Due amiche e i loro sogni
di princess love

14/03/15, ore 14:06

Ciao Princess, passavo da queste parti ed ho pensato di dare un'occhiatina alle tue storie. Ammetto purtroppo di conoscere questo fandom solo di nome, non ho mai letto un capitolo del manga nè tanto meno ho visto un episodio anime (piuttosto esiste l'anime?)
Comunque, lasciando da parte la mia ignoranza in materia, voglio comunque complimentarmi con te per l'ottima descrizione della storia e dei personaggi. Non ci sono errori, il linguaggio è davvero pulito, si percepisce una certe aria di romanticismo e questo mi piace molto.
Cercherò di documentarmi un pò di più su Inazuma Eleven, così almeno posso recensirti a dovere.
Baci baci!!

24/10/14, ore 18:15

Ehi, ciao Princess ~
Come promesso, sto cercando di fare cose decenti e recensisco dal cell di mia madre ^.^
Aww... Che bella, meravigliosa sorpresa, hai dedicato la tua prima storia a me, io ti adoro ~
Poi, di errori non ne ho notati, e questo rendeva la scrittura ancora più piacevole.
L'unico microscopico errore sta nell'introduzione, ti consiglierei di ampliarla invece di mettere solo la dedica (anche se mi ha fatto piacere, ovvio ~), per esempio, mettendo qualche frase della storia ~
Ti ripeto però che tutto è meraviglioso, hai scritto una fict molto carina, complimenti
Ora ti lascio, mia madre reclama il cell
Kisses
Marina Swift <3
P.S. Hai messo l'avvertimento OOC vero? Solo che - a parere mio che sono solo l'ultima delle scrittrici della terra - alcuni personaggi mi erano sembrati un pelino OOC, ma se hai messo l'avvertimento non c'è problema
alla prossima ^^