Can't keep my hands out the cookie jar.
di sakura_kinomoto

02/08/09, ore 03:09

Wooooooooow! Non ci credo questa è la prima one-shot che leggo "consapevolmete"... Sì lo so è strano, ma se lo guardi dal punto di vista di una pazza (il mio punto di vista) non è poi così strano. Si emh dopo questo posso dirti che questa ff mi è piaciuta veramente tanto *-*! Scrivi molto bene... e poi ti stimo per il fatto che hai messo lo CHEF TONY io adoro quell'uomo *-*.

23/10/08, ore 14:02

Ciao! Ho letto questa one e ti dico che la trovo davvero bella! E' la seconda che leggo su Bob e Ray e... mi piace! La trovata dei biscotti è fenomenale e mi piace un sacco come scrivi! Hai un bello stile! Spero di leggere al più presto altre tue creazioni!

19/10/08, ore 18:47

idem per questa... mi sto ancora fustigando, sappilo.
che poi cavolo, sono anche la tua beta. sono imperdonabile.
anyWay (il tuo u.u)... intanto, Ray/Bob...! poi, è così tenera, così fluffosa che è impossibile non amarla *____*
Bob geloso dei cookies! che tenero... *muore di tenerezza e dolcezza e whatelse*
e quando i biscotti li fa lui, per il suo Ray... awww!
questa frase ---> Beh, visto che ti piacciono talmente tanto, ho pensato di farti una sorpresa; poi odio il fatto che guardi quella biscottiera più volte di me. Mi sono detto, se li faccio io, si renderà conto che c'è qualcosa di buono di quegli stupidi biscotti... la amo. la adoro. punto. è tenera, dolce, e si capisce quanto Bob sia innamorato... *____*
un altro piccolo capolavoro, darling!
luv ya
(e tralascio la parte dei sogni e dei deliri xD -anche se c'era un altro sogno che avevo fatto con i chem, e ho dimenticato a raccontartelo... ma provvederò presto! -11!!! <33)

18/10/08, ore 22:07

Ahahahah... stupenda. Il Bob "cioccolatoso" poi *__* Bravissima. Bacio.

18/10/08, ore 17:16

già detto (con molta fatica, anche xD) che lovvo questa ff <3 dalla coppia al (SOPRATTUTTO AL) Bob Cioccolatoso! *_* *ricomincia ad esaltarsi* XOXO Chrystal