Olì Olà
di Eevy

28/10/14, ore 21:48

Yvi-chaaaaaaaaaaaaan( le salta al collo) eccomi qui a recensire anche questo stupendo e divertentissimo capitoloxD oddio posso prenotarmi anche per il prossimo capitolo? Voglio essere presente nel pubblico per far imbarazzare i nostri amatissimi personaggixD che dire di domande ne ho un sacco ad esempio: Se potessi scegliere, con quale personaggio vorresti avere una storia in Fairy Tail e non? Posso chiederti un cosa? In futuro farai un'altra intervista a Natsu e Lucy, perché questa l'ho amata*__* sia nella vita reale che non sono stupendo davvero*___* li amo, e scusami se te lo dico e scusami anche tu Silvia nalu4life( perdonatemi davvero) ma Natsu è anche il mio personaggio preferito e io l'ho amato fin da subito, perciò lo considero mio( non picchiatemi, ma non posso farci niente lo amo nell'inverosimile*___*) comunque ritornando al capitolo, davvero stupendo e ben fatto l'ho amato davvero, sei come al solito bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo, magari potretsi scrivere della stingxMinerva( ci saranno pure loro?) perché io li amo*__* comunque adesso vado ti mando un bacione a presto tua
Lisa-chan<3

28/10/14, ore 19:16

Ciao :D

No vabeh troppo bello questo capitoloXD mi hai fatto fondatrice del fanclub di Natsu, sono lusingata :°D
ma quanto sono teneri questi due?X3 troppo divertente la scena delle fangirl di NatsuXDDD "Forse in mutande" "Beata te!"XDDDDD
Natsu ha baciato Lisanna? Oddio che immagine orrenda D:
avrei anch'io qualcosa di cui discutere con Mashima, dovremo aspettare fino alla fine di FT per vedere un bacio tra questi due D:
perchè è ovvio che ci sarà basta guaradare Rave :3
ora ti saluto, alla prossima, baci Silvia.

28/10/14, ore 18:55

Puahahahaha xD sensei mi fai morire *^* troppi feels *ç*
Come fai a dire che non è divertente?! Sto rotolando per terra da dieci minuti!
Posso prenotarmi anche per il prossimo capitolo? :> adoro questa storia, riesce a strapparmi un sorriso (o una risata folle :}) anche quando va tutto male *^*
Natsu e Lucy della "vita reale" sono.... Kawaiii *^* li amo.
E il mio personaggio (se così si può dire xD) è fantastico ahah
Domande, domande... Che ne dici di "parlatemi del futuro, avete già dei progetti per quando, parlando per ipotesi, finirà FT? E se sì, quali? Avete una persona speciale con cui pensate, che ne so... Di sposarvi?"
È l'unica cosa che mi verrebbe in mente di chiedere se mi trovassi per davvero in quella situazione :3 cioè: NALU! Mi basta che uno dei due diventi un pochettino rosso per impazzire definitivamente *^*
Ad ogni modo adesso mi dileguo :3
Bravissimissima come sempre sensei *^*
un bacione <3
Fra :)

28/10/14, ore 18:41

Ahahahahah oddio mi piace. È un incasinamento piacevole! L'idea dei ragazzi di FT attori è originalissima! Io non sono una fan della NaLu, solo della GaLe. Quindi metti la GaLe nel prossimo, please*-*
Domanda... o domande: siete stati d'accordo sul bacio... respirazione bocca a bocca o avete litigato con Mashima?
Da quanto state insieme? Vivete insieme? Cioè, io tifo SOLO per la GaLe e per la ElfEver perché sono scontate.
*-* Non vedo l'ora di scoprire cosa mi metterai dentro ahahah. Bravissima, complimenti per la fantasia.
A presto, MaxBarbie

P.S.: sono MaxBarbie, piacere. Mi chiamano tutti Barbie, ma accetto volentierissimo anche Max. OSSESSIONATA DALLA GajeelxLevy*-*
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 06:43 pm)

28/10/14, ore 18:19

Ciaooo :) rieccomi a recensire questo meraviglioso casino, perché qusta marea di parole possono essere definite solo genial e meravigliose, non c'è nulla da fare. Allora inizio con il dire che ti sbagli di grosso, questo capitolo è prsoprio divertente! Vedere i fan che finalmente possono urlare ai loro personaggi preferiti, lotte per il cuore di nastu, imbarazzo infinito di lucy e tanto casino e nosense mi ha fatto ridere tutto il tempo. Fan fic davvero geniale, anche se non mi aspettavo quella scena nali, io shippo troppo lisanna con bixlow (inserirai anche lui vero? È il mio personaggio maschile preferito, sono anche capitano e unico membro del bixi fan club!) Comunque complimentoni per l'idea, inserirci anche questo sito è stato un tocco di classe che non mi aspettavo ma che ho adorato. Complimenti davvero. Per il prossimo capitolo ti chiedo di scivere o sulla gruvia (e magari chiedere a juvia perché parla di lei alla terza persona u.u oppure chiedere a gray se l'abitudine dello spogliarello è naturale o forzata da troll mashima sensei) oppure appulo la bixanna (coppia sconosciuta ma secondo me bellissima, potresti fare che loro due sono una coppia nella realtà, non so, mi fido della tua geniale fantasia) detto questo ti faccio ancora i complimenti per la storia, ci sentiamo ad un prossimo aggiornamento, pucciao :3
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 06:21 pm)

28/10/14, ore 17:37

Ciao! Ho visto che siamo già al secondo capitolo, ma questa storia è troppo geniale, devo recensire sin dall'inizio! Ma da dove iniziare? Direi dal fatto che sei un genio! Cioè solo dalla descrizione delle storia si capisce che qui ci sarà epicità e divertimento fino a scoppiare! La reazione dei personaggi di fairy tail alle parole di levy è impagabile, ma non hanno tutti i torti e tu lo hai fatto capire sin dall'inizio! Davvero geniale. Bravissima, ora corro a leggere il secondo capitolo, torno tra pochissimo, pucciao :3

24/10/14, ore 15:07

Yvi-chaaan( le salta al collo) eccomi anche qui, mi dispiace ma non ti libererai mai più di me, te l'ho dettoxD è stupenda, l'idea mi piace un casino e poi, Natsu*____* troppo bello, mi piace un casino davvero sei proprio mitica fattelo dire;) scritta benissimo, abbastanza simpatica( sono sicura che nel corso della storia diventerà esilarantexD) e davvero stupenda, complimenti:)
Ohh prendi me, prendi me( alza manina)xD per favore per prima la Nalu, voglio sapere quali domande Mira gli farà, pregusto già le risate^^ ti mando un bacione e un abbraccio stritola ossa tua
Lisa-chan<3

24/10/14, ore 13:13

La tua idea mi piace tantissimo! *Si mette in ginocchio* ti prego fai intervistare Natsu e Lucy per primi*-*

24/10/14, ore 08:38

Ciao :D a tua storia mi piace gia` un sacco *^* credimi anch'io certe volte entro in simbiosi con mira, soprattutto quando afferma che natsu e lucy sembrano una coppiettaXDnel prossimo capitolo mi piacerebbe vedere intervistati loro due :3 ora ti saluto, baci Silvia. Ps: se puoi anche aggiungere le fangirl di natsu nel pubblico morirei dalle risateXD

24/10/14, ore 00:53

E come potevo mancare dal recensirti pure questa? ;)
Eheh perdonami l'orario imbarazzante, in teoria anche io dovrei dormire xD ma ho sbirciato efp e ho trovato questa cosetta adorabile e, sensei, lo sai come sono fatta :3 se scrivi qualcosa non posso fare a meno di leggerla *^*
"Leggerei anche la tua lista della spesa" *v*
Oh, oh! *alza la mano quasi a slogarsi la spalla* scegli me, scegli me! *^* fra nel pubblico, ti prego ahaha
Non sai la curiosità che mi hai messo addosso: non dirmi che la figura nell'ombra che mormora "rivale in amore" è Gray! Pitrei svenire dall'emozione ahahha
E chissà quali e quante domande farà Mira! *^*
Non vedo l'ora della prossima puntata!
Buonanotte <3
Fra :)