You bleed just to know you are alive
di Rowan936

31/10/14, ore 17:13

Eccomi cara, anche stavolta finalmente da te ^^
Devo confessarti che all'inizio sono rimasta un po' spiazzata perchè mi aspettavo il Cell Game in piena regola e non un revival con un Cell ancora imperfetto, però effettivamente nel manga Vegeta è entrato ad allenarsi nella Stanza dello Spirito e del Tempo con Trunks proprio in quel periodo là e dal momento che Gohan ha preso il posto di Trunks tutto combacia :3 Una battaglia niente male, forse sarebbe risultata un po' più godibile con qualche battuta di Cell in più ma anch'io ho davvero apprezzato come Gohan non faccia prevalere fino in fondo la sua natura Saiyan conservando quel minimo di lucidità terrestre che gli permette di sbarazzarsi di Cell senza portare alla morte nessuno, dimostrando così quanto sia profonda l'influenza che Vegeta ha ormai su di lui. Junior però rimane insostituibile ;)
Ci sono tutti le basi per una degna conclusione di questa raccolta, sono curiosissima di leggere cosa ci presenterai sperando di essere molto più puntuale con le mie disgraziate recensioni! XD
Un grande abbraccio,

Virgi <3

28/10/14, ore 16:39

bel capitolo.
le varie differenze rispetto alla versione originale non sono male anche se mi dispiace x junior.
un saluto,Silver saiyan

26/10/14, ore 15:02

Eccomiii!
Ciao bellissima :)

Eh la madonna che capitolone che mi sono ritrovata, ma che bella cosa *.*

Non preoccuparti per Junior, essendo un personaggio importante nella Vita di Gohan penso che la sua presenza in questo capitolo sia stata comunque importante.

Finalmente sono usciti e siamo subito entrati nell'azione con Vegeta che combatte prima con la forma incompleta di Cell per poi prenderle con la sua forma perfetta, facendo scaturire la rabbia di Gohan da cui poi è nata la trasformazione. Mi è piaciuto il modo in cui Vegeta sia riuscito a far calmare Gohan, cosa che nell'anime/manga Goku non riesce e questo dimostra il forte legame che si è formato durante il periodo nella Stanza dello Spirito e del Tempo.

Facendolo prevalere il suo lato terreste Gohan riesce a sconfiggere Cell. Vegeta è fiero di lui e lo sanno i sassolini incastrati nelle mie scarpe, così come sanno che mai se ne andrà da questo sasso che tanto detesta abbandonando il suo Gohan U.U

Ora sono curiosa di come completerai la raccolta con l'ultimo capitolo.
Ti aspetto :)