La Lacrima Nera
di Jade Owl

25/10/14, ore 15:11

Ma è un figo!!! *Q* Troppo carino!! *W* Ma Natsu non si batte u.u lui è il numero1# *Q* *W* anch'io ho adorato quella entrata in scena chissà perché è arrossito c; scommetto che centra Lucy *o* non vedo 'ora di leggere il prossimo capitolo solo per scoprirlo *W* alla prossima
Sory-chan <3

24/10/14, ore 21:12

Ciao! Il capitolo, pur avendo i soliti errori, è stato come sempre molto bello, interessante e divertente. Certo che Gray, Laxus e Gajeel non si smentiscono mai! Nemmeno conciati così riescono a non prendere in giro il povero Natsu, che purtroppo per lui non è stato in grado di risollevare le sorti della battaglia come al solito. Bella l'idea del flauto magico che può soggiogare la volontà di chi ne sente il suono (ma come fanno Erza e Gerard a essere sempre informati su tutto e su tutti?!) facendoli addormentare tutti. E i metodi di Erza sono sempre fenomenali (povero Natsu, che maniere XD)! Comunque, la reazione di Fairy Tail alle sconfitte è sempre stupenda nonostante siano tutti pesti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima allora!
Baci,
Ellygattina

P.S: Hai ragione, Ame è proprio forte (e anche carino). A presto!
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 09:14 pm)