Toho likes it hot - 80's/90's Parade
di Ai_1978

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/05/18, ore 21:03

E bravo Ken! L’allenamento è fondamentale! Vero che a quell’età l’irmone parte in automatico e chi meglio può conoscere i lunti più sensibili ma effettivamente il Jarate Keeper avrebbe la fila alla porta se volesse.
Assokutamente credibile la scena hot con quel quid di narcisismo che anch’esso è tipico di mokti adolescenti maschi e divertente la notazione finale dei due amici che, rientrati, lo trovano beatamente addomentato dopo l’ “esercizio fisico”. 😊

06/05/18, ore 20:15

Si, è decisamente triste, soprattutto perché Takeshi È un’anima pura e non merita di essere usato cinicamente oer puro piacere personale.
La “simpatica” pulzella è veramente un essere minimo e, conoscendi il resto dei componenti del quartetto Toho penso le convenga cambiare continente perché si prevedono sviluppi alquanto spiacevoli per lei.
Veramente bello il tono protettivo di Kojiro nei confronti di Takeshi, che lui ha sempre tenuto sotto la sua ala come fosse un fratello minore.

06/05/18, ore 19:41

Forse perché ormai è diventato quasi canon il pairing Kazuki/Takeshi, vedere il Nostro con Kumi è una bella sorpresa, peraltro piacevole.
Tenera, oltre che sensuale, la situazione in cui finiscono e divertente il finale con i tecnici che lasciano loro il tempo di consumare (e, tutto sommato, si godo o lo spettacolo, porcelli gentili 😊)
Comunque non oso pensare al colore cge ganno assunto i due piccioncini subito dopo 😂

29/05/15, ore 13:17

Ed eccoci qua, arrivati a questo sospirato, ultimo capitolo.
Confesso che non vedevo l'ora di arrivarci, poichè da grande amante dello yaoi quale sono, non aspettavo altro che leggerlo e scoprire che cosa la tua geniale testolina avesse partorito.
Immaginavo che Kojiro facesse parte del teatrino ed ero sicura che ci fosse Ken al suo fianco (insomma, ormai dovrei aver capito verso quali lidi vola il tuo cuore - e sai anche che mi trovi ASSOLUTAMENTE d'accordo), ma non pensavo che ci sarebbe stata una vera e propria threesome con la tua OC (per altro, appena avrò tempo, inizierò anche a leggere quella storia e a conoscerla un po' meglio)... Insomma, diciamo che la mia curiosità, arrivata alla fine delle note iniziali, stava letteralmente salendo alle stelle. xD
Ho trovato meravigliosa la giustificazione di Kojiro di fronte alle richieste di Minami di prendere finalmente una decisione e scegliere fra lei è Ken: "Io non sono gay, ma non posso fare a meno di lui."
E' proprio ciò che penso io.
Spesso non è una questione di essere omosessuale o meno, in questo caso (come in molti altri), semplicemente c'è una speciale sintonia, una vera e propria affinità elettiva che prescinde da qualsiasi altra cosa e che non si può in alcun modo negare... Insomma, è un amore complesso, ma è pur sempre amore.
Comunque Nami deve stare tranquilla, in fin dei conti è lei l'unica donna della vita di Kojiro... Devo solo dividerselo con un uomo. xD
L'idea di Nami, in effetti, ha un suo senso: alla fine, cercare di fare ingelosire Kojiro poteva essere un modo per fargli prendere una decisione... peccato solo che, alla fine, anche lei inizi a prenderci gusto con Ken (e come darle torto).
Comunque sia, la scena è stata semplicemente perfetta, anche se alla fine speravo in un plot twist in cui Kojiro prende finalmente una decisione... Ma forse, in effetti, ha tutto più senso così: Kojiro ama entrambi, di un amore diverso, ed entrambi amano lui, visto che hanno persino accettato di sottoporsi a una cosa tanto difficile come una threesome (io non credo ci riuscirei mai).
Insomma, per dirla in poche parole, ogni cosa si trova perfettamente al proprio posto. :)
Adesso mi spiace solamente che sono arrivata all'ultimo capitolo e ho finito anche questa storia... Siiiiiiiiiiigh.
Beh, non fa niente.
Ho ancora molte tue cose da leggere e non vedo l'ora di andare avanti, quindi per adesso mi limiterò a darti un semplice "arrivederci" e darti appuntamento ad un'altra delle tue storie, rinnovandoti i complimenti per aver scritto questo gioiellino.
Bravissima tesoro, ti meriti un abbraccio ENORME. <3 <3 <3
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 01:18 pm)

29/05/15, ore 12:56

Ciao tesorino! <3
Mancavo da un po' dalle tue parti e siccome stamani avevo un po' di tempo libero, ho pensato che fosse il caso di passare a trovarti, visto che mi mancano solo due capitoli (sigh) per finire questa meraviglia. <3
Dunque, parliamo di Ken.
Oh, Ken. <3 Tanto amore per lui. <3
Ho apprezzato moltissimo il fatto che tu abbia voluto, prima di passare al momento "hot", parlare un po' di lui e del suo rapporto conflittuale con il padre, la questione del karate e tutto il resto (una delle cose che amo di Ken è proprio questo, la sua - assolutamente giustificata - ribellione e il bisogno di affermare se stesso fino in fondo)... Povero Ken, quando si è da soli in camera e ci si annoia a morte, può anche capitare abbandonarsi a qualche pensiero malinconico.. Come, ad esempio, il suo eterno complesso di inferiorità nei confronti di Genzo (ingiustificato, tesoro mio, tu sei MOOOOLTO meglio).
Per fortuna che c'è il magico mondo di internet. xD
Ho trovato troppo divertente il momento in cui Ken deve scegliere la "categoria di divertimento" (il commento sulle MILF mi ha steso xD).
Però... Hai capito Ken?
Beh, ha ragione lui... Insomma, chi meglio di lui potrebbe conoscere se stesso e i suoi punti erogeni? Alla fine, deve essersi divertito un sacco. xD
E l'immagine dei ragazzi che tornano e lo trovano sfinito e addormentato, pensando che si sia distrutto con gli allenamenti? Spettacolare.
Bravissima, come sempre. <3
Corro a leggere l'ultimo capitolo. <3

23/05/15, ore 21:17

Ciao Ai_1978!
Ammetto di aver letto questa threesome solo perché adoro la coppia Kojiro/Ken. Altrimenti le threesome le odio con tutta me stessa, perciò l'avrei saltata, sorry! XD! Ed effettivamente non mi è piaciuto molto leggere la parte della lemon, ma non perché è scritta male, assolutamente!, ma proprio perché a me il genere non piace. Mentre leggevo immaginavo che fossero solo in due. AHAHAHAHAHHAHAHAH
Nonostante questo, comunque, la storia mi è piaciuta e come tutti i tuoi scritti vale la pena di essere letti, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

19/05/15, ore 22:30

Tu non sarai presente su efp, ma io ci sono a raffica stasera e siccome non ho voglia di scrivere, ho deciso che era arrivato il momento di leggere e tornare da te, visto che questa storia mi sta piacendo un sacco.
Dunque, un mio breve commento alla tua introduzione: confesso di essere rimasta MOLTO indietro con la storia, dunque non ho grandi ricordi delle ultime serie, soprattutto non avendo mai letto il manga non ho questa grande cultura... Ma essendo un'amante della serie, apprezzo lo stesso e leggo volentieri.
Piccola puntualizzazione su Maki: se è canon e lui la ama, va benissimo... Ma nella mia testa, Koji sarà sempre e solo di Ken, mi dispiace. xD
Detto ciò, passiamo al capitolo in sè.
Kojiro che arriva in anticipo per l'ansia, pur non volendo ammetterlo, è l'amore... Anche se lui è l'amore a prescindere, quindi va bene così. xD
Devo dire, comunque, che il modo in cui lo dipingi assieme a Maki riesce decisamente a farmeli shippare. Sì, Ken e tutto il resto... Però non so, vedere Kojiro COSì innamorato ( e imbranato, impacciato e incapace di fare la prima mossa... Adorabile coglioncello) è qualcosa di veramente unico e mi viene da pensare che se esiste una persona in grado di fargli battere il cuore in questo modo, allora non può che essere una persona splendida. :)
La scena hot è stata bellissima, non solo per il modo e lo stile (sempre perfetto, ma ormai lo sai), ma soprattutto perchè hai saputo rendere Kojiro in maniera splendida, con tutti i tipici dubbi e le preoccupazioni miste a desiderio che un ragazzo della sua età potrebbe avere in questo genere di situazioni.
Del resto, quando c'è da parlare di lui, tu sei sempre la numero uno. <3
Tesoro, non posso che farti ancora una volta i complimenti, sia per aver scritto una storia così bella, sia per esserti cimentata in una coppia che neanche shippi... Riuscire a superare le avversità per una coppia scrivendo qualcosa di tanto bello e piacevole, significa essere davvero una brava scrittrice. :)
Ti abbraccio forte forte fortiiiiiiiiiiiiiissimo <3

18/05/15, ore 13:29

Allora, ammetto che le premesse alla storia mi avevano un pochino allarmato, ma considerato che io 1) adoro Takeshi, lo trovo un personaggio davvero adorabile 2) trovo che le storie tristi, molto spesso, siano anche le più belle e quelle che lasciano dentro te le emozioni più forti, non mi sono certo lasciata scoraggiare :D
Povero Kojiro in discoteca, chiaramente sufficientemente bello per rimorchiare qualche cubista (e probabilmente anche tutte le ragazze in pista) ma non abbastanza ricco e famoso per fare centro... E dire che io, personalmente, dei soldi e della fama me ne sbatterei allegramente! XD
Ma di chi è stata l'idea di andare in discoteca, visti li scarsi risultati di rimorchio? Mi sa che Ken e Kojiro dovranno rincasare presto, magari mettersi a fare due tiri col pallone per smaltire la depressione. XD
Comunque, passiamo a Takeshi, visto che è lui il protagonista della storia.
Questa fantomatica “troia” deve essersi comportata malissimo con tutti quanti per aver suscitato in questo modo l'ira di Kojiro; in effetti, quando ho letto quel pezzo, mi sono un po' preoccupata per il piccoletto: è ingenuo, ha ragione Koji, e una ragazza senza scrupoli potrebbe DAVVERO fargli del male, povero piccolo. ç_ç
E infatti, CVD.
Il piccolo Takeshi SA che verrà solamente usato, ma a cosa non si è disposti per qualche breve, effimero istante di piacere?
Il finale, mi ha davvero riempito di tristezza.
Non potevo non aspettarmi un coinvolgimento emotivo da parte di Takeshi ed è proprio questo il suo più grande vanto e la sua maggiore debolezza: lui prova affetto anche per le persone più spregiudicate, ha la speranza – forse la presunzione, seppure in buona fede – di cambiare le persone più scontrose e ritrose con il proprio affetto.
Lo so, perché anche io sono così, e non sai quanto leggere quelle ultime righe mi abbia stretto il cuore, quanto mi abbia fatto sentire vicino a Takeshi, perchè – dannazione – è facile sentirsi stupido, minuscolo e del tutto insignificante accanto a persone così apparentemente più avanti di lui, in qualsiasi cosa.
E' facile sentirsi un idiota, quando si cade dopo aver osato avvicinarsi a qualcosa di irraggiungibile.
Eppure, in certe occasioni, non si può proprio fare a meno di osare.
Ti faccio ancora una volta i complimenti, tesoro, stavolta non solo per lo stile e per la trovata, ma anche per avermi fatta un po' commuovere...

Ti abbraccio <3

13/05/15, ore 16:33

Heeeeeey, hai capito Kazuki e Kumiko?
Al di là del fatto che Kojiro è sempre adorabile nei suoi modi di fare così cortesi e aggraziati (sorvolerò, per altro, sull'adorabile immagine di Kojiro con la maglia di Tsubasa, perchè potrei far partire righe e righe di fangirlaggio)... Beh, devo dire che dal piccolo Kazuki certe cose non me le sarei mai aspettate. u.u
Diciamo che me lo sono sempre visto come un fanciullino pacato, tranquillo, che preferiva trascorrere il proprio tempo a rincorrere il pallone e giocare col suo amichetto Tsubasa, piuttoto che perdersi dietro a qualche ragazzina... Sì, beh... E' anche vero che adesso il tempo è passato, immagino che le sue priorità adesso siano un “tantino” differenti.
In ogni caso... Biblioteca.
La biblioteca è SEMPRE un ottimo posto per far accadere certe cose, ma ancora meglio sono proprio gli ascensori, specialmente quando si bloccano. Insomma, in questi casi la situazione è decisamente propizia: fa caldo, lo spazio è poco e le persone all'interno iniziano a sudare, tanto che viene persino voglia di togliersi i vestiti... E alla fine, che cosa fai?
Niente, ti lasci andare alla tentazione.
Per altro, ho trovato davvero carinissima la scena, pur essendo – come se le due cose non potessero andare di pari passo, lol – hot ed estremamente sensuale; mi è piaciuto il modo in cui hai saputo rappresentare la complicità fra i due ragazzi e il loro imbarazzo, rendendo tutto assolutamente realistico e restando pienamente nell'IC.
Peccato solo per la figuraccia... Ma, in fin dei conti, chi si sarebbe mai aspettato che potesse esserci una telecamera di sorveglianza? E comunque, che gentili i tecnici ad aspettare che i due avessero finito, sono stati così rispettosi – non della loro privacy, ovviamente. XD
Carissima, che posso dire?
Ho adorato anche questo capitolo, del resto non nutrivo alcun dubbio al riguardo.
Bravissima! <3

Alla prossima :3

02/05/15, ore 11:15

Buongioooooorno! ;3
Indovina chi è tornata a leggere? Beh, questi tre giorni di lunghissime ferie dovranno pur servire a qualcosa, non credi?
Alloooora, questa seconda shot mi ha fatto venire caldo, praticamente sin dalle prime righe: non puoi parlarmi di Kojiro che, un bel giorno, si sveglia con determinate voglie, d'accordo che è un adolescente con gli ormoni in subbuglio, ma qui c'è una persona che soffre disperatamente di fronte a questa immagine, anche perché è arrivata la primavera e, si sa, i pollini fanno sempre un certo effetto.
A Kojiro, per altro, è andata bene che non fosse entrato nessuno mentre era in condizioni pietose sotto la doccia, altrimenti che sarebbe successo (no, aspetta.. Se fosse entrato Ken, magari... NO, FERMATI FEDE. C'è scritto “Het”, questa fanfiction sarà het e non devi lasciarti trascinare dalla tua testolina di slasher... ok, mi ricompongo). Comunque, torniamo al povero Kojiro che viene cacciato dal prof. Per i suoi dieci minuti di ritardo, e si rifugia giustamente sul tetto.
Il povero ragazzo è sempre su di giri, non sa cosa fare per calmare i bollenti spiriti e, come se non bastasse, manca poco qualcuno lo accoppa con una lattina vuota.
Mai una gioa, come si suol dire.
E invece le gioie arrivano eccome, grazie alla sosia di Sinead O'Connor che non si fa troppi problemi a prendere il ragazzo per il colletto e a saltargli sulle piume alla prima occasione.
E chiamala scema.
Quello che segue, non mi consente di commentare come vorrei, perché altrimenti sarei costretta ad auto-censurarmi; ti dico solo che è una delle scene erotiche più interessanti che io abbia mai letto e non posso che farti i miei complimenti, per avermi di nuovo fatto sentire accaldata. xD
E la cosa bellissima è che, alla fine di quella che è stata semplicemente una mera sessione di puro sesso, Kojiro riesce pur sempre ad apparire dolcissimo e tenero.
Insomma, come si fa a non amarlo.. E a non adorare te per averlo scritto? **
Un bacione, tesoro, e alla prossima. <3

24/04/15, ore 22:02

Ed eccomi anche qui! :D
Pensavi di esserti liberata di me, eh? E invece no, siccome adoro il modo in cui scrivi ho deciso che cercherò di leggere il più possibile di ciò che hai scritto e il fato ha deciso che questa sera io incominciassi da questa storia. :D
Dunque, intanto devi ritenerti responsabile per il dolore inflitto alle mie ovaie, cominciando dall'immagine di Kojiro mezzo nudo, per poi proseguire con quella di Ken, in uno stato altrettanto “equivoco” e abbastanza imbarazzante da farmi sentire accaldata come un bagnante sulla spiaggia a ferragosto.
Insomma, e poi ci chiediamo anche perché la sorellina di Kojiro si diverte a “passare per caso” dalle parti della Toho? Però povero Koji, possibile che sia davvero così tonto da cascarci ogni volta? XD
Insomma, passi una volta, passi due... Ma dopo tre mesi, qualche domandina io inizierei anche a farmela! XD

Comunque questa prima one shot mi è piaciuta un sacco e non vedo l'ora di leggere le prossime!

Baciiii <3

16/02/15, ore 20:38

O my god :-) :-) Ti confesso che non appena ho letto la tua introduzione, non amando io le yaoi, stavo per desistere. Ma poi la curiosità ha avuto il sopravvento. Inoltre come sai, ho adorato Minami da subito. Questa storia è un vulcano, proprio come te :-) è davvero erotismo allo stato puro senza per questo essere volgare, anzi. Bravissima.

04/02/15, ore 13:17

Dopo l'invito di guiky80 a leggere questa storia non potevo non recensirla, dire che mi piace è riduttivo, vorrei solo far installare un ascensore in casa, sai non si sa mai in caso di bisogno.
Ultimamente vanno di moda, e vorrei essere al passo con i tempi, tanto che mi piace come scrivi già lo sai che te lo dico a fare.
bacio

03/02/15, ore 13:19

Oddio che caldo! Fantastica davvero spettacolare! una cosa a tre così non me l'aspettavo davvero! Le ho recensite tutte insieme oggi queste storie... e sono davvero bellissime... ma qui... no cioè voglio dire qui... questi due già da soli fanno "sesso" solo se li guardi per sbaglio, poi ci metti la ragazza che rivuole il suo uomo e si ritrova a toccare "l'altro" e le piace pure! e chiamala scema! bravissima!!!!

03/02/15, ore 13:17

e sì si è proprio ammazzato quel poverino... E' scritta molto bene, ma posso dirti che ad un certo punto mi è scappato da ridere? lui in piedi davanti allo specchio... per carità un gran bel vedere davvero!!!! Poi se fa cose da solo, ma perchè fa cose da solo?! Basta chiedere! credo che avrebbe la fila fuori la porta, con noi in mezzo alle ragazzine della Toho!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]