the Wardrobe - [Questioni di Spionaggio]
di Fujiko_Matsui97

05/05/17, ore 12:06

Siiiii amorini*.*
È scritta benissimo, nulla da dire, ti cattura subito e loro sono così carini (io non ce la posso fare, per me Mello e Near sono stupendi!)
La parte finale è stata una sorpresa veramente epica, non me l'aspettavo e ho sia riso e sia mi sono sciolta per la dolcezza che Mello non ammetterà mai!

07/06/15, ore 23:44

Pazzesca, mi è piaciuta tantissimo anche se mi aspettavo che succedesse qualcosa di più intenso tra Near e Mello o almeno che fosse descritto, e forse è un pochino troppo estremo il comportamento di Near nell'armadio e questa sua 'fifonaggine' ahahah ma comunque la storia è bellissima complimenti!

25/10/14, ore 14:03

Ehm... allora... voglio dire che.... no, aspetta che... CAZZO, qui ci vuole qualcun'altro! Io non riesco a commmentare.
Kleveland:Ci sono io!
Io:La migliore delle mie copie! Recensisci tu.
Me stesso: Come sarebbe a dire la migliore?
Quell'altro: Già! Come sarebbe a dire?
Io: Parliamone con una tazza di thè e una partita a Resident evil 6
Un'altro tizio: Richiesta accettabile!

Allora, innanzitutto volevo che questa storia fa dire molto spesso :"Un'attimo! Sul serio?": è tutto così assurdo, ma non nel senso di cazzata ma nel senso di esilarante. Inoltre, io adoro la coppia MelloxNear
Quel tizio li in fondo: Ma tu non sei un maschio?
Kleveland: Ehm... INVOCO IL TRENO A VAPORE!
Quel tizio li in fondo: Cosa? O mio d...
"Dal death note secondo Kleveland, volume 2 Complete edition" prossimamente su EFP

Ok, spam a parte! Stavo dicendo... La coppia MelloxNear è una delle mie preferite e avevo pensato a vari modi per renderla possibile (diciamocelo, è una coppia impossibile) ma la tua è migliore di tutte quelle che avevo pensato io messe insieme.
Non credo di avere altro da dire!

Cordiali saluti da Kleveland