But on a wednesday in a cafe, I watched it begin again.
di bicorn

Oh mamma ma é bellissima! Ho il sorriso stampato in faccia, che capolavoro! Brava

Sto sorridendo come una scema dall'inizio della ff, amo Taylor e la brittana e quando ho letto il titolo ho pensato "le due cose che preferisco al mondo unite da una fanfiction? Devo assolutamente leggerla!" Complimenti per come l'hai scritta, è davvero dolce *-* P.S. Aspetto con impazienza il continuo di Imagine me and you :)

Oh mio Dio! Adoro questa storia! Davvero bellissima!
Non riesco a smettere di sorridere come una cretina, ma è davvero dolce *-*
C'è la possibilità di vederla evolversi? Ti prego ti prego ti prego!
Comunque ancora complimenti e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! :)

ehi, sono la tua fan #1 e sono qui per dirti ancora che: mi piace tantissimissimo, davvero! lo adoro (e sono perfino in fissa con la canzone, okay) e sei tanto tanto tanto brava, complimenti. p.s. diventerai una star, ma per me lo sei già uu

Uhlapeppa! Che racconto,mi sono sciolta come una tavoletta di cioccolato tenuta in tasca.Quando si perde la speranza nell'amore,tante volte per magia s'incontra una persona che ti cambierà presente e futuro.Naturalmente si spera per il meglio.Per Brittany sembrerebbe di sì.Che dici un seguito ci sarà? Se posso sperare,altrimenti me molto triste.Ciao e grazie fes fes.