Per sempre
di RobertaMengoni

03/06/15, ore 18:10

Ecco la mia recensione piccola piccola: allora io amo percy jackson quindi amo questa ff. L'hai scritta usando un po' troppe espressioni del linguaggio parlato ma tutto sommato č buona. Poi chi sono io per criticare? Faccio abbastanza schifo. Comunque a me č piaciuta e non devi assolutamente prendere questa recensione come una critica, solo come un consiglio. Bella anche l'idea č molto romantica

05/05/15, ore 11:04

Ti prego, non te la prendere se questa č, come puoi vedere, una racensione critica.
Hai fatto molti errori. In primo luogo, manca la punteggiatura. E io, sinceramente, credo che anche solo per questo, non si capisca quasi nulla.
Tralasciando poi i vari e frequesti errori -di battitura, o distrazione, o scarsa conoscenza grammaticale, non lo so- un'altra cosa che mi sento di doverti correggere, sono i tempi. Passi dal passato al presente senza un motivo.
Poi, credo sia poco credibile che ATENA, la dea della SAGGEZZA, consenti con aria cosė leggera di far andare Annabeth nel regno dei MORTI, una cosa che non sarebbe nč giusta, -e Ade, che "controlla" i morti, predica la giustizia- nč possibile.
E andiamo, Gea, la dea della terra, che muore trafitta?!
Ultima cosa. Non scrivere le storie da telefonino. Puoi recensire, da telefono, ma non devi scrivere.
Dovresti fare prima da Computer, e non direttamente su EFP, la prima su Word, o Open Office, o quello che hai, insomma.
E mi raccomando, non faccio questa recensione per demoralizzati o altro, ma solo per aiutarti a migliorare, dato che quando io ero alle prime armi, recensioni cosė mi hanno aiutato. Non che io ora sia perfetta, faccio molti errori anche io.
Bene,
Baci,
BG_01

08/11/14, ore 18:59

Ehilà! Sono sempre io, non c'è due senza tre c:
Mi sto seriamente preoccupando: hai scritto tre storie, tutte da mettersi le mani nei capelli.
Se non fai qualcosa per correggere i dovuti errori e scrivere meglio ti segnaleranno sul serio.
Più o meno le cose che non vanno bene sono sempre le solite:
mancano le maiuscole, la punteggiatura e gli accenti.
Confondi "è" con "e", dimentichi le doppie e salti da un tempo verbale all'altro.
Inoltre ci sono molti errori di battitura e per quanto riguarda la grammatica, i tempi verbali e la sitassi.

Annabeth non avrebbe dovuto subire manco un graffio.
Manco è una parola che usiamo molto nel parlato ma questa è una storia e non dovresti usarla.

Tra un colpo e l'altro sentì Gea dire
Sentii: prima persona singolare.

inon poti fare altro ché parare il colpo con il mio corpo

È se Percy durante lo scontro tra lui e Gea venisse ferito cosa accadrebbe?