wish you where here
di bessielizzie

29/10/14, ore 11:03

Bella, triste e drammaticamente attuale questa tua os.
Se devo essere sincera avrei preferito un certo approfondimento dell’argomento, non tanto entrare nei dettagli quanto per avere più informazioni.
Quello che ho capito io è che Bella era solita subire gli abusi dal padre già prima di tornare a causa della malattia (che tu accenni semplicemente) e che ricade nello stesso incubo al suo ritorno. Non fai capire quanto tempo passa, il processo di guarigione di lui quanto quello di nuova sottomissione di lei. Ho immaginato che nel periodo in cui si è allontanata e ha conosciuto Edward ha ricominciato a vivere serena, ma tu non parli per niente di questo. Mi sarebbe piaciuto leggere tutte queste cose come anche la ribellione e la rinascita. Insomma, sono una rompi palle, ma credo che la tua idea fosse davvero bella e l’avrei voluta sviluppata in più punti, ma, ripeto, l’ho letta con piacere e coinvolgimento.
Hai affrontato un tema molto difficile e ti faccio i miei complimenti per questo.
Alla prossima, un bacio.
Patrizia

26/10/14, ore 23:19

E' una os semplicemente stupenda. Talmente intensa che sono stata costretta a leggere tutta di un fiato e quando Bella arriva a prendere le pillole del padre mi sono sentita dentro un macigno. Sei stata davvero bravissima, perchè in poche parole sei stata in grado di far trasparire le emozioni intense della protagonista.
E mi è piaciuto il fatto che Bella non si è arresa, ma che anzi ha ripreso a lottare, a dire di no agli abusi del padre. Ed io ammiro sempre il coraggio di queste donne, ammirodavvero la loro forza d'animo.
Spero sinceramente di poter leggere altre tue storia.
Un bacione enorme!
Bellina

25/10/14, ore 22:04

letta tutta d'un fiato. è stupenda, intensa e mi sono sentita davvero Bella mentre la leggevo. davvero una shot scritta benissimo e piena di emozioni. ;) la canzone poi è stupenda l'adoro. Un bacione enorme <3