Questa vita non mi appartiene
di tomlinsontime

20/06/16, ore 01:59

Titolo Fic : Questa vita non mi appartiene
Autore/Autrice : tomlinsontime
Genere: Drammatico, Fluff
Rating : Arancione

Trama : Il tempo all'inizio è imprecisato e confuso, viene poi leggermente chiarito che una lettera, appartenente a Louis, viene ritrovata da Harry, suo fidanzato "segreto", il primo febbraio 2014, quando Louis, da molto tempo, ha iniziato a cambiare carattere e a peggiorare, psicologicamente e fisicamente.
Nella lettera sono citati vari argomenti, dalle motivazioni, dai saluti finali, dai momenti migliori passati con l'amante.
A seguito della lettura della lettera, Harry cerca disperatamente il fidanzato, non è chiarito subito dove il corpo venga ritrovato, semplicemente in un giardino.
Harry racconta, tornando al presente, la sua vita attuale.
Voto: 5/10: trama carina, ma raccontata malissimo

Lettura : Poco chiara e poco scorrevole, in molti punti, mancano virgole che rendono la lettura complessa
Voto: 4,5/10

Grammatica : numerosi gli errori grammaticali, dai tempi, alla punteggiatura, alle maiuscole.
Voto:3/10

Ortografia : numerosi errori, ma meno della grammatica
Voto:4,5/10

Stesura : l'html è utilizzato abbastanza male e, soprattutto, non è diviso l'angolo autore/autrice dal resto
Voto:3,5/10

Giudizio Voto: 20,5/50
Una storia che si preannunciava bella, ma deludente, molto deludente.
La trama poteva essere creata seguendo altri concetti, uno schema chiaro e una buona grammatica. Se mai avessi voglia ti consiglio di riscriverla da capo.

Staroftheeast