Bleach's Drabble
di Veggy4ever

21/01/09, ore 00:47

Hai un futuro, riesci proprio ad interpretare tutto, geniale... Questo è uno dei pezzi più belli e che preferisco^^

21/01/09, ore 00:45

E'spettacolare... bellissima... molto intensa. Non ci sono parole, davvero! complimenti.

19/01/09, ore 17:37

uffi e' finita... e' stata comunque molto bella, complimenti davvero!!!

18/01/09, ore 16:16

nooo.. mi spiace che la prossima sia l'ultima.. uffi! io ho scoperto solo oggi questa serie di drubble che mi [ piaciuta un mondo!!! vabbe.. commentero comunque l'ultima!!! >//< ti volevo dire un altima cosa.. la + bella x me e' quella "confusione" su Ichigo e Rukia.. mi sono molto rivista in quella storia e mi e' piaciuta un sacco!! complimenti! mi raccomando aggiorna presto l'ultimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!!!

17/01/09, ore 23:57

Rukiaaaaaaaa *_______*<---si capisce che è il mio personaggio preferito?

15/01/09, ore 17:50

a quanto pare ci incontriamo ovuque caVa vale, non sapevo che queste fan fiction fossero tue comunque io queste le segue ciao ^^

14/01/09, ore 11:06

Bellissima!!! e me la sono persa.... perdonooooo Y_Y sono stata male e non sono più venuta su efp. Hai ragione, il sorriso di Gin è la cosa più enigmatica di questo bellissimo manga e sono sicurissima che sia tutto per la sua Rangiku (ma quando ne avremmo la certezza? Tite ci vuole far soffrire)Sai, il manga non riesco più a trovarlo (il mio mangaro di fiducia è sempre chiuso, sob) mi conscolo anche io con l'anime, ma che faticaaaaa...
Davvero ti piace l'Ulqui/Hime? sono felice che scriverai un capitolo dal punto di vista di Ulquiorra, e ti ammiro, perchè è un personaggio difficilissimo, io anche vorrei scriverne una, ma non mi azzardo... sicuramente non riuscirei a farlo IC e sarebbe un peccato!
Complimenti perchè scrivi benissimo. Ale

14/01/09, ore 10:54

Ciaooo, è bellissima! è vero, le fresce di Ishida posso colpire qualsiasi cosa, ma non posso colpire il cuore della ragazza di cui è innamorato... spero vivamente che Orihime lo ricambi, sono belli insieme!! Davvero nessuno ha recensito l'altro capitolo? Io sono stata molto male con la febbre e forse me lo sono perso... ora vado a vedere e recensire naturalmente. un bacio e tanti complimenti perchè sono dei capitoli bellissimi. ps. la foto non si vede stavolta T_T

13/12/08, ore 00:57

Ciaooo finalmente un nuovo capitolo, e che bello!! Molto malinconico direi, ma rende perfettamente i sentimenti di Orihime, sola, dimenticata, rassegnata. Molto brava.
E'troppo carina l'idea delle immagini, completa in maniera armonica il capitolo ^_^
Per la coppia Ulqui/Hime leggiti alcune storie e vedrai che ti prenderà questo pairing. Ah, poi chiaramente ci devi scrivere sopra anche tu, non puoi non metterlo! Bacissimi... Alessandra

05/11/08, ore 09:11

Mi piace?? lo adoro perchè Grimmjow è un mito!! bellissime le immagini che metti all'inizio dei capitoli, ma... si possono mettere? te lo chiedo perchè le volevo mettere anche io in una storia ma poi mi è venuto il dubbio che infrangessi qualche regola (non ho il tempo per leggerle tutte). Ma se l'hai fatto vuol dire che si può, no? Sono d'accordissimo con te, Byakuya ha infranto le regole anche per amore di Rukia anche se non sono sicura che sia solo affetto fraterno, insomma! assomiglia in maniera spiccicata all'unica donna che lui ha amato ed è anche la sorella! non vedo perchè non possa amarla, anche se ha la consapevolezza che sia un amore impossibile. Lo stesso per il nostro stupendo arrancar! Orihime è un'umana, lui no. Orihime è già innamorata e poi sinceramente la vedo più con Ulquiorra sama. Grimmjow farò lo sforzo di prendermelo io va!! ù_ù
^_^ scherzavo!! magari!!!!
Comunque come al solito ti faccio i miei complimenti... sai, mi stai facendo venire voglia di scrivere anche io qualche drabble o fare una raccolta, anche se per ora ho in corso una storia sulla sezione Harry Potter. Vabbè dai, non ti scoccio oltre. Un bacione Alessandra

27/10/08, ore 11:25

*_* bellissimo anche questo capitolo. E di che mi ringrazi scusa? ti ringrazio io per questi bellissimi capitoli.. è verissimo.. fa tutto questo per la sua Hisana, anche se non escludo che lo abbia fatto anche un pochino per Rukia.. ^_^ (l'adoro)- Un bacio e ancora complimenti. ciao

24/10/08, ore 10:05

Ciao, sono una più bella dell'altra e poi hai messo anche l'immagine, veramente speciali, non capisco proprio perchè ti abbiano lasciato così poche recensioni. Sei bravissima e ti ho messo tra i preferiti la storia cosi non mi perdo più neanche un capitolo!!! complimenti anche per il 3°posto al concorso!! un bacione Alessandra

21/10/08, ore 23:15

*-* IchiRuki *-* Magnificaaaa! Davvero stupenda! Il dubbio che attanaglia un po' tutti i lettori di questo splendido manga *-* (e che sicuramente attanaglia anche Ichigo :D)! Speriamo di vedere al più presto un Happy Ending...e possibilmente un'altra ♥IchiRuki♥ ;) _Dana_

18/10/08, ore 10:31

oh che bella.... ^O^ però vorrei tanto che renji fosse più di un amico per Rukia altrimenti io ci muoio ç___ç perchè tuti dicono ichigo Ichigo non ce la faccio più! ichigo ha Orihime punto! vabbe lasciamo perdere cmq è bellissima grazie di averla scritta