Io non ho mai...
di Miki_TR

03/02/09, ore 16:38

Non è un pairing che leggo molto spesso, perchè amo anch'io James/Lily e Remus/Sirius, ma devo dire che in fondo non mi dispiace XD
Questa one-shot è assolutamente fantastica: ben scritta, mai banale, e lascia con un sorriso sulle labbra. Bravissima! *_*

18/12/08, ore 22:32

Wow. Sei riuscita non in una, ma in ben due imprese che giudicavo impossibili. Numero 1: riuscire a farmi piacere qualcosa anche solo vagamente James/Sirius. Come te, su HP ho le mie coppie 'intoccabili', e cioé Wolfstar e James/Lily, Raramente leggo qualcosa (e tantomento apprezzo) con altre coppie. Numero 2: riuscire a rendere il gioco del 'Io non ho mai...' divertente senza scadere nel banale, anzi^^ Ormai è un gioco stra-usato nei libri o nelle fic, e riuscire a scriverci qualcosa senza annoiare è stile XD Davvero complimenti!

08/11/08, ore 13:21

Scrivi davvero bene: essenziale, pulita ed incisiva. Il ritmo e l'incedere narrativo li crei con naturalezza e spontaneità descrittiva. Complimenti! E visto che presumo che ti piaccia la Mannoia, ascoltati la canzone "Il movimento del dare" che è uscita ieri: magnifica!

03/11/08, ore 19:43

A me piacciono le James/Siris anche se in fatto di coppie sul fandom di Harry Potter equivalgono all'AntiCristo in gonnella. E poi è scritta bene, quindi è stato un piacere leggerla ^^

18/10/08, ore 12:37

ciao! moooolto bella, ben scritta e tutto il resto, complimenti!