Delle cinque volte in cui Gabriel incontrò Sam Winchester più una
di Dedde_Jester

ok, ammetto di essere al limite delle lacrime! Ho amato il personaggio di Gabriel fin da quando era solo un semplice trickster, quando è morto è stato un duro colpo e questa storia me lo ha ricordato...
Comunque, mi è piaciuto molto leggerla, è scritta bene, racconta i vari episodi spiegando perfettamente i pensieri e le sensazioni di Gabriel e poi la scena finale! Quella sì che è stato un bel colpo!
Mary

Oddio, mi hai fatto piangere! I pensieri, i sentimenti e le motivazioni di Gabriel non potevano essere espressi in maniera migliore! Non meritava di finire così! (ce l'ho coi produttori, neh!). Quando scriverai altre sabriel sappi che le leggerò con gioia

La Sabriel non è esattamente la mia coppia (ma non è nemmeno la mia notp) (in realtà sono più da 'ogni coppia può andare bene, se resa nel modo giusto').

Questo però non mi ha impedito di leggere ed apprezzare questa os. Mi piace il tuo Gabriel e mi piace tantissimo come parla di Lucifero e di Sam.
Sì, questa fanfiction mi è piaciuta veramente tanto e ti sono grata per averla pubblicata!
(E mi fai sentire un po' meno sola, perché io ho sempre la sensazione di non sapere come funziona Sam Winchester.) (Anche se da come lo hai descritto, credo che tu sia abbastanza vicina a capirlo!)

Ho pianto.
Amo la sabriel, è la mia otp, ma otp seria. è la coppia più bella che abbia mai incontrato in tante serie tv girate.
e adoro Gabriel. lo ruolo da mesi, e ne faccio anche il cosplay. diciamo che penso che la tua interpretazione sia perfetta.
e adoro sam. è sempre stato il mio winchester preferito -mi spiace, dean.
E questa cosa mi ha distrutta. se non scrivi una sabriel ti vengo a cercare, perché sai, io sto scrivendo qui una long sabriel, una au, e dopo aver letto questo un po' me ne vergogno, perché non c'è davvero paragone. Grazie per portare la sabriel nel fandom italiano, ecco.
e grazie per questa...cosa angst...e stupenda.