Father & Son
di reggina

27/10/14, ore 11:12

Carissima finalmente eccomiiiiii! Non sai che sofferenza.....stavo fuori casa e internet sul cellulare completamente andato! Cmq finalmente posso leggere l'aggiornamento. E come al solito hai centrato in pieno l'obiettivo. Quando leggo quello che scrivi, le immagini mi passano davanti come un film....ma anche di più....come se fossero vive....e i fatti si stessero svolgendo davanti a me. Le forti emozioni provate dai personaggi, tutti nessun escluso, vengono fuori da ogni singola parola......e il modo che hai di delineare Julian/Jun.....mi fa impazzire. Già sai che il rapporto tra Julian e suo padre mi ha sempre intrigata, Gregory è un personaggio che compare poco, ma quando c'è regala i momenti più intensi del manga e dell'anime. E tu riesci ad approfondire con originalità e contemporaneamnete attinenza ai personaggi reali, un rapporto bellissimo. Quello tra un padre e un figlio che sta male ma che non rinuncia a vivere a pieno la sua vita pur nei limiti imposti. Mi è piaciuta tantissimo l'immagine di Gregory che prende la mano di Julian e nella stretta che rievoca momenti del passato, da a Julian una piccola grande possibilità. Tesoro bellissima come sempre, io adoro Julian e leggere le tue storie è nettare per me. Grazie mille e alla prossima!

25/10/14, ore 18:28

La mano aperta a schiaffo, l'altra a stringere per dare forza. Un altro spaccato perfetto, credo che il padre di Jun (scusa se uso i nomi giapponesi, ma mi viene spontaneo!) non potesse regalargli nulla di più prezioso al mondo. Quindici minuti di felicità, ma anche, a mio avviso, di speranza. Mi piace molto l'evoluzione di questo rapporto, Gregory appare molto meno distaccato e umanizzato, a causa della salute precaria del figlio. Sono curiosa di leggere se questa complicità la estenderai anche nella gestione dei rapporti sentimentali. ;) Alla prossima!

24/10/14, ore 23:22

Povero Julian purtroppo il suo cuore di cristallo non gli ha permesso di vivere in pieno quella fase calcistica infantile ed adolescenziale , ma quei quindici minuti di felicità rappresentano il suo mondo e questo mostra quanto siano legati lui e suo padre che scende a compromessi pur di vedere suo figlio felice.In poche righe Ci regali sempre emozioni assolute baciii