Last time
di callas d snape

24/10/14, ore 00:07

Sniff, corta ma bellissima! mi fà quasi venire da piangere! finalmente qualcuno che la pensa come me! nemmeno io penso che dofly sia perfido come sembra,cioè è uno stronzo bastardo e sadico con i suoi nemici e le persone di cui non gli importa, però questo non significa certo che è un mostro incapace di sentimenti anche positivi,credo che alle persone appartenenti alla sua famiglia,a law e anche a suo fratello lui voglia davvero bene,se può sembrare il contrario secondo me è perchè lui è semplicemente preparato alla loro perdita e se soffre lo nasconde.
Cioè come per vergo e monè per un attimo si è visto benissimo che era triste,ma poi subito è tornato a ghignare,doframingo soffre e non vorrebbe mai che morissero,ma lo mette sempre in conto di poter perdere qualcuno ed è preparato ecco perchè può sembrare che non gli importi.
Anche per Kora san è lo stesso,credo che anche se non lo mostri sia stato difficile per lui ucciderlo,e mi immagino il loro legame da bambino simile a quello che hai descritto tu è troppo dolce immaginarli versione fratelli uniti! anche se preferisco il legame doframingoxlaw adoro anche il legame fra i fratelli doxiote