Olì Olà
di Eevy

30/10/14, ore 08:02

Hello Yvi_chan!
Ma tu come fai a scrivere cose del genere D: cioè non puoi prestarmi un po' della tua fantasia/comicità/modo di pensare di Mira? xD
Il capitolo è fantasmagorico XD e sono sicura che sarà bellissimo e siccome ho tempo da perdere (solo mezz'ora) mi leggerò il cap 2 :3 e il nome mi attura un sacco ahahah
Ciao
By
Fra-chan/Scema/NekoSama

29/10/14, ore 16:23

ciao Yvi!
mi presento un poco, sono Scatty, Anna se vuoi. preparati a parole storpiate perchè il mio hobby è creare nuovi termini e strani superlativi, non scrivo così perchè non so la grammatica, tranquilla.
in tremendo e assurdo ritardo ti faccio due mini recensioni poichè il tempo è poco.
l' idea e bellissimosa, e soprattutto la stai raccontando come un testo normale e non come un copione con le battute, cosa che mi rende felice assai.
Mira presentatrice mi preoccupa un pochino (non è vero mi preoccupa un sacco) ma credo che ci divertiremo un mondo.
corro a recensire il secondo capitolo, baci
Scatty

28/10/14, ore 17:37

Ciao! Ho visto che siamo già al secondo capitolo, ma questa storia è troppo geniale, devo recensire sin dall'inizio! Ma da dove iniziare? Direi dal fatto che sei un genio! Cioè solo dalla descrizione delle storia si capisce che qui ci sarà epicità e divertimento fino a scoppiare! La reazione dei personaggi di fairy tail alle parole di levy è impagabile, ma non hanno tutti i torti e tu lo hai fatto capire sin dall'inizio! Davvero geniale. Bravissima, ora corro a leggere il secondo capitolo, torno tra pochissimo, pucciao :3

24/10/14, ore 15:07

Yvi-chaaan( le salta al collo) eccomi anche qui, mi dispiace ma non ti libererai mai più di me, te l'ho dettoxD è stupenda, l'idea mi piace un casino e poi, Natsu*____* troppo bello, mi piace un casino davvero sei proprio mitica fattelo dire;) scritta benissimo, abbastanza simpatica( sono sicura che nel corso della storia diventerà esilarantexD) e davvero stupenda, complimenti:)
Ohh prendi me, prendi me( alza manina)xD per favore per prima la Nalu, voglio sapere quali domande Mira gli farà, pregusto già le risate^^ ti mando un bacione e un abbraccio stritola ossa tua
Lisa-chan<3

24/10/14, ore 13:13

La tua idea mi piace tantissimo! *Si mette in ginocchio* ti prego fai intervistare Natsu e Lucy per primi*-*

24/10/14, ore 08:38

Ciao :D a tua storia mi piace gia` un sacco *^* credimi anch'io certe volte entro in simbiosi con mira, soprattutto quando afferma che natsu e lucy sembrano una coppiettaXDnel prossimo capitolo mi piacerebbe vedere intervistati loro due :3 ora ti saluto, baci Silvia. Ps: se puoi anche aggiungere le fangirl di natsu nel pubblico morirei dalle risateXD

24/10/14, ore 00:53

E come potevo mancare dal recensirti pure questa? ;)
Eheh perdonami l'orario imbarazzante, in teoria anche io dovrei dormire xD ma ho sbirciato efp e ho trovato questa cosetta adorabile e, sensei, lo sai come sono fatta :3 se scrivi qualcosa non posso fare a meno di leggerla *^*
"Leggerei anche la tua lista della spesa" *v*
Oh, oh! *alza la mano quasi a slogarsi la spalla* scegli me, scegli me! *^* fra nel pubblico, ti prego ahaha
Non sai la curiosità che mi hai messo addosso: non dirmi che la figura nell'ombra che mormora "rivale in amore" è Gray! Pitrei svenire dall'emozione ahahha
E chissà quali e quante domande farà Mira! *^*
Non vedo l'ora della prossima puntata!
Buonanotte <3
Fra :)