Be my mirror, my sword, my shield
di madamina

26/04/11, ore 14:47

Avevo già letto questa storia.
Non ricordo quando lo feci ma è passato molto tempo… due anni forse?
Non lo so ma, come la prima volta, leggerla mi ha emozionato molto.
Qualche giorno fa mi era tornata in mente questa tua one-shot ascoltando "viva la vida" e mi ero ripromessa di rileggerla un giorno.
Poi poco fa ho visto che avevi aggiornato una tua storia.
Non seguo le tue ultime fanfiction ma eri rimasta tra i miei autori preferiti da "la maledizione degli spiriti evanescenti" (un'altra tua storia che ho adorato).
Non ricordavo assolutamente che fossi tu l'autrice di questa storia ma, entrando nella tua pagina, l'ho vista.
Ci sono rimasta di sasso ;)
L'ho letta tutta d'un fiato, ascoltando e riascoltando quella canzone.
Inutile dire quanto mi sia piaciuta :)
Sono una sostenitrice convinta della coppia Draco/Hermione, adoro il personaggio di Blaise e l'amicizia che c'è fra loro.
Tutti validi motivi per amare questa storia.
Se poi aggiungiamo il fatto che, per essere la tua prima storia, l'hai scritta veramente bene...
Bhè, complimenti davvero!

31/12/09, ore 13:10

Ciao
nn so se leggerai questa recensione ma volevo dirti che la tua storia è davvero bella e ben scritta

03/05/09, ore 22:47

detesto le Draco/Hermione ma questa storia è l'eccezione che conferma la regola!!!mi sono convinta a leggerla perchè il titolo mi ha fatto immendiatamente pensare a "viva la vida", una delle mie canzoni preferite...sono contentissima di averlo fatto: la tua storia è MERAVIGLIOSA! benchè sia molto OOC è proprio così che avrei voluto diventasse Draco (ma magari non innamorato di hermione- eheh)!!!vola tra i praferiti! bravissima

09/01/09, ore 22:18

Stupenda! ^_^ E' davvero bellissima! leggere questa ff è stato davvero piacevole e beh...draco/hermione..non può che essere stupenda in ogni caso hihihi comunque ora vado davvero brava.Ciauu

19/10/08, ore 20:59

Tà-dan eccomi qui!
Ho deciso di approfittare di questa pausa fra la legge di Gauss e i limiti notevoli per leggere la tua fic e, devo dire, ho fatto benissimo!
Penserai che come recensitrice faccio schifo e sono banale, ma l'unica cosa che mi viene da dire è "stupenda".
Hai saputo delineare benissimo il personaggio di Draco, personaggio molto complicato e, per certi aspetti, oscuro e sembra tutto così naturale... Dico "sembra" perchè non so se l'idea di descriverlo così è nata di getto o se ci hai impiegato un po'...
Mi piace molto anche il personaggio di Blaise, il ragazzo che riesce a capire qual è la "retta via" e volta le spalle a tutto e a tutti per i suoi ideali, ma che comunque cerca sempre di salvare il suo migliore amico, in ogni modo.
Per Hermione... che dire, è un'Hermione che va subito oltre le apparenze fidandosi di Blaise, forse anche per il fatto di esser lasciata a scuola dai suoi cosiddetti migliori amici...
E poi la citazione di Twilight!! Credevi che non me ne sarei accorta eeeh? =P
E' una frase che adoro e devo dire che detta da Draco rende anche di più! *.*
In conclusione, esperimento riuscito! Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo!

17/10/08, ore 23:40

Stupenda! Tesoro, sei sicura che sia la prima che scrivi? E' bellissima! Hai uno stile molto scorrevole, si legge molto bene! E poi la trama è articolata benissimo! Si vede che l'evoluzione di Draco è stata graduale, nessun cambiamento improvviso e quasi non credibile. Sei stata bravissima! Solo una piccola critica. Perchè non mi hai detto che avevi postato una storia??? Ah, già, sono la tua legilimes personale, l'avrei dovuto capire. Ma non ero concentrata al momento. Pretendo di saperlo la prossima volta!! =) Ti mando un grande bacio. Spero che scriverai presto qualcos'altro! Saku

17/10/08, ore 22:37

*____* Bellissima...veramente fantastica...anke a me qst canzone è piaciuta subito,dalla 1^ vlt ke l ho ascoltata me ne sn innamorata...e poi..Bè qst è la mia coppia preferita e anche Blaise è un personaggio che adoro..Ti volevo fare davvero i complimenti,scrivi molto bene e qst storia mi è piaciuta moltissimo.. Nn so se ho letto bene(ho 1pò di sonno =P) ma è la tua prima fic davvero? Bè allora i complimenti sn ancora di + perchè hai creato una storia bellissima(certo ormai la trama è 1pò scontata visto ke le Dramione abbondano ormai,ma nn è una critica!).. Brava! 1bacio-->Sere* =D