Non capisco perchè ridono
di JoiningJoice

26/10/14, ore 20:14

*vari urli di gioia*
Reiner e Berthold? Davvero?! Grazie, li adoro :'D
Amo sempre di più come scrivi, perché, come ho già detto altre volte, con le tue storie riesco a immedesimarmi nei personaggi ed è bellissimo!
Sono arrivata tardi a leggere perché non ho avuto più tempo di guardare il computer per un po' ç.ç
Volevo comunque farti sapere che ho adorato leggere anche questo giorno, adesso vado a leggere pure il 7.
Grazie ancora per aver deciso di fare la JeanMarco week,
Eleonora Bonny

26/10/14, ore 19:25

Cavoli, ma quando si tratta di momenti fluff o altro quei due non hanno mai un attimo di tregua, eh? xD

Scherzi a parte, anche se con un giorno di ritardo, eccomi ancora una volta qui a commentare il nuovo Day della tua JeanMarco Week... e devo dire che pure questa volta hai fatto il solito ottimo lavoro in fatto di "scorrevolezza del capitolo" e "gestione dell'atmosfera".

Ah, e giusto perché voglio lasciarti un commento più originale, ti meriti anche qualche punticino in più per l'idea di questo Day, davvero azzeccata a mio parere u.u

25/10/14, ore 14:55

Per tutto il tempo ho pensato che qualcuno avesse scritto qualcosa sulla schiena di Jean e Marco. Poi hanno chiesto se gli avevano visti, e ho pensato "ma che accidenti hanno fatto?" Tutta la storia è carinissima e dolce. Pure con fluff ci sai fare <3 Non vedo l'ora di leggere l'ultimo giorno :) tua lonelycat

25/10/14, ore 13:54

Oh, ma che scenetta graziosa questa qui: una tipica giornata dei soldati del 104° corpo di Addestramento. La trovo un'idea molto "soft", visti e considerati gli scenari di cui si scrive in SnK.
Premetto che all'inizio non avevo capito esattamente cosa fosse successo di così tanto divertente da far scatenare gli attacchi di risa ai compagni di squadra di Jean e Marco, ma quando quest'ultimo ha pensato che la sua divisa gli venisse ancora stretta, ho capito che cosa fosse successo e sono morta dal ridere. :')
E mi è piaciuto anche il motivo per cui i due avevano uno l'uniforme dell'altro; bella la trovata della stalla, e simpatici anche la soffiata di Reiner e il consiglio di Bertholdt ( questi due sono ormai degli esperti per non farsi beccare, eh?).
La scena finale poi è stata stupenda: mi sono immaginata Jean e Marco come se fossero usciti dalla chiesa da novelli sposini e i loro compagni che li applaudivano come se fossero gli invitati.
Anche i personaggi sono stati fantastici: Sasha, che ha spifferato tutto, anche se non credo abbia capito la malizia sotto lo scambio delle uniformi (magari l'ha fatta ridere l'idea di uno con i vestiti dell'altro), Connie che è l'immagine di me (e di tutti) al mattino, Marco e la sua dolcezza per i ricordi del giorno prima, Jean con la sua "galanteria" nel parlare, Eren con il suo fischio molto da pastore di pecore e Mikasa con il suo allarme-Eren.
Una storia veramente carina, che mi ha fatta sorridere dall'inizio alla fine.
Bene, ci vediamo domani con l'ultima shot e, spero presto, con altre storie fantastiche.

Un bacio,
CicciaBonBon.♡
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 03:20 pm)