Oroscopo e Ironia
di annasukasuperfan

30/11/08, ore 20:40

Che carina!^^! Che il NejiTen si diffonda ovunque!

19/10/08, ore 13:54

Che bella...mmm mi sa che anche io devo stare attenta visto che sono saggittario...hehe vabbè cmq sei proprio un genio ^^

19/10/08, ore 00:16

ahahah! che ff carina!! ^^

18/10/08, ore 14:28

si: tu sei fumata XD ma come ti vengono in mente idee del genere? anche se ci sta tutto eh... mi chiedo chi l'abbia scritto quell'oroscopo XD grande Tk, come sempre! ^o^

17/10/08, ore 21:30

uaaa che carina xd TK anche io sono dei pesci *-* .... la storia è carina e originale!!!!! ne aspetto altre xd besos

17/10/08, ore 21:15

che dire, originalissima e ovviamente stupenda!! io non ho mai letto e mai leggerò l'oroscopo però se mi dici che succedono cose del genere potrei cambiare idea XD. E poi anche io sono dei pesci!!!! immagina in che modo mi sono immedesimata ^^. A parte questo, ancora complimenti per la trovata!! ciauz! Dryas

17/10/08, ore 20:55

Uau Tikappa bellissima XD Mi ha fatto ridere tantissimo, sopratutto la fine XD Sei un genio XD Scrivene presto un'altra o aggiorna le mille che stai scrivendo, senò ti lincio ù.u Ai lovH iuH <3

17/10/08, ore 20:54

ahah che carina XD...e si anche io ogni tanto leggo l'oroscopo,tanto x sapere cosa dicono le stelle!Una volta su 1000 ci azzecca XD..comunque veramente bella l'idea!!!ahahah...Bacetti, Hachi-chan!!

17/10/08, ore 20:25

*0* io..io...io.. GRAZIE TK *stritola TK in un secondo abbraccio super giovanile* Ma questa ff è uno spasso!! oioi xD l'idea dell'oroscopo è bellissima super divertente. XD
Tutti e tre che all'inizio fanno gli scettici e poi vanno a leggere XD. che dire? fantastica la mia Tk che ha sempre delle idee geniali u-u e di pure al "Sagittario" che se si azzarda a mettere i bastoni tra le ruote a "Pesci e "Cancro" riceverà un calcio rotante sui denti alla Chuck Norris da parte mia u_ù
Ah, incredibile mi batti su tutto XD dal comico al tragico(non che serva molto, basta mettere una scimmia davanti alla tastiera xD).. Bene Tk... GRAZIE *si inchina*
ci vediamo in giro! Ti voglio bene.

17/10/08, ore 20:01

Grandiosa!Stavo stritolando anche il mio Cane dal ridere XD BravaH!Ti adoroH! Non vedo l'ora che aggiorni TRE FF di mia conoscenza... See ya sul NejiTen XD

17/10/08, ore 19:45

eheheh bellissima questa oneshot! e devo dire che gli oroscopi x una volta ci hanno azzeccato! Anch'io quando andavo alle superiori portavo sempre il metro a scuola e le mie compagnie si fiondavano x leggere l'oroscopo! a quanto mi manca quel periodo! alla prossima kiss