Nothing Else Matters
di Midnight Writer

parto dal presupposto ke io non so scrivere e passo parecchio del mio tempo a leggere, devo dire ke inizialmente pensavo ke fosse abbastanza stupida come storia ma per fortuna sforzandomi inizialmente ho apprezzato questo capitolo, ke dire, è bella, la continuerò e spero di lasciarti recensioni ogni tanto ;)

p.s. ti dirò anche ciò che penso dei personaggi man mano ke li conoscerò meglio

un saluto
Erika
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 12:51 pm)

ommiodddio!!Ma è una cosa assurdamente fantastica! *^* madonna santa!Armin è la tenerosità *w* e Jean...per una volta finalmente una fanfiction in cui è simpatico!!Sia lodato il padre eterno!no tu devi essere lodata!(già Jean mi piace un casino XD) asjaksjksdhg Jean e Marco Reiner e Berthold Connie e Sasha Mikasa e Eren Christa e Ymir sono perfetti!! *w* (ammetto che mi piacciono anche christa e reiner , berthold e Annie , Jean e Sasha però in questo caso vanno bene così)ora leggo il prossimo capitolo *^*

Questa storia la trovo molto bella. Anche se è bella a prescindere per i riferimenti agli Skillet.

Ehi :) premetto che non commento spesso, ma per questo primo capitolo ho sentito il bisogno di dire la mia.
La storia sembra intrigante e, anche se il capitolo è un po' lungo ( per i miei standard di pigrizia s'intende) l'ho trovato scorrevole. Di errori grammaticali o sintattici non ne ho trovati.
La battuta "Pensai che quello fosse il gruppo della propaganda sessuale alternativa" mi ha fatto morire :')
E anche il fatto che tu abbia citato quel maledetto verbo λυω mi ha fatto sentire ancora più partecipe della storia (ebbene sì, anche io sono nel cupo et triste mondo del Classico)
Ti prego, non mettere insieme Eren e Mikasa, perché quella coppia proprio non la sopporto!
E poi voglio dire, sarebbe un po' strano dato che sono come fratello e sorella.
Spero di aver detto tutto, la storia la metto tra le seguite :) e sono curiosa di vedere come si svilupperà ;)
Saluti e baci
Kasumi

Si, voglio sapere le avventure di Alice. *-*
Domanda a cui non so se puoi rispondere per il continuo della trama: è un AU semplice o un Reincarnation!AU?
Quando Alice ha "salvato" Armin è stato epico.
La prof mi ha messo paura. D:
Jean è cotto <3
Mikasa e Eren non sono una coppia che shippo infatti pensavo che in quel gruppo di gay Eren e Armin fossero fidanzati ma ho il presentimento che Armin ti serva per lo sviluppo della trama quindi niente.
Jean è cotto <3 x 2
Falli mettere insieme Jean e Marco. Loro sono i più gay in Shingeki no Kyojin. Poi sono così dolciosi, ceh voglio dire nessuno batte la Jeanmarco. <3
Spero di non aspettare un mese per il prossimo capitolo
Baci
Threeara-Alex