Overdone

Nuoooooo continua ti prego!!! Io devo sapere cosa succede alla Semyun! ; ;

Ps mi piace tantissimo ♥

20/03/15, ore 14:35

YA!
Ho detto mesi fa che anche se non ci fosse stata la mia amatissima Hunhan, avrei comunque continuato a leggere la tua fanfiction, ed infatti eccomi qui, a recensire il nuovo capitolo.

Allora.
Così come tutti gli altri, anche questo è scritto benissimo, e ho amato come hai descritto il risveglio di Tao, però devo dire che a parte questo il capitolo è un po' piatto - nel senso che oggettivamente si può dire non succeda nulla di davvero importante - ma credo sia questo un capitolo di passaggio, quindi va bene così.

Ah, spero tu non ci rimanga male, davvero, ma nelle mie recensioni ti ho sempre detto tutto quello che pensavo e voglio continuare a farlo.
Al prossimo capitolo.

- BAMBI.

P.S. Ovviamente io aspetto la mia amatissima HunHan, eh.
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 02:40 pm)

19/03/15, ore 23:53

aaaahh potevi dirci qualcosa di cosa succede a casa Oh! Uffaaaaaa!
Ti prego, non lo so, vai a bere tanti bubble tea (te lo permetto) che magari funziona farti scrivere un'altro capitolo non a distanza di 8 mesi <3

scherzo, ti capisco... u sai
comunque sta cosa di Luhan e Sehun mmmh che cosa c'è sottoooooo????? si conoscono? erano il re e la regina in una vita passata? sono fratelli? perchè si guardano perchèèèè aaaahhh TT-TT

fai presto
by tuafannumberonediFF
perchè poi ci uccidiamo <3

19/12/14, ore 01:09

tu mi fai leggere queste cose all'una di notte quando io domani mattina mi devo svegliare presto che devo partire, ti rendi conto? Ti stai chiedendo cosa c'entra??? C'entra perchè io ora NON RIESCO A DORMIRE!
C'ho l'immagine impressa di Kris che... con Tao.... ommioddio finalmente abbiamo partorito sta parte, io non vedevo l'ora jengfugva ma ti prego continua anche la storia di Sehun che io non ci sto a capì niente fbfgdus Taoris (leggila come la pronuncio io) nel cuore ♥
Grazie per questo piccolo ma soddisfacente capitolo e prego per l'aiuto, lol

30/11/14, ore 00:53

Aaaahhh io amo la taoris (leggila col mio accento) e voglio di piuuuu!
Mhh sehun pian piano se li sta prendendo tutti (oddio suona male) ma è questo il tuo intento, vero? Ahahah
aaaahhh hai inserito xiumin *^* questo vuol dire xiuhan? Aaah mi stai facendo confondere, io voglio il continuo! Fjejdjskskdjsisusuw

17/11/14, ore 21:32

Eccomi qui, la tua numero uno OHOHOH
aahh sinceramente non vedevo l'ora di leggere 'sto capitolo ommioddio ommioddio! La taoris già la amo aaaaaaaah tao mezzo fatto ci sta KEKEKEKE
Non ho capito Suho e cosa gli passa per la testa ma forse era tua intenzione non farci capire una ciospa, quindi ti perdono.
Ancora non si capisce che fine faccia Luhan ma spero che qualcosa con Sehun troietta la faccia..................... voglio di più voglio di più aahhh!

13/11/14, ore 20:06

che bello sapere quale sarà il prossimo personaggio che verrà svelato nel prossimo capitolo, MUAHAHAHAHAHA
a me l'idea della Joonhun (?) piace, anche perchè sai già cosa penso (o pensiamo) di Sehun ahahahahah non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo GHHHH

ps: sono io l'amica che ha sclerato.

13/11/14, ore 19:45

YA!
AVEVO DETTO CHE AVREI CONTINUATO A LEGGERE LA TUA FANFICTION NONOSTANTE LE COPPIE NON MI ENTUSIASMASSERO MOLTO, E COME PROMESSO ECCOMI QUI A RECENSIRE.
DEVO DIRE CHE LO SCORSO CAPITOLO NON MI ERA PIACIUTO PIÙ DI TANTO, MA CREDO FOSSE PERCHÉ L'HO RITENUTO COME UN CAPITOLO DI TRANSIZIONE, POI NON SAPREI DIRE. QUESTO CAPITOLO PERÒ, MI È PIACIUTO MOLTO.
ADORO IL MODO IN CUI CARATTERIZZI SEHUN, - QUESTA SUA SICUREZZA, QUESTO SUO SAPER RICONOSCERE LE EMOZIONI E IL SUO SAPERLE CONTROLLARE - MI PIACE TANTISSIMO, LO RENDE UN PERSONAGGIO AFFASCINANTE, AL CONTRARIO DI SUHO CHE NON MI PIACE. NON SO SE IL MIO NON REGGERLO SIA CONDIZIONATO DAL MIO PENSIERO SUL VERO LUI, OPPURE DAL FATTO CHE LO VEDO COME UN OSTACOLO PER LA MIA AMATISSIMA HUNHAN. CREDO ENTRAMBI.

CHE DIRE DI PIÙ ?
ADORO IL MODO IN CUI SCRIVI, COSA CHE GIÀ SAI, MA CHE TROVO GIUSTO DIRE E RI-DIRE PERCHÉ SERVE E PERCHÉ TE LO MERITI.

AH, CHIARAMENTE ASPETTO LA MIA AMATTISIMA HUNHAN.

- EEVEE

13/11/14, ore 18:31

Da brava fan della hunhan aspetterò impaziente *w* per quanto riguarda il resto bdjckrofor, mi piace. Continua così! ♡

09/11/14, ore 02:58

Ecco qui la fan numero uno... senti, muoviti a pubblicare il 4 che sto in ansia io... in cambio cerco di farti quei brutti disegni. Ahahah fighting!

30/10/14, ore 17:51

Aaaah, adoro questa storia sempre di più *w* ti prego continua e soprattutto non rovinare la mia hunhan e la mia sulay *piange* ç_ç no, scherzo. Mi sto già affezionando molto, non vedo l'ora di vedere fin dove si spingerà questa Seho (?) aspetto impaziente ♡

30/10/14, ore 16:36

Allloraaaaa...
Inizio col dire che il capitolo è scritto benissimo: le scene raccontate sono belle e soprattutto molto dettagliate - cosa che apprezzo tantissimo - ma nonostante questo, devo ammettere che il capitolo non mi ha preso per niente, e credo, anzi sicuramente, che sia dovuto ad un mio blocco mentale, in quanto non riesco a vedere Sehunnie con nessun che non sia XiaoLu. Questa cosa mi dispiace molto, perché mi piace davvero come scrivi, ma la Suhun/Seho/Joonhun/Semyun non mi prende per niente e faccio davvero fatica ad immaginarli insieme.

- Eeveeus

25/10/14, ore 00:46

Eccomi qua! Come potevo non lasciarti un feedback positivo (?)
sai già cosa penso ed io non vedo l'ora che gfhunagdfsd ♥♥♥
sono una tua fan ghgh prego per i disegni e grazie per la pubblicità, magari mi prendono per fare le copertine dei libri ff (?)
e quindi niente, LUNA, devi continuarla perchè io non ce la faccio aaahh fighting!

24/10/14, ore 21:10

Come inizio non e niente male
Ti pregerei di continuare a pubblicare ...
Ps. Tanti saluti dalla Germania
Con tanto love