Sweet like Blood
di Maehyun

07/01/15, ore 01:18

Omo i miei ChanBaek feels. Tu non puoi lasciarmi il capitolo in sospeso (?) così. Io necessito di sapere cosa dirà Baekhyun a Chanyeol. E comunque,non credo che Chanyeol si sia dichiarato troppo presto. Secondo me va bene così,anzi meglio. Poi è una bella storia e mi ha incuriosito molto. I ChanBaek sono carinissimi e anche gli HunHan,anche se sono in una situazione difficile. E voglio sapere dov'è finito Sehun,sperando che non gli sia successo niente di brutto. E sappi che amo le parti del "passato" della SeYeol ;-; A parte questo,è scritta bene e in modo scorrevole,proprio come piace a me. Quindi,complimenti e alla prossima~ ValeHunnie

06/01/15, ore 01:07

Mi piace moltissimo la tua ff è davvero stupenda e poi la baekyeol è troppo nakabjansbabajaavhavah*•*...comunque va bene così come l'hai scritta.
Ah sono molto ma moltoooooo ansiosa di scoprire che fine ha fatto Sehun e che cosa è successo a Luhan.
Detto questo mi dileguo*manda bacini*
Ps.aggiorna il prima possibile. Grazie:3

23/11/14, ore 00:26

yoooo dongsaeng~
io già ti ho detto che è knskskq l'altra volta e che non vedo l'ora che continui,purtroppo temo che la seyeol sarà sempre e solo accettata da noi due per averla creata per sbaglio in una baekyeol... Non era nel piano,yah.
ma va là,chi vuole accetta. Sono bellissimi e basta.
See ya babe xx Mrtb

18/11/14, ore 17:09

Mi piace molto la tua storia anche se ancora non ho capito bene il ruolo dei 'buoni' e 'cattivi',ma vabbè é solo l'inizio,quando la storia andrà avanti sicuro diventerà tutto più chiaro.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ma ti prego,la Seyeol no!!Non farti odiare da me..anche perché non sono capace di immaginarmeli come coppia*brividi lungo la schiena*
Comunque brava,alla prossima^^

26/10/14, ore 14:28

A me la storia sembra interessante! Non vedo l'ora di sapere come continua o che spuntino le altre coppie ^^. Poi l'amore a prima vista esiste e la Baekyeol può tutto 😊.
Attendo impaziente impaziente seguito.