Lay me down on a bed of roses.
di mikeysdonut_

27/05/15, ore 22:03

Hei ciao, mi piace davvero molto questa storia.
Che dire è scritta bene e incuriosisce davvero molto, anzi troppo ahhah comunque, la trovo tanto bella e interessante.
Continuala al piú presto!

27/05/15, ore 18:14

Di solito non leggo storie Het. Di solito leggo sui Muke, o Larry. Ma devo confessarti che non me ne sono pentita. complimenti, spero tu continua in fretta, perché sono curiosa, sopratutto per quanto riguarda Ashton. Alla prossima.

27/05/15, ore 01:43

Oh no, come continui a due o tre?
Vorrei che aggiornassi domani.
Allora, è fottutamente magnifica, sul serio. Ed è solo il primo capitolo.
Hai già fatto capire molto dei personaggi, il che nessuno fa mai ai primi capitoli. Ma è una cosa apprezzabile, perché ti invoglia a continuare e scoprire come saranno tra, tipo, dieci capitoli.
Forse ho trovato solo un errore, che è un evidente errore di distrazione. Oppure sono io, data l'ora, a diventare down e capire una cosa per un altra.
Volevo complimentarmi, inoltre, per il bellissimo stile che applichi scrivendo questa meraviglia.
Scorrevole ed invidiabile.
Spero seriamente che qualcuno lo noti. Perché si, te le recensioni non le hai perché nessuno nota la storia, mica perché è brutta.
Per questo ho deciso di 'aiutarti'. Già!
Consiglierò la lettura a un po di gente, ma no per pena. Ma perché te lo meriti.
Bene, spero che continuerai in fretta, perché non sono molto paziente, HAHA. (Non fa ridere, ma vabbè)
Ti lascio e vado a fantasticare su un improbabile continuo. O, meglio precisare, sulle parole che Calum ha detto. "Domani giuro che ti gonfio" mi ha incuriosita troppo.
E poi, penso che sarà quello adorerò di più. Perché amo quel genere di cose, seppur comuni in molte storie.
Ora devo proprio lasciarti, ma ci sentiamo nel prossimo capitolo.
Solo un favoruccio, potresti avvertirmi quando aggiorni? Please!
Alla prossima, -che si spero in fretta- BB.