Arancione - Orange Crush
di ariannadamico

19/12/10, ore 00:27

Uhlalà – ma salve! Ascolta: tra tutti i modi che ha la creatività d’esprimersi, questo è il mio preferito. Oh, è incantevole, veramente. Mi piace tanto. Loro mi piacciono tanto. Mi piace l’empatia che costruisci, il modo in cui interagiscono, le alchimie, le situazioni. Caratterizzazione spettacolare - complimenti tantotantotanto, spero di leggerti ancora! Byee chuu~

13/07/09, ore 00:01

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! oddio che dolce! Adoro Matt. E sono tutti cosi adorabili insieme. Ahn, grazie, mi ci voleva oggi.

04/11/08, ore 17:53

Scusa, come mai hai solo 5 recensioni? Non leggevo una ff così bella da troppo tempo...Il ritorno dello yaoi in prima linea *sventola bandierina con "y"* Davvero, è scritta bene, mai eccessiva, modulata, ha un ritmo prssocchè perfetto e l'ironia che non sfocia mai nel patetico è...=ç= Per di più la frase finale è da trascrivere. Lo farò. Bravissima! ^^

26/10/08, ore 12:46

Alè! XD Cel'ho fatta! Povero Matt..O_o Certo che si trova in una situazione tremenda, fossi in lui vivrei continuamente sotto pressione con il terrore che un giorno l'allegra triade possa sfragellarsi... La fanfiction come al solito è resa con un pizzico di ironia che non guasta (tra l'altro è proprio il personaggio di Matt a suggerirla...), ma ciò non esclude il fatto che l'atmosfera che si respira è particolarmente precaria e da un senso quasi di ansia. Comunque davvero bella! Come al solito!<3 Aspetto il resto ciccina...>_> perchè venerdì non hai postatooo?;_;

18/10/08, ore 21:59

Ecco l'origine di quei buffi occhiali ^^ E' bellissima. Come le altre del resto, ma questa mi ha colpito profondamente. Il finale poi... frase degna di essere trascritta sulla copertina del mio quaderno di italiano. A fianco a Boiardo. E non è poco. Complimenti come sempre. Alla prossima!

18/10/08, ore 12:37

questa è la prima MattMelloNear che leggo, in genere preferisco le MattXMello, ma la tua introduzione mi ha colpito parecchio e invogliato a leggere l'intera storia, poi beh, semplicemente non sono più riuscita a smettere XD
devo dirti che Matt mi ha fatto molta tenerezza, da quando si è infilato l'anellino di plastica (l'idea del commesso del negozio di videogiochi è stata spettacolare- e bravo Mello eheh) a quando si va a comprare gli occhialetti e si giustifuca difronte ai due "e poi così vedo tutto arancione, è fantastico" o qualcosa del genere, mi è piaciuta molto come frase perchè descrive perfettamente l'animo semplice e un po' infantile di Matt.
per il resto che dire, descritta molto bene la scena hot, mai volgare, anche se in alcuni punti mi sembrava che tu ti vergognassi un po' di quello che stavi per dire e quindi ti trattenessi, ma forse è solo una mia sensazione ^___-
bye-byeeee

17/10/08, ore 21:06

Io adoro le tue storie!! Tant'è vero che sei una delle mie scrittrici preferite *ç*... anche se non capisco mai.. sono tutte AU no? °_° bhe vabbè non è a quello che devo pensare!! Questa era bellissima!!! Matt che si compra i suoi occhiali arancioni, l'anelli di plastica, Near affettuoso.... bellissima! Non vedo l'ora che arrivi la tua prossima che, immagino, si intitolerà con un altro colore *___* Baci Ennina

17/10/08, ore 20:23

Cavoli, sei brava! Mi piacciono tutte le tue storie, non sono mai banali e il tuo modo di scrivere è coinvolgente.. Continua così ^^ Per quanto riguarda questa storia, mi sono piaciute due "immagini" in particolare: Matt che si guarda la mano con l'anellino di plastica al dito e Matt quando dice tutto contento che con gli occhiali si vede tutto arancione..troppo carino, e troppo divertente!! XD