHE UN MARE DI CHUEZZA, TUTTO IN UN'UNICA FANFIC! Ci mancavano giusto i cesti di gattini ed era perfetta del tutto ma mica mi lamento, eh! :3
Mi fa piacere constatare che il nipotino è uno shipper della IwaOi e non può che ottenere la mia approvazione! Trovo vagamente incredibile Iwa-chan paziente con i bambini ma chi ci dice che non sia in realtà come il kinder maxi - tenero dentro? XD Ovviamente, l'entusiasmo è anche per la scrittura scorrevole che ben trasmette le sensazioni del protagonista e la buona grammatica (se ci fossero stati errori, o non me ne ero accorta o sono del tutto trascurabili) <3

09/11/14, ore 16:53

Tenendo conto che sono una fissata dell'infanzia, non potevo non shippare Iwazumi e Oikawa. Giammai. XD
Se poi mi ci aggiungi marocchi scatenati che usano Iwachan come montagna/attaccapanni -TENERO GH- e quella frecciatina chiarissimissima del nipote beh, cuore mio, prima di andare in iperventilazione prendi pure questo sacchetto.
CuorediTomocchi: grazie, grazie. *prende sacchetto e ci respira dentro* stavo per scoppiare.
Tomocchi: già, non dirlo a me
Ok dopo questa parentesi assurda, come al solito non mi hai delusa ** <3 l'ho trovata allegra, spensierata, dolcissima e divertente! Povero Tooru, il grande Re bullato dai bimbi. Il suo povero nasino vittima di un pallone. Ahah x°D <3
Semplicemente, rido e blusho <3
Segno solo:
"nella palestra odorante sudore" manca forse un di?o-o
"e i la successione" una i di troppo xD
Vado alla prossima *U*

24/10/14, ore 15:04

Io voglio bene a questo bambino, è giusto che tu lo sappia. Un giorno ti farò scrivere su un Takeru cresciuto che fa avances ad Hajime; così, per sport, e perché Tooru deve soffrire. Ma a parte questo.
Era un po' che non leggevo cose tue (disonore su di me e sulla mia mucca), ma come sempre adoro un po' tutto quello che sforni, specialmente su Haikyuu. Queste due bestie sono meravigliose insieme, e tu li rendi sempre "giusti", mantenendo i lati divertenti, l'idiozia profonda di quella prima donna che è Oikawa, e la santa pazienza (sotto le tante imprecazioni) di Iwaizumi. E il fatto che - lo sappiamo tutti - Tooru è cotto dentro, fuori e intorno (?).
Nella loro semplicità è sempre bello leggere come li tratti, e anche quando ci sono periodi un po' lunghetti non mi perdo mai - e io mi perdo sempre, di solito XD
Good job, questa piccola perla ha un posticino nel mio cuore (un po' come Takeru e gli altri mocciosi) <3