Recensioni per
You're gonna miss me so bad when i'm gone, Daryl Dixon
di toujourscannelle

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

Ri-ciao!
Ok non saranno passati nemmeno 15 minuti dalla recensione che ti ho lascito nell’altra fanfic ma non potevo non recensire quest’altra meraviglia! 
Sinceramente non credo ci sia bisogno di tanti giri di parole. 
Questa storia è magnifica, mi è sembrato di entrare nella testa di Daryl e le emozioni che hai descritto sono le stesse che mi sono immaginata anche io possa aver provato l’arciere quando ha visto allontanarsi la macchina nera. 
Complimenti, hai fatto un ottimo e bellissimo lavoro!
Un saluto.
Flo

Recensore Master

Questa one-shot è davvero splendida e l'esperimento è perfettamente riuscito...:-)
Amo profondamente Daryl per l'evoluzione del suo personaggio, per il fatto che non si abbatte e non si ferma mai...lui raramente parla, perchè agisce ed i fatti parlano chiaro: è un uomo con un passato difficilissimo e dolorosissimo, ma nonostante questo è una persona altruista, anche se ha eretto intorno a sè mura altissime per proteggersi.
Quelle mura che Beth aveva iniziato a sgretolare, permettendo a Daryl di vedere se stesso come un essere meritevole di amore come chiunque altro...
Per questo la tua ff mi è piaciuta molto, perchè ho rivisto nel Daryl che hai scritto, quello che vedo lottare senza mai risparmiarsi nel tf.
Davvero complimenti.
Spero di leggere altre tue storie intense come questa.
Ciao.
Z.

Recensore Veterano

Ciao! Stavo curiosando fra le new entry e ho letto questo stupendo cameo! Meraviglioso, non ci sono altre parole per definirlo, Ti ringrazio per la piacevole sorpresa, spero scriverai presto altro al riguardo, o anche di diverso, ma non smettere, ciao e a presto!

Recensore Junior

Come hai detto tu, Daryl è un personaggio molto complesso, che nel telefilm non esprime quasi mai i propri pensieri e le proprie emozioni. Per questo è difficile immedesimarsi in lui e descrivere la sua reazione dopo un evento così. L'abbiamo visto correre dietro l'auto fino a non avere più fiato, abbiamo visto il suo sguardo disperato, ma non sappiamo cosa frullasse nella sua mente. Ecco, se dovessi cercare di immaginarmelo, però, di sicuro penserei alla tua fanfiction. Hai scritto esattamente quello che ci si aspetterebbe da Daryl, mantenendo il carattere del personaggio nonostante la sfumatura romantica che hai aggiunto.
Quindi la tua short mi è piaciuta, molto, anche per il tuo modo di scrivere. Mi sento di dirti che l'esperimento è riuscito e che non vedo l'ora di vederti immersa in qualcosa di più complesso, magari sempre con Daryl e Beth!

Recensore Master

Mi è piaciita un sacco!!
Sei entrat nella mente di Daryl in un modo in cui pochi riuscirebbero, e hai reso il racconto fantastico!
Io amo la coppia Daryl / Beth, ma è bello qualche volta leggere non una storia d amore, ma qualcosa di più profondo!
Complimemti
alla prossima
ally