Insieme per sempre
di marianne60

27/03/15, ore 22:24

Pika! Pika pika! ( trad. Carina! Mi piace!) Io: Pikachu ridammi la tastiera! Pikachu: Pika (No) Io: Se non me la ridai... Pikachu:*sogghigna* Pika pika? (Che fai?) Io: Non lo so! Ma fammi recensire Mary! Pikachu:Pika (Ok ) :( Io: Ah! Finalmente! Molto bella complimenti Mary! Pikachu: Pika pika pika! Pika, pika pika pika! ( Molto molto bella! Dai, devo tornare indietro!) Io: Indietro dove? Pikachu: Pika pika (Da Ash) Io: Ah ok allora ciao Marianne!!

30/12/14, ore 11:25

Nuovamente io, volenterosa di lasciarti un commento a questa breve perla di dolcezza innata.
Inizio col puntualizzarti che anche io adoravo i Pokémon, ma, essendo cresciuta, il mio interesse č svanito, lasciando un soave ricordo impresso nella mia mente. E dopo quest'inutile e poetica precisazione, mi accingo a scriverti qualcosa di quantomento decente. XD
Chiedo umilmente venia per il ritardo, avevo letto questa fan fiction e solo ora mi sono ricordata del fatto che l'avevo inserita nelle storie da recensire. Sí, sono una smemorata cronica u.u

Come al solito, il tuo stile di scrittura č raffinato. Presenta termini semplici che adoro e non vi č alcun errore per quanto riguarda la sfera della grammatica e quella dell'ortografia. Forse, sarebbe meglio scrivere " 10 " a lettere e credo che Pokemon debba essere " Pokémon " con l'accento acuto sulla e. Nulla da ridire, sei sempre puntuale e molto ordinata. Il testo scorre fluido e compatto, mi ha facilitato la lettura e la comprensione del racconto.
Ammetto di nutrire una sorta di astio nei confronti di Ash, ma qui č contraddistinto molto bene, infatti hai accentuato quella dolce nota d'introspezione che lo lega all'amico Pikachu. La loro amicizia č qualcosa di unico, descritta egregiamente da te. Hai riportato fatti e pensieri attinenti all'anime, inoltre. (: Veramente toccante e commovente, brava Celeste!
Baci ciliegiosi

25/10/14, ore 11:26

Ciao! Quale onore, recensisco per prima!
Scusa, non mi sono presentata: mi chiamo littlewings.
Questa ff é bella davvero, ma ci sono due piccoli errori: verso l' inizio hai scritto "amico io" al posto di "mio" e credo verso il centro, la "mandria" di Spearow... Per me sarebbe uno stormo!
Per il resto é stupenda, Ash é molto ben caratterizzato.
Mi raccomando, continua cosě, perché scrivi molto bene.

A presto,
littlewings.