La squadra di Levi
di Loda

21/03/15, ore 17:07

Tattaratà! Ehilà, sorpresa di vedermi anche qui :D?? Eheh non ti libererai mai di me, nemmeno scrivendo fanfiction sui anime/manga che non seguo u.u o meglio che non seguivo fino a qualche settimana fa :P! Vedo che hai preso a cuore la povera Petra... e immagino pure che eri una fan del PetraxLevi, uno dei pochi pairing che ho visto prendere forma solo quando ormai era troppo tardi (poi non so se nel manga è reso di più visto che non sono arrivata a quel punto, ma nell'anime se ne vedono delle tracce solo "dopo")... Chissà se ci sarà qualche approfondimento sull'argomento in questa fic, ma attenta a non farmi rammollire Levi XD! Sebbene venga definito da molti "insensibile" son convinta anch'io che abbia un cuoricino caldo caldo e nemmeno così piccolo, lo si nota sia nell'anime che nello spin off Birth of Levi (che anche lì potevano parlare un po' di Petra, Eld, ecc ma niente), ma non è comunque uno da lasciarsi andare in smancerie! Intanto so che non gli faresti mai dire cose troppo mielose, se ti piace il personaggio di Levi vuol dire che approvi la sua fredda figaggine e che non la intaccherai u.u... Di aspetto non lo si può dire "accattivante" ma la sua voce :Q__ Comunque per il momento i personaggi non sembrano OOC, giusto non mi riesco a figurare bene Auruo perché non appena penso all'aspetto e l'espressione mi scappa da ridere XD! Il passato di Petra è coerente e pure la sua prima uscita con il riferimento al cedimento delle vescica. Toska e Aniela (un nome che sembra tanto volere niolare da solo) sono alquanto insopportabili e spero si vadano presto ad aggiungere alla lista di persone "disperse" in missione, che credo poi sarà la fine che faranno tutti quelli inventati (oppure questi due esseri esistono nella storia veramente e non ciò fatto caso o.O?). Mi è piaciuta molto la parte finale con l'incubo malato, uno scorrere di immagini terribili molto suggestive!
Il capitolo è molto dinamico e fluido, scritto bene e con scene molto nitide e cariche di pathos! Credo proprio che andrò avanti a leggere la storia :P! Non ti libererai mai delle mie recensioni, buahahahah!!

P.s. : Accidenti, con una storia sull'Attacco dei Giganti mi sarà molto difficile trovare qualcosa di comico da mettere nei commenti... al massimo potrò fare insinuazioni tra Levi e Erwin quando spunterà fuori quest'ultimo :D

14/11/14, ore 15:09

Molto ma molto bella... Mi piace la tua idea di concentrarti sui compagni di Levi... e complimenti che bel capitolo... come storia promette bene, quindi ho intenzione di leggerla e sapere come continuerai
al prossimo capitolo
Kili_FiliThogether <3