C'è Posta per Te
di callistas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/08/14, ore 12:14

Ciao volevo solo dirti che sei bravissima a scrivere mi piacciono le tue storie xk non ne scrivi un altro su inuyasha

28/10/11, ore 21:05

ehi ciao devo dire che questo capitolo è davvero stupendo ...ma mi viene un dubbio..se inuyasha quando kagome ha iniziato il tirocinio all'ospedale aveva 25 anni e maria in trasmissione ha detto che ne aveva 34 allora mi viene da pensare che si sono lasciati più di 3 anni ...ti prego rispondimi presto un abbraccio grande grande da
angel_94_

27/10/08, ore 19:02

Ciao ^ ____ ^ Che forte questa fic! Eccezionale la trovata di c'è posta per te. Veramente originale. Bella , mi è piaciuta davvero!Complimenti! Kiss =) Indelible

25/10/08, ore 13:28

Bellissimo...Mi è davvero piaciuto un sacco il finale!! Speravo vivamente che la storia finisse così...Io amo la coppia Inu x Kagome...Aspetto la tua prox ff...Kiss

25/10/08, ore 13:02

ooo che fine dolce e teneraaa!!!!!! è un amore!!! e il nome poi è perfetto! (anche io mi chiamo maria:P:P) cmq ancora complimentissimiiii spero doi leggere presto aòtre tue ff!!! e tranqio sto iniziando a lavorare al nuovo capitolo di "uno sposo per ayame" che naturalmente sarà dadicato a te! un bacione a presto!

25/10/08, ore 13:02

25/10/08, ore 11:18

Bella bella bella, me commossa! Ho adorato la fine, complimenti vivissimi! Spero di leggere presto un'altra tua storia, bacioni

25/10/08, ore 04:12

Bellissima! Meravigliosa! Mi sono commossa! è stata la fine migliore che tu potessi scrivere! che bella storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! peccato sia già finita!!! kiss alla prossima!

24/10/08, ore 23:50

Oddio Naraku il marito di Kikyo O____O Fighissimo XD E la piccola... Bwaaaah, che dolce! Sono con le lacrime agli occhi, è davvero bellissima la ff! La terrò tra i miei preferiti... Ah, sai che Miya è anche un mio pg?XD Scusa l'OT... La ff è scritta molto bene, personaggi intriganti (ho trovato un'immagine che mi sembrava raffigurasse Cate e Kagome, se vuoi vederla mandami un e-mail) e poi... Uhm, ho dimenticato... Ah, si, per il fatto del padre che comanda: mia madre ha avuto la stessa esperienza e parlandone oggi in macchina mi è ritornata in mente la tua ff... E' proprio bella! Storie come questa non dovrebbero mai finire! Semmai posso fare qualche capitolo di continuo? Fammi sapere >< Bacioni!

24/10/08, ore 17:17

Oddio oddio oddio! Manco per qualche giorno e ti trovo questo maxi aggiornamento fantastico! A dir la verità, credevo che il primo personaggio misterioso fosse Cate, e adesso penso alla madre, anche se il padre sarebbe più scontato...non vedo l'ora che aggiorni, ho ancora l'agitazione addosso per lo sfogo di Cate!

24/10/08, ore 11:28

Mamma mia...chi altro è entrato in scena?? Comunque come te preferisco la coppia Rin x Sesshomaru, solo che non riuscivo a spiegarmi come mai Inuyasha potesse conoscere Kikyo, quindi ho pensato che fosse la fidanzata del fratello...Be' ora non hai fatto altro che aumentare la mia curiosità...baci baci Mary

23/10/08, ore 18:46

oddei e chi è spuntato ora???????mammaaaaaaaa!!!!! sono curiosissima!!!!! aggiorna prestissimo please!!!!!!!

23/10/08, ore 16:01

Uffi, da continua ù_ù Secondo me è la madre XD Secondo me è la madre! Dai, su, non tenermi sulle spine e aggiorna ^_^ In quanto alle mie fanfiction, beh, per ora ce n'è solo una interessante ed è quella sui pkmn, a breve ne metterò un'altra più carina ^_^ AGGIORNAAA XD

22/10/08, ore 21:56

E adesso chi è??? Oddio! Ansia! Ansia! Sono troppo curiosa! Questa storia è meravigliosa! Hai avuto proprio una bella inventiva! Bravissima! Kiss!

22/10/08, ore 20:02

Ciao...Davvero sorprendente il cappy...Ma chissà con chi si sposerà Kikyo... Con Sesshomaru?!? Fammi sapere subito!!! Aspetto con ansia il prox cappy...Kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]