Sospiri
di annapii01

10/11/14, ore 12:01

Ehi ciao! Devo dire che la storia non mi ha convinta, soprattutto per i vari errori grammaticali e/o di battitura. Te ne faccio notare alcuni così potrai correggerli se ti andrà.

1- "Avvolte" non si scrive così, il modo corretto è: a volte.

2- "Giancarlo beve del thè e se va di testa oppure quando fa qualche battuta"
Questa frase non ha molto senso.

3- "appena finito questo corso torniammo a casa per prepararci ad uscire."
Tornammo

4- "Pronte andiammo a chiamare al pazzo della comitiva"
Anche questa frase non ha molto senso.

5- "Cosi" si scrive "così"

6- "Ma dopo aver riaperto gli occhi davati a noi un fascio di luce che ci accecava..."
La frase è scritta in modo sbagliato.

7- "ma io, prima che entrammo nel garage, per tranquillizzarli glib dissi con tono ironico"
"ma io, prima di entrare nel garage cercai di tranquillizzarli dicendo con tono ironico..." Così suonerebbe meglio.

8- "non riuscimmo a capire chi erano quei strani esseri che ci avevano rapiti. Boh farse degli alieni.."
"Non riuscimmo a capire chi fossero..."

9- "Piangevo stringendo le mani alle mie migliori amiche Anna Di Candia e Zerulina giurandogli che tutto ciò non poteva finire"
"Giurando loro che tutto ciò non poteva finire"

10- Recensioni si scrive con la "s" non con la "z"

Ti ho fatto notare solo alcuni degli errori, ma ce ne sono altri. Anche la punteggiatura spesso è sbagliata.
Cambi i tempi verbali praticamente ad ogni frase ed è sbagliatissimo. E soprattutto stai attenta all'uso del congiuntivo.
Inoltre la storia manca di descrizioni, non sappiamo niente di protagonisti a parte i loro nomi.
Che dire, la mia recensione non può che essere negativa. Ti consiglio di rileggere sempre la storia prima di pubblicarla.
Ti prego di non offenderti, i miei sono solo semplici consigli, che potranno esserti utili in futuro.
Ciao ^^

31/10/14, ore 14:57

Ma perchè? io mi chiedo il PERCHE'?! Perchè mi fai fifone, quello è solo Mirko, che SCIOCCA!! xD Già ti ho detto che la storia mi piace, e che vorrei sapere cosa ci succede dopo che ci rapiscono ... la storia è carina e continua così e vedrai che raggiungerai i miei livelli, scherzo ovviamente io non sono granchè, ora ti lascio con un Brava finale...

24/10/14, ore 22:15

Anch'io sono nuova, quindi anche se notando qualche somiglianza alle ultime righe di timmy turner non è stata male. :)

24/10/14, ore 20:32

ed eccoti la prima recensione che riceverai, credimi è davvero molto gratificante averne una, e tanto di più se positiva, perciò io metterò la bandiera verde, e se non sai cosa significa, beh telo dico io: POSITIVA.
Ora parliamo della storia: non mi è piaciuta solo perchè ci sono io come uno dei protagonisti, ma anche perchè era coinvolgente, anche se alla fine mi ha lasciato di c***o, ma io adore quando è così, giuro che l'ho adorata. ora concludo questa recensione perchè stai fuori e non voglio che tu sappia che sto recensendo la tua storia. perciò al prossimo capitolo allora ...