Her name was Rose
di AmeliaRose

12/10/17, ore 20:13

Iniziamo la seconda serie su Rose e il Dottore. Sono sicura che nn mi deluderai, o almeno lo spero. Ah, ah, ah.

Non smettero mai di dire, ma quanto è tenera?
Che lo ami? Diglielo e basta. Non deve chiedere, scusa.
Non dovva dire questo.
Ti basta così poco per riempirti di gioia?
Alla fine sei sempre lo stesso vecchio Dottore, solo con un aspetto diverso.
Bellissima la nuova NWew York.
Chi non lo vorrebbe.
Purtroppo gli basta solo quello

Non deve accontentarsi così, ma va beh. Bacino

02/11/14, ore 12:47

Ciao :)!!Inizio col dirti che son veramente felice di poter leggere,dopo la tua raccolta di Nine,anche quella di Ten *.*!!Come sempre riesci,con poche parole,ad esprimere davvero bene i pensieri del Doctor riguardo alla sua Rose!!Insomma se con Nine l'amore verso quell'umana semplice e gentile,ma allo stesso tempo forte e determinata,era "trasparente",con Ten inizia ad intravedersi sin da subito.. e il fatto che lui sia così entusiasta e raggiante x il fatto che lei lo abbia accettato la dice già tutta xD!!
P.s: complimenti anche per la copertina è assolutamente splendida ^__^!!Ciao,alla prossima

26/10/14, ore 18:41

Ciao, eccomi qui, come promesso! :)
Innanzitutto voglio dirti che la copertina della storia è bellissima.
Come ben sai, io amo le drabble, le flash... insomma tutti i componimenti brevi, perché, chi è bravo come te, riesce a tirar fuori i sentimenti e le emozioni in poche parole.
Hai messo bene in evidenza la felicità e il solievo del Dottore quando Rose gli ha detto che adora viaggiare con lui.
Sollievo perché la ragazza ha voluto farlo anche dopo aver assistito alla rigenerazione, e questo per il Dottore è molto importante perché non riesce a rinuciare a lei.
Insomma, è nato per amarla.
Complimenti, bravissima. <3
Non sai quanto ho aspettato il continuo della tua raccolta, che ora aggiungo alle seguite.
a presto:)

26/10/14, ore 18:19

Ti dirò, in genere le flash non collegate tra loro le trovo riduttive perché mi sembra che sia un modo sbrigativo per raccontare qualcosa di scontato e banale su un personaggio, tutt'altro nel caso in cui esse siano su argomenti già noti e si voglia approfondire una particolare visuale della storia (qui mi è sembrato pure di riconoscere l'episodio, ma non sono certa sul numero): quando le flash indagano qualcosa all'interno di contorni già definiti sono quasi illuminanti. Spero tu continuerai su questa strada.
La tua scorsa raccolta credo di averla semplicemente letta e non recensita, spero di farmi perdonare recensendo questa.
Alla prossima Domenica,
Aly