Un amore tutto mio
di SoloAmore

07/02/15, ore 23:06

ciao, carina la storia su Estuass Kidd e Trafalgar Law. Secondo me è scritta bene poiché non ha nessun errore di battitura, mi piace tantissimo poiché ci sono sia i pensieri di Kidd che i dialoghi tra loro. Certo nella frase *Anche io penso sempre a te* si riconosce proprio il carattere e lo stile di Law. Ciaoooooooo!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 11:10 pm)

02/11/14, ore 15:33

Molto bello complimenti!! Dunque in questo caso ho trovato solo una frase che potrebbe essere cambiata "arrivo Bepo ma credo che non c'è bisogno di tutta questa fretta" sarebbe più corretto scrivere "arrivo Bepo, ma non credo che ci sia bisogno di tutta questa fretta." Poi c'è una virgola e una "c" che mancano. Per il resto è perfetto!!! Mi dispiace solo per il fatto che Law non riveda Nami T-T piango in silenzio!! Comunque... io non ho ancora capito una cosa, ma Law è morto nell'anime?? Perché non sono riuscita a vedere il seguito e non ho capito più nulla!!! Non ho trovato un seguito!!! Insomma, io dico... perché mettere solo dei brevi pezzi della puntata invece che tutta??!! Troppo difficile??!!! Aaahhh non lo so!!! Beh... a parte il mio dubbio... bello il capitolo!!! Ciao ^-^ ♥♥♥

02/11/14, ore 00:34

Ma è dolcissima questa RuNami *________* ne potresti pubblicare almeno un'altra? <3 amo questa coppia e purtroppo di fanfiction su loro 2 non ce ne sono molte T.T spero tanto che mi accontenterai, in ogni caso complimenti per la storia ^^ l'ho semplicemente adorata anche se un belo bacetto finale tra i 2 ci poteva anche stare ihihih <3

01/11/14, ore 17:51

Complimenti per lo sforzo che fai!!! Scrivi di sicuro meglio di certa gente, ovviamente senza offendere nessuno!!!! XD Anche perché io magari sono pure peggio di loro!!! Comunque... a parte una virgola e una "c" dimenticate di errori ce ne sono pochi. L'idea è originale e mi piace!! Brava davvero!! Si vede che ci tieni!! Ho apprezzato molto questo capitolo come gli altri. Un errore è questo: "dolce, non proprio ma l'amore la fa vederti come la più raffinata principessa" sarebbe più corretto dire "dolce, non proprio, ma l'amore la fa vedere come la principessa più raffinata" ci vuole sempre la virgola prima del "ma" e mettere il verbo all'infinito sarebbe stato più corretto. Per l'inversione tra raffinata e principessa, beh... in quel caso era solo perché suonava meglio... non è grave ^-^ ed infine nell'ultima frase la virgola l'hai messa dopo il ma. Basta correggere questi piccoli errori e il capito sarebbe perfetto. Anche perché la trama è bellissima e il testo è scorrevole. Già che ci sono vorrei chiederti... a te piace la coppia LawxNami? Perché a me piacerebbe molto vedere un capitolo dedicato a loro due. So che Law è molto difficile da descrivere, se non ti piace o ti sembra difficile da realizzare l'idea non ti preoccupare e non farlo. Se invece ci vuoi provare anche se non riuscirai a descrivere Law alla perfezione apprezzerò comunque il capitolo per lo sforzo e per avermi accontentata ^-^ poi se sai come descrivere Law allora... se deciderai di scrivere il capitolo potrò morire in pace XD ci sentiamo... alla prossima. Ciao ^-^ ♥♥♥♥♥

30/10/14, ore 16:57

Bella storia. Anche io penso che il figlio di makino sia di shanks :) ma in che volume del manga erano apparsi che non mi ricordo? Grazie

29/10/14, ore 16:40

Se mi piace?! Se mi piace?!!! Scherzi?!!!!!! Lo ADOROOOOO!!! Sei bravissima! Non ti preoccupare, ci sono persone qui (non faccio nickname) che pigiano i tasti a caso, senza nemmeno rileggere il testo, pubblicando degli orrori. Tu non fai parte di queste persone, ovviamente.
Mi hai dedicato un cappy? Ti amo. Basta.
Ok! Ciaoo!!

28/10/14, ore 17:53

Ciao mis35
Questa piccola storia mi è piaciuta molto :). Poi io adoro le rumani VIVA LE RUNAMI!!!!! XD
Comunque l'unico errore che ho visto è che hai scritto "nei cuore" invece di " nel cuore". Oltre a questo è una storia davvero dolce non c'è che dire. Spero che farai presto un'altra storiella su di loro ciaoooo 👋👋👋
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 09:24 pm)

27/10/14, ore 19:06

Allora, inizio col dirti che scrivi meglio di tanti che in Italia ci vivono da sempre, quindi: complimenti!
Complimenti ancora più motivati perchè sono poche le persone che vogliono migliorarsi!

Qualcosina da correggere qua e là c'è, nulla di irreparabile, analizziamo insieme la storia...ti faccio le mie osservazioni in corsivo:

"E' una stupenda mattina di sole e gli abitanti della città di Baterilla sono pronti per lavorare. (Sarebbe più corretto dire 'per andare a lavorare')
Una di loro è Portoguese D. Rouge, una bella ragazza che lavora come barista nell'unico bar della città. (Se è barista, dire che lavora in un bar è una sorta di ripetizione: meglio usare un sinonimo, come 'locale')
"Ieri sera sono arrivati i pirati, fai attenzione" le dice il suo capo, un anziono (errore di battitura: 'anziano') signore un po' in sovrappeso.
"Io non ho paura di niente" risponde la ragazza.
La giornata passa abbastastanza veloce e la giovane continua il suo lavoro senza mai fermarsi (qui va una virgola: c'è il 'ma' dopo e quindi è d'obbligo) ma mentre sta per chiudere il negozio, sente una voce che le domanda:" C' è ancora un po' di sakè? Mi dica di si (ì)" In quel momento la ragazza si gira e vede gli occhi più belli che ella ('ella' potevi anche non metterlo: stai parlando di lei, è una ripetizione) abbia mai visto.
Scosse (sinora hai usato il presente: 'scuote') la testa per i suoi pensieri (chiarirsi le idee? cacciarli via?) ed esalmò (ti invito a cercare 'esalmò' su un dizionario, dubito lo troverai) con un sorriso:
"Ma certo! S-si sieda pure"
Indaffarata prende un bocale di sakè e gliene versò (anche qui discordanza di tempi: 'versa') nel bicchiere.
"Lei è molto bella" senti (tempi: 'sente') dire dall'uomo.
A quelle parole arrosi (arrosisce) talmente tanto da prendere il colore sei (dei) suoi capelli.
"Grazie, anche lei è un bel uomo" ('bell'uomo' contrazione di bello uomo)
Egli risponde con una fragorosa risata e da quel momento, lei non è riuscita più a non pensare a quel uomo. (per evitare di ripetere si può dire 'a lui')

La scenetta che descrivi è semplice, ma carina. Ti dò un consiglio: le favole, i racconti, quasi mai si fanno al presente.
Ricordi "C'era una volta..." con cui si iniziano le favole? ^_^
Meglio raccontare al passato, infatti alla fine, qualcosa l'hai messa, ma per concordanze verbali o metti tutto al presente o tutto al passato.
Complimenti comunque per l'impegno, non deve essere facile, la nostra è una lingua complessa e ricca di sfumature. Fai diventare il vocabolario il tuo migliore amico, cerca ogni volta che hai una perplessità e tutto sarà più facile.
In bocca al lupo e scusa la pignoleria.
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 07:07 pm)
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 07:09 pm)

27/10/14, ore 17:56

WOW. Il loro primo incontro è fenomenale! Puoi fare un seguito su tutte queste coppie che hai fatto? Cioè io sono troppo curiosa, quindiiii.. Voglio sapere come va a finire. Sì perché io sono troppo pigra per immaginarmene uno u.u
Aggiorna presto!!!

27/10/14, ore 17:52

Premetto che adoro la SaKoala, e tu qui sei stata/o bravissimo a descrivere i sentimenti di lei, anche se non si capisce se Sabo ricambia o no.
Mi piacerebbe un RuNami, oppure una ragazza a caso e Ace. Decidi tu.
Continua così!

26/10/14, ore 15:38

Non ho notato errori di battitura, i testi li ho trovati accattivanti e coinvolgenti, aspetto i prossimi, grazie, ciao.