Robbers.
di deppers

26/10/14, ore 11:32

Sono secoli che non lascio una recensione a qualcuno ma, cazzo, qui devo farlo per forza. Parto dicendo che: BRUTTA TROIA mi hai fatto piangere! Seconda cosa....La dedica sotto awwwww io amo te e no, non ti odio per big girl solo perché mi hai promesso tante storie Ziammose 😍😍😍 Passando alla storia...É bellissima, cavolo! Mi sono commossa perché nonostabte sia corta i sentimenti ti arrivano tutti, si riesce a leggere tra le righe quell'amore che Harry prova per Louis, quell' amore sconfinato che va oltre la vita, oltre la morte. Va oltre qualsiasi cosa. Ho pianto non tanto per la morte ma quanto per il dolore che Harry si é portato dietro per un intero anno, quel dolore che gli ha logorato ogni cosa perché l'amore della sua vita se ne era andato. Dio mi sento così patetica ma non posso farci nulla, sono una sentimentale piagnona. Finisco col dire che non voglio mai più sentirti dire "non so scrivere" perfhé, diamine, sei bravissima e questo ne é la conferma. Credimi quando ti dico che sei brava e dopo questo mi rifiuto di scrivere ancora perfhé le mie storie a confronto sono una cacatina! Alla prossima, perché ne lo hai promesso che ci sarà una prossima storia u.u Ti amo, Francesca p.s. Sii grande amore.