Wrapped Around Your Finger
di highfivekeats

Allora, carissima ragazza, mi hai fatto venire un groppo in gola che non immagini neanche.. la scena tra Ash che piange e Micheal è straziante ahah

Passando ad altro, io shippo Muke e non Cake, quindi continuo a dire che Calum in questa storia deve farsi da parte per permettere a Luke e Micheal di amarsi incondizionatamente e.. si, insomma, hai capito.. torniamo serie ora ahah

La storia mi piace un sacco, scrivi davvero bene, riesco sempre ad immaginarmi tutte le scene e boh, niente.. adoro il tuo modo di esprimerti.
Sei davvero brava, continua così.

Sabato prossimo sarò qui a leggere il continuo, non vedo l'oraa :)
Bacioni,
Sunshine.

03/11/14, ore 22:40

Stavo cercando una storia su Muke ma nessuna mi ispirava, e invece ecco qui che trovo la tua! Dal primo capitolo mi ha subito appassionato e non vedo l'ora che continui! Calum, tesoro mio, mi spiace tanto, ma mi sta sulle palle in questa storia.. luke e micheal sono bellissimi! E Ash e Alicia (ti tengo d'occhio muahah).. vediamo come si evolve la storia, siamo solo all'inizo! Scusa per i miei piccoli scleri, dopo un po' ti abitui ahah Dimmi quando aggiorni Sunshine xx

02/11/14, ore 07:34

Buon giorno!

Sono in ritardo ma ci sono!

Okay prime di cominciare a sclerare ho due cosucce da dire:

1- sono contenta che quella piccola, si fa per dire, "puttana punk" cit. Ashton (io l'avrei più definita puttana bionada ma... Ash ha vinto tutto >>>) non toppa! È una cosa che mi riempie di gioia e mi uccide dal ridere perchè diciamocelo... Luke Hemmings? Ma per favore! È troppo delicato per fare una cosa del genere! Ahahaha lui sta bene lì dov'è ;)

2- le gif alla fine del capitolo mi uccidono ogni volta! E sono il motivo per cui poi ci metto anni a recensire anche se leggo subito appena metti i capitoli!
Ho bisogno di riprendermi io! ♥_♥
E per la cronaca... In questa gif mi sta uccidendo lentamente... È dannatamente bellissimo e non posso smettere di sorridere come una stupida guardandolo *-*

Okay passiamo a cosa serie ora!

Waaaa sono felicissima che tu abbia aggiornato!

Oh gesù! Per quale motivo il capitolo non ti convince molto? O.o

Cioè... Insomma... Leggilo! È stupendo! Non ho notato errori, è scritto benissimo, è lineare e piacevolissimo da leggere! E poi... Questi quattro! Ahahah mi faranno impazzire!

Davvero non ti è piaciuto molto scriverlo? Perchè a me è piaciuto un mondo a leggerlo e lo trovo fantastico! Davvero!
E cioè vuol dire che... Se questo capitolo, che personalmemte mi piace da impazzire, significa che i prossimi capotoli cosa saranno? Cioè dire che saranno stupendi o magnifici è troppo poco!
Non vedo l'ora di leggerli tuttiii!!

Okay sto leggermente sclerando *_*

Passiamo al capitolo va...

Okay... Michael così cucciolo e indifeso mi fa male al cuorocino ♥
Amo il modo in cui si stanno defininedo le personalità di questi piccoli stronzetti!

Una cosa che hanno in comune, in quantità differenti, è la perversione... Quella non è mai abbastanza per loro! E so che ne vedermo delle belle nei prossimi capitoli! Soprattutto in quello dove arriveranno in Hotel e finiranno Luke e Michael insieme in una stanza e Ashton e Calum in quella accanto... E scommetto che si sveglieranno tutti e quattro nello stesso letto perchè il caro Huke Lemmings e il piccolo Irwin so tutto io... Se si mettono in società ce ne faranno vedere delle bel- opsss dici che ho fatto troppi spoiler? O.O

Oh mamma mia! Sai quando comincio a scrivere poi non mi fermo e ora.. Dio! Chiedo scusa a chiunque leggerà per aver svelato cioè che succedera Argh!

×_×

non mi uccidere pleaseee

Okay... Cosa stavo dicendo? Ah si! Mi piace come si scoprano poco a poco i caratteri dei ragazzi! Sono certa che man mano che andremo avanti scopriremo lati nascosti... Ashton in sostanza è peggio delle vecchiette del mio paese... Sa tutto di tutti ancora prima che i diretti interessati lo sappiano!

E una cosa... Irwin ma come diavolo fai a saperlo??? Insomma... O Luke ha la bocca larga e lo ha detto a chiunque (se l'ha fatto non solo Michael lo prenderà a sberle ma pure io!) Oppure... Ash e Luke sono più amici di quanto può sembrare...

Michael... Bhe che dire? Lui è complicato... Amore mio! Vorrebbe farsi il nostro caro Luke, ma è combattuto in un certo senso? Ahahahah in sostanza è in gara con Cal per chi se lo prederà...

Ma... Michael e Calum non sanno che in realtà loro due sono senza speranze perchè per Luke esiste solo il suo caro daddy!

No okay... AHAHAHA la smetto ora :p

Seriamente... Il capitolo mi piace tantissimo, è scritto bene e non ci sono errori e cavolo! Non so perchè ma l'idea della gita me piasa! Mi piace veramente tanto!

Il Michael rincoglionito al massimo all'inizio del capitolo è fottutamemte adorabile! Cucciolino lui!
Una volta che arriva in anticipo, trova tutta quella mandria di bufali che gli rompono le scatole ed il colmo è che non si ricorda nemmeno che giorno è! Ma roba da non credere! Luke l'ha stordito mica male cavolo!

Cucciolo lui! È di una tenerezza infinita e poi, sto per piangere, Luke non si accorge nemmeno di quanto lo sta facendo star male... Fortuna che Ash lo tira un po' su di morale! Dai puttana punk è le cosa più bella che io abbia mai sentito! Ahahaha

No okay... Non so perchè ma mi sono immaginata la scena di Ash e Mike all'inizio e cavolo... Rido per sempre! Ahahah Michael completamente rincoglionito e Ashton su di giri... Sono una combinazione perfetta! Ahaha

Però... Luke distrugge semre tutto! Cavolo! Quella puttanella è sempre al centro dell'attenzione!

Pff

Ovviamente! C'era da sperlo! All'inizio pensavo che Michael si fosse un po' pentito della scopata con Luke invece no! Una volta sola non gli basta! E certo!

Scommetto che Luke non fosse arrivato con Calum Michael l'avrebbe trascinato in un bagno e si sarebbero dati da fare u.u mi pare ovvio

Okay... Ashton e Michael sono la cosa più dolce del mondo! Insomma... Ci sono sempre l'uno per l'altro! Una conferma è Ash che si preoccupa di Mike e cerca di torargli su il morale... È un buon amico in fondo!

Una cosa che mi dispiace... Fa un male cane leggere di Michael che sta male per Luke e Calum... E non intendo solo che è geloso perchè pensa che quei due scopino peggio di conigli...

Se prendiamo il momento dell'assemblea in cui Luke, Cal e Ash stanno parlando tutti insieme e scherzano... Michael lo escludono un po' e fa male! Fa più male a me! Pff! Clifford non ci fa troppo caso perchè muore dalla gelosia...

Dio! La parte in cui Ash gli ha detto che è forte e lo ammira per quello... Dio mio! Ha uccisa lentamente ç.ç

il mio piccolo Clifford T.T Luke non si merita questo ragazzo... Brutta puttanella...

Okay... Questi se ne vanno in gita dall'altra parte del mondo gente!

Ma io non lo so...

Il preside sa che per quelli del quarto dovranno portarsi una scorta per tenere a bada qualcuno e impedirgli di non accoppiarsi con chiunque trovi in giro, riferimenti a Luke Hemmings puramente casuali, e un ombrellone per il nostro fantasmino preferito!

La parte finale... Wow cazzo! È dannatamente perfetta anche se fa un male cane... Hai reso molto bene l'idea del dolore che prova Michael e sappi che fa un male cane!

Bhe che dire? Ho finito di sclerare... Per ora...

Bhe direi che non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Quindi... Aggiorna presto! Non vedo l'ora di poter leggere e recensire il prossimo capitolo e vedere cosa combineranno questi pazzi! Spero solo che si sitemi tutto al più presto e che il nostro punk non soffra troppo ♥

Ora me ne vado un bacione e un abbraccio gande grande da Marty :3 :3 ♥♥

ps. Ultimissima cosa... ahahaha chissene frega se la scuola è tutta inventata e bla bla bla! La ff è tua e le cose sono come meglio credi tu! Se dici che si teletrasortano in California va benissimo!
Ahhahaha

Ora me ne vado per davvero! Non vedo l'ora di recensire anche il prossimo capitolo!
se sopravviverò a Michael Clifford e le sue idee... Vuole tingere i capelli di Luke scuri... La cosa è dannatamente eccitante e spero che lo facciano davvero! *-*
Bacio

26/10/14, ore 08:16

Buon giorno!

Cosa c'è di meglio di una domanica mattina, aprire efp nella sezione dei 5sos, scorrerla e trovare la tua storia?

Wow! Cavolo la amo! Ahhaha dio! Amo troppo i Muke e su questo non ci sono dubbi!

È stupenda! La amo davvero! Sei bravissima a scrivere, cosa che credo tu sappia già ma non basta mai quindi... Amo il tuo modo di scrivere!

Cioè... Questa fan fiction è fantastica! Okay... Ammetto che anche se avevo visto la parola "in corso" prima di aprirla... Cavolo mentre la leggevo avevo paura che fosse finito tutto! Perchè NO! Non poteva finire così! Cioè... Ti avrei implorato di continuarla ma fortunatamente ci avevi già pensato tu!

Dio! La amo! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Wow... Che dire... Il nostro caro, dolce, (volevo dire piccolo ma è un gigante quindi no) cucciolo Hemmings è stato scoperto... E ahhaha oddio!

No okay... Luke che diavolo... Ahhaha okay che "lashton, cake, muke" luke c'è sempre e ultimamente va molto di moda associarlo a una... Hai capito no? Oddio!

Amo alla follia questo capitolo... Sarà il fatto che amo Good Girls come canzone, e uh! devo farti i miei complimenti per come l'hai integarata alla perfezione con il capitolo! È stupendo!

Okay... Confesso che all'inizio avrei potuto mettermi a piangere perchè cavolo! Michael cucciolo mio! Insomma... Ha beccato (giusto per restare in tema) Luke e Calum... Ci mancava solo Ashton che sembra entusuasta della bella scoperta che ha fatto!

Sono dell'idea che se il biondo non fosse arrivato in quel preciso istatnte Michael o si sarebbe messo a piangere (forse avrei pianto io...) oppure avrebbe meditato vendetta contro quel kiwi di Calum...

Quando Michael ha chiesto a Luke del suo esame... Ahhaha dio! Mi sono immaginata la faccia di quei due e cavolo... Sono il massimo! Li amo troppo😍

Luke che prende l'iniziativa... Wow Hemmings! Cos'altro ci nascondi ragazzaccio! Dio! Da una parte sto ridendo come una stupida, dall'altra però sono arrabbiata con lui perchè non può essere davvero così stronzo cavolo!

Ho bisogno di leggere il prossimo capitolo! Voglio sapere cosa farà la nostra puttanella... Perchè non credo che a Michael o Calum vada bene... Mah! Nn si sa mai... Magari ce li ritroviamo in un ménage à trois...

Non è che mi stupirei chissà quanto... Hemmings hemmings! È solo colpa tua!

Okay ho finito di scrivere stronzate!

Sappi che amo la tua fan fiction, scrivi benissimo e poi è completamente diversa da tutte le Muke che ho letto! (Spero solo che il biondino oltre ad essere una puttana non toppa.. Perchè è una cosa impensabile >_<) Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, la fa fiction è perfetta, non ci sono errori e la amo alla follia!

Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo per scoprire quello che succederà!

Ora me ne vado! Spero che la recensione ti abbia fatto piacere, se non fosse così dimmelo che la smetto di scrivere stronzate...

Un bacione Marty :3

25/10/14, ore 23:07

Ehilà!
Adoro dirlo, è una parola adorabile.
Allora, buonasera, credo, perché mentre sto scrivendo è sera, in alternativa, buongiorno.
In ogni caso, wow.
Davvero, wow.
Adoro come scrivi, sono felice che non sia una one shot - mi sarei fatta un milione di seghe mentali (se così vogliamo chiamarle) riguardo ad un eventuale continuo. Ma nel senso che, seriamente, mi stavo arrovellando, "Dio mio, sembra una one shot- No, se finisce qui mi butto giù- Ma no, non può finire così- Cazzo- Grazie a Dio!", avrei iniziato a bestemmiare in cinque lingue diverse - per la serie bonjour finesse!
In ogni caso, passando alla storia.
Credo sia inutile dire che la adoro, ma lo dico comunque. La adoro, a dir poco.
Poi ascoltando gli Skillet, mmh, grandioso.
Sono seria, mi piace un casino.
E se continuo a ripeterlo è perché sono felice e sto sclerando.
Sei molto brava a scrivere, ma credo tu lo sappia, riesci a far sembrare le cose più volgari... grottesche, se così possiamo definirle.
Aspetto il continuo - e la raccolta di os.
Ti mando un battito,
- Eom.