The thought of you is consuming me
di monnie_ru

26/10/14, ore 20:48

Ciao~

Non lascio spesso recensioni, ma questo capitolo è così bello che mi sentivo quasi in colpa a non commentarlo.
Ti faccio i complimenti per il tuo stile, nonostante i periodi corti e semplici riesci a trasmettere tutte le sensazioni e le emozioni, rendendole, in questo modo, vere. Ho adorato ogni personaggio e le diverse sfumature che hai dato loro, la dolcezza e l'essere un po' infantile di Hyuk, l'immagine dell'amico perfetto in contrasto con la gelosia di Ken e la figura quasi eterea di Hongbin.
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento, in ogni caso, ti faccio ancora i complimenti.
A presto.

25/10/14, ore 15:14

Che bella!!! Wow non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Hai un modo di scrivere molto originale, mi piace un sacco. Sai descrivere benissimo e quelle strofe che metti mi piacciono tantissimo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

25/10/14, ore 08:55

Ma questa storia è troooppo bella *^*. HyukBin , che è la mia otp preferita dei vixx, mi vuoi fare esplodere dai feels forse? Che poi è scritta pure benissimo , ne ho lette poche così ben strutturate, ma adesso sono curiosa, che succederà a Hyuk dopo il suo rifiuto di vedere Bin? Hongbin cosa farà? Ken cosa farà? Io quanto dovrò torturami al pensiero di come finirà? Cioé no davvero complimenti , aspetto con ansia il secondo e ultimo capitolo ~ ♡♡

24/10/14, ore 21:12

Non ho parole.., mi piace moltissimo!!!
Però ti posso chiedere un favore?? Potresti non scriverlo in questi caratteri.., perché con il cellulare faccio davvero fatica a comprendere per bene le lettere! Scusa della richiesta un po' esagerata! Buona serata! Ah aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!! 😘😘😘😘😘😋😋😁😁😁😁😚😚☺️✊👍👍🔝🔝