Creepy high school
di Kia_yo15

01/10/15, ore 22:59

* legge la storia*
​Ma-ma-ma io... A... Anche io ho fatto una storia sulle creepypasta a scuola! Non l'ho pubblicata per adesso. Vabbè, non facciamo trappe pubblicità.
* rilegge la sua storia*
almeno non sono molto simili direi.
​Allora, come idea è davvero bella( infatti l'ho avuta anche io, non poteva non essere bella! Ovvio!) e il protagonista mi sta abbastanza simpatico. Che bello dire IL protagonista. I personaggi nuovi sono sempre femmine
​Masky: E lo dici proprio tu? Che nellle due fanfiction la protagonista è SEMPRE una ragazza?!?
​io: Non mi arrabbio solo perché ti adoro, mi Masky! Comunque, dicevo, IL protagonista sembra simpatico e non vedo l'ora di scoprire come continuerà la storia.. Ma se poi andrà in classe chi sarà il suo compagno di banco?( eeh, le domande sul senso della vita... Che cosa sto dicendo?!?)
Non badare a me, sclero spesso
​Masky: E si vede
io:Ok, ti prego aggiorna! Perché non aggiorni? So che sei lì che guardi questo messaggio sorridendo sotto i baffi! Non stare lì impalato! Aggiorna!!!

17/08/15, ore 10:23

Moooolto strano. Ti giuro che non si che dire, ma non prenderla male

27/12/14, ore 03:52

Ahahah! Ti adoro!
Chissà poi che fine fa'?
Continuala, la seguirò sicuramente!
Jokul.

02/12/14, ore 08:17

Ma come finisce cosí per il momento!?!?!
Stò morendo dal ridere !!
Voglio sapere assolutamente cosa succederá!!
E poi noah mi ricorda tanto l.J prima che diventasse un tetro pagliaccio.
Aggiorna presto!

04/11/14, ore 19:18

Ciao! :)
Trovo l'inizio del capitolo mitico! E specialmente il personaggio (Nhoa) lo trovo interessante!
Credo proprio che seguirò il storia anche perchè già mi piace, non voglio immaginare il seguito! *^*
Trovo (dal punto grammaticale) scritto molto bene e senza errori (forse uno o due ma solo di battitura, non ricordo) al contrario di me xD
E come idea di storia non posso dire altro che mi piace e che hai avuto una bella idea perchè (da quel che mi ricordo) sei una delle poche, se non unica, ad aver fatto una FF a scuola! E' una idea FANTASTICA! CAZZO!

(Scusa se non ho recensito prima... Ho avuto molto da fare :c )

Spero che il prossimo capitolo non lo faccia uscire qualcosa tipo tra tre anni xD vabbhè scherzo. Comunque non vedo davvero l'ora di sapere il seguito!

AdedAge_Kill
(Ammaliata. Davvero u.u )

26/10/14, ore 19:00

Allora questa ff mi incuriosisce assai! Certo però Nhoa un po' più di senso della moda no? Perlomeno potevi risparmiarti il gliet!XD
Comunquesia ritornando a noi ora tu mi devi spiegare: 1)Cosa cazzo ci fanno le CreepyPasta al liceo artistico?!
2) Dei tizi con queste facce *Li indica*

Tutti: *la fissano malissimo*
Che entrano in un liceo così *Gesticola con la mano come una ritardata* in un puf e nessuno che dice niente!
3) Voglio andarci anche io!

Bloody: Ma questa non è una cosa da spiegare!
Dettagli!
Comunque questa ff mi piace un casino e alla fine quando dice "Mi sa che se mi fermo son cazzi" Ma dai! Tu dici? XD

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear.....................................
Nightmare Bloody

P.S. L'ho messa tra le preferite! ^^

25/10/14, ore 22:34

Milto carina, già mi interessa il seguito :3 povero Noah, già arriva in ritardo a scuola gli succede di tutto e si ritrova in una classe di Creepypasta... che poi cosa ci stanno a fare delle Creepypasta in un liceo artistico me lo devi spiegare XD Non vedo l'ora di leggere il capitolo dopo :3 Alla prossima recensione Anna The Creepygirl

25/10/14, ore 21:06

Bravo Noah la moda non serve a niente bravo!!!!! *applaudisce saltando sul letto di camera sua* beh ecco essendo sinceri io di moda non ne capisco niente -.-.
Comunque i capelli rossi hanno guadagnato un bel punto positivo per sta storia e poi se c'e anche Jeffrey (jeff: Non chiamarmi Jeffrey! Sei una comune mortale non ne hai il diritto!
Io: io ti chiamo come voglio, Jeffrey. Jeff: va a dormire…
io: dormi tu.
jeff: -.-) e Liu *-*. La trama è bella, almeno quello che ho supposto dal capitolo, e non vedo l'ora di scoprire che farà Noah con la presenza dei nostri amati/odiati creepypasta.

25/10/14, ore 20:57

Alice: che figo *-*
io: e questa si innamora di nuovo -.-
ciao volevo dirti che questa fic mi ispira sopratutto il nostro simpatico protagonista vero Ali?
Alice: oooh si è figo quasi quanto me^^
io: oook spero di vedere presto un aggiornamento^^

25/10/14, ore 18:15

Hello!
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succede a Noah! *inizia a farsi le paranoie* ok...lo so l'ho appena conosciuto ma mi sono già affezionata a lui, ha gli occhi azzurri *-* e non voglio che gli succeda qualcosa! Uffi...
Comunque, a parte questo piccola ma piccola parentesi, la ff mi prende troppo come avete visto XD quindi aspetto il prossimo capitolo :) fate presto altrimenti lo salvo io! *inizia ad armarsi* ok sto impazzendo vado a farmi curare ciao e alla prossima! *saluta con la mano*